Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

Amazon acquista i diritti della Champions League in Italia, è ufficiale!

Recommended Posts

9 ore fa, pielle ha scritto:

Quindi per vederle dovro' avere , Sky, dazn ed Amazon.

Sempre peggio.

Che poi per i prossimi tre anni la serie A è ancora da assegnare, potremo vederne delle belle... 

Il 18/12/2020 Alle 12:14, rafbar ha scritto:

Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

Da Gazzetta.it

Mi sembra tanto il pacchetto di diritti posseduto da Mediaset in questi anni, non vorrei che si fossero avvicendati

13 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Mi sembra tanto il pacchetto di diritti posseduto da Mediaset in questi anni, non vorrei che si fossero avvicendati

Mediaset sembra che si aggiudicherà le 16 del martedì

Il 18/12/2020 Alle 12:13, cabezon75 ha scritto:

La cosa bella è che si pensava che più concorrenti avrebbe portato ad una diminuzione dei costi, in realtà aumentano solamente, perché Sky in pratica non ti fa sconti, anche se ha meno partite, perché come ne detiene la maggioranza, dazn e amazon avendone poche non ti chiederanno la luna ma qualcosa si, risultato costa di più, paradossalmente quando c era un solo operatore si pagava di meno 

Perchè questa è una finta concorrenza. Volessero fare concorrenza seria venderebbero pacchetti dei diritti tv IN TOTO a più piattaforme, le quali poi competeranno sia sulla qualità che sul prezzo (ma immagino che non convenga a nessuno)
Invece così facendo stanno solo spezzettando il prodotto che prima trasmetteva solo una emittente (Sky) con il risultato che al solito abbonamento con cui prima avevi tutto completo devi aggiungere i costi mensili degli altri. Ad esempio, l'introduzione di DAZN è la più grande porcata a sfavore di noi consumatori: tolgono 3 partite a Sky con la scusa della concorrenza per poi mantenere gli stessi prezzi come se avessero 10 partite a cui devi aggiungere quello di Dazn, il quale poi ha fatto addirittura un accordo commerciale con la stessa Sky. Ridicoli.

• Mi Piace 2

21 ore fa, grower ha scritto:

Vorrei vedere anche il riscaldamento e il terzo tempo senza spot pubblicitari "come nei canali tedeschi". 

e niente inserti pubblicitari prima durante e dopo la partita

• Mi Piace 1

4 minutes ago, barcollomanonmollo said:

secondo me alcuni di voi non sono capaci di leggere

e cosa ti deve spiegare 

usi un vpn 

Con DAZN purtroppo non va. 

Serve una persona in Germania che faccia l'abbonamento. 

Adesso, Hidetora89 ha scritto:

Il lato positivo è che così ci eviteremo la sentenza delle partite trasmesse da Mediaset 😎

Quelle ci saranno comunque, a quanto pare, il martedì

4 ore fa, Salvaju29ro ha scritto:

non ha solo tre partite di sere A a settimana?

Non ci ho mai fatto caso. Io vedo solo la Juve e da anni ho visto sempre tutte le partite di campionato e di Champions

Il 18/12/2020 Alle 11:43, Bob Kelso ha scritto:

Sarà l'unica cosa che comprerò da Amazon in vita mia

per il resto possono schiattare

Farò in modo di non acquistare nemmeno questo... come faccio già con tutto il resto, a volte pagando qualcosa in più.

49 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Farò in modo di non acquistare nemmeno questo... come faccio già con tutto il resto, a volte pagando qualcosa in più.

come mai odiate Amazon, motivi politici, mistici, giusto per chiedere....

ma cronaca e commenti su dazn tedesca come saranno in crucco?

Non capisco perché tutti odiano amazon, ma tutti ne usufruiscono in qualche modo.

Spesso leggo/sento "non mi piace amazon, lo uso SOLO PER [servizio x]". Un po' come "una donna casa e chiesa" dove il tragitto la frega. 

A me fa paura il loro impero, ma non riesco a schifare un'organizzazione che si è amplificata in maniera gigantesca con il tempo. Poi avranno i loro lati oscuri questo è sicuro, ma mediamente tutte le grandi aziende hanno piccole o grandi situazioni losche.

Se un servizio non piace, non viene usato, quindi inutile lamentarvi, in fondo vi piace e usufruirete dei suoi servizi. Una volta, due volte, n volte. Lo userete per comprare un oggetto a buon prezzo online, lo utilizzerete se doveste creare un servizio vostro, per vedere una serie tv che vi interessa, per comprare libri, per guardare eventi sportivi. Quindi inutile lamentarsi. Al massimo avere un senso di paura ed impotenza verso la più grande multinazionale del mondo, ma fatelo senza ipocrisia.

• Mi Piace 1

42 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non capisco perché tutti odiano amazon, ma tutti ne usufruiscono in qualche modo.

Spesso leggo/sento "non mi piace amazon, lo uso SOLO PER [servizio x]". Un po' come "una donna casa e chiesa" dove il tragitto la frega. 

A me fa paura il loro impero, ma non riesco a schifare un'organizzazione che si è amplificata in maniera gigantesca con il tempo. Poi avranno i loro lati oscuri questo è sicuro, ma mediamente tutte le grandi aziende hanno piccole o grandi situazioni losche.

Se un servizio non piace, non viene usato, quindi inutile lamentarvi, in fondo vi piace e usufruirete dei suoi servizi. Una volta, due volte, n volte. Lo userete per comprare un oggetto a buon prezzo online, lo utilizzerete se doveste creare un servizio vostro, per vedere una serie tv che vi interessa, per comprare libri, per guardare eventi sportivi. Quindi inutile lamentarsi. Al massimo avere un senso di paura ed impotenza verso la più grande multinazionale del mondo, ma fatelo senza ipocrisia.

Amazon sta godendo di sta situazione da reclusi

chiunque gode di questa situazione di gente reclusa e morta psicologicamente deve fallire per quanto mi riguarda

Il 22/12/2020 Alle 08:45, barcollomanonmollo ha scritto:

secondo me alcuni di voi non sono capaci di leggere

e cosa ti deve spiegare 

usi un vpn 

e che * è un vpn?.ghgh

Amazon sta godendo di sta situazione da reclusi
chiunque gode di questa situazione di gente reclusa e morta psicologicamente deve fallire per quanto mi riguarda

Amazon esiste ben da prima del lockdown e del Covid-19. Come diceva l'utente sopra è un servizio se ti serve/lo vuoi ne fai uso altrimenti lo ignori. Che poi Amazon oggi da anche visibilità a un sacco di piccoli negozi che altrimenti avrebbero un mercato molto ridotto, ma questo nn lo dice nessuno.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

1 minuto fa, tommyv ha scritto:

Amazon esiste ben da prima del lockdown e del Covid-19. Come diceva l'utente sopra è un servizio se ti serve/lo vuoi ne fai uso altrimenti lo ignori. Che poi Amazon oggi da anche visibilità a un sacco di piccoli negozi che altrimenti avrebbero un mercato molto ridotto, ma questo nn lo dice nessuno.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Amazon in realtà sta ammazzando i piccoli negozi, ma tant'è

• Mi Piace 2