Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Arthur in dubbio. Intoppi e infortuni, storia di un talento a singhiozzo. Guardando soprattutto i numeri, pare stia lentamente scivolando in fondo alle gerarchie"

Recommended Posts

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Per minutaggio (687’ tra campionato e Champions), adesso Arthur è addirittura il quarto dietro a Rabiot (1.029’), Bentancur (963’) e McKennie (738’).

Al di là delle gazzate che ogni giorno si inventano, a me questo sembra un buon dato: vero, abbiamo 5 centrocampisti e nessun titolare fisso, ma io credo che questa rotazione imposta da pirlo ci sarà molto molto utile in una stagione con tanti impegni ravvicinati

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Si è beccato una vecchia della Sacra Scuola di Hokuto due giorni fa! 

😂 Hokuto no Vecchia, un'antica arte che i mastri ferrai di bergamo padroneggiano da sempre.

55 minuti fa, giorgino ha scritto:

Contrattempo eh? L'anima de li mejo mortacci vostra e de chi ve fa scrive...

Fallo da rosso...minchioni...ecco come s'è fatto male...altro che contrattempo...ma colcazzo che le scrivete 'ste cose eh? Zerbini...galoppini...carta straccia...io non dispero che prima o poi non si dovrà più avere a che fare con voi...e quel giorno...oh sì...altro che Carnevale di Rio...

Hai ragione, ma vedila così: ogni articolo della gazza è scritto con la bile che sputano da 9 anni. Non è mica facile la vita di un cazzettaro che "nasce interista".

Arthur dopo De Ligt e Ronaldo e' l'unico fuoriclasse in rosa , e' salito nelle gerarchie non sceso, visto che ha giocato titolare con Con Barcellona e Atalanta cioè le partite più difficili.Per il resto il tanto citato Locatelli non può manco lucidare gli scarpini ad Arthur , all'età attuale di Locatelli Arthur guidava il gremio alla conquista della coppa liberadores in campi dove Locatelli avrebbe  bisogno del pannolino per giocare , dalla Colombia al Cile passando per l'Argentina , per poi passare a guidare il Brasile alla conquista della coppa america dopo 20 anni.Gli italiani fanno tutti defecàre chi più chi meno, ho pure sentito dire che un pippone come barella era un grande giocatore qua dentro , roba da ridere per decenni.Arthur sarà un giocatore che segnerà un'epoca alla Juventus.

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

8 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Hai ragione, ma vedila così: ogni articolo della gazza è scritto con la bile che sputano da 9 anni. Non è mica facile la vita di un cazzettaro che "nasce interista".

Me ne rendo conto ma è più forte di me...non li sopporto...anche se scrivessero che il sole è caldo e l'acqua è bagnata mi darebbero il nervoso!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

I giornali godono ad ogni frenata ma dimenticano di dire che siamo sempre lì a 4 punti dalla vetta.

È un anno particolare dove chi ha le coppe sta faticando in tutti i paesi

Poi dice che uno bestemmia.

ma possibile che neanche le guardano le partite?

Uscito arthur l’Atalanta ha preso il controllo del centrocampo mentre prima girava a vuoto. 
il minutaggio poi è stato basso perché lo hanno eliminato con un entrata da espulsione ma questo si guardano bene dal dirlo

• Mi Piace 1

Sta scivolando in fondo alle gerarchie???

Ma che dicono!!!!!!!

Con McKennie stava diventando la coppia titolare del centrocampo e si giocava bene!!!

Per loro più che "un secondo loro" è la loro speranza per la paura di vederlo titolare e vedere la Juve soffrire meno a centrocampo

• Mi Piace 1

Ormai nemmeno si nascondono più. Campagna per destabilizzare. È in crescita invece, come la squadra.

Qualcuno in gazzetta ha anche guardato la partita? Forse comprendere che non si è trattato di un infortunio muscolare, ma è stato preso a pedate dal primo secondo va fuori dai parametri di intelligenza per poter lavorare in gazzetta.

barcellona juventus 0-3

messi si sta chiedendo ancora perchè hanno scambiato un regista per un pantofolaio.

per nanchino però siamo noi a domandarcelo e arthur è in fondo alle gerarchie.

ah che bello il regime.

Va be dai questi hanno fumato roba pesante. 

Arthur si sta ambientando ed era in crescita poi lo azzoppano dei macellai e la colpa sarebbe sua. 

È il titolare indiscusso l'unico che da del tu al pallone in mezzo e con McKennie starà sempre in campo infortuni permettendo. Ma fateli parlare sti cialtroni. 

58 minuti fa, actarus ha scritto:

Poi dice che uno bestemmia.

ma possibile che neanche le guardano le partite?

Uscito arthur l’Atalanta ha preso il controllo del centrocampo mentre prima girava a vuoto. 
il minutaggio poi è stato basso perché lo hanno eliminato con un entrata da espulsione ma questo si guardano bene dal dirlo

Non fosse uscito l'Atalanta avrebbe recuperato molti meno palloni a cc e fatto meno azioni pericolose, guarda anche il loro gol, probabilmente ci fosse stato lui quella palla in uscita sarebbe stata in cassaforte e non avremmo preso gol. 

È indubbio che abbia una capacità innata a ripulire palloni sporchi uno così lo tieni sempre in campo. 

ma questi devono posare il fiasco.... sta scendendo nella gerarchia.. talento a singhiozzo.. ora se quei fabbri dell'atalanta gli hanno sfondato una coscia che c'entra? boh.. #gazzaladra