Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Dalle ultime Kulu non parte titolare neanche oggi, spero siano fake news...con tutte le assenze che abbiamo non farlo giocare neanche oggi sarebbe gravissimo

Se non gioca Cuadrado è normale che giochi Ramsey a sinistra e chiesa a destra 

 

Significa che ancora non avete capito come giochiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se stasera non si vince si mette veramente male in ottica scudetto...

Stasera non si vince. Altro pareggio stiracchiato.

Mi piacerebbe tanto sbagliarmi (e perculami pure se succede) ma secondo me siamo un cantiere troppo aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se stasera non si vince si mette veramente male in ottica scudetto...

Anche se non si fanno 3-4 vittorie consecutive .sisi 

 

Oggi possiamo fare anche una vittoria larga, ma il mio ottimismo crescerà solo di poco in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se stasera non si vince si mette veramente male in ottica scudetto...

se stasera non si vince, va richiamato prima che subito Allegri sennò, oltre a non vincere il decimo non arriviamo nemmeno tra le prime quattro!

L'aria è questa...ed è molto brutta. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivoglio gli avversari che si scansano.uffa

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

1-1 è già stato detto??? Questo risultato mi ha stufato...

 

Forza Juveeee!!!

2-2 allorasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se stasera non si vince, va richiamato prima che subito Allegri sennò, oltre a non vincere il decimo non arriviamo nemmeno tra le prime quattro!

L'aria è questa...

Fossi in Allegri non mi muoverei da Livorno, mi godrei il lauto stipendio e penserei di farmi un viaggetto, virus permettendo, con Ambra.

Uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus, cacciato a calci in cu.lo...

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai!!!!!!! 

Siamo la Juve!!!! 

Dobbiamo dimostrarlo, voglio una partita gagliarda di intensità e ferocia. 

Dobbiamo spaccare la porta!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Non siamo in grado di contenere gervinho,pareggio già tanta roba.Pirlo mi ha ridotto a pensare così.

Conta che un gol lo prendiamo sempre, il problema é farne 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juveeeee e abbasso alla sfiga.  Sarebbe troppo pretendere di non esserne colpiti  e vedere una partita senza arbitri protagonisti?  Voglio vederli carichi e cattivi, concentrati al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bestia, pensavo fossero tossici i live ma a quanto pare anche i pre partita sono per stomaci forti...io quando gioca la Juve sono già soddisfatto per il fatto di poter vedere la mia squadra del cuore. Aggiungici che io sto vedendo ENORMI passi avanti rispetto all’inizio dell’anno e che molti giocatori devono ancora esprimere tutto il loro potenziale e questo non può che farmi essere più che ottimista per il futuro. Eppure qui c’è già il De profundis e il martellamento sugli zebedei sistematico...che strazio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché, se invece si vince, tu credi allo scudetto? 

Ma veramente dici? Non siamo neanche nella lista di squadre che possono ambirci? Ma per favore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, dany-aq said:

Perché, se invece si vince, tu credi allo scudetto? 

Sinceramente nessuna delle altre pretendenti sembra una squadra da scudetto. Sulla carta siamo ancora i più forti ma bisogna inanellare 3-4 vittorie di fila per ristabilire un pó le gerarchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dovrebbe uscire un altro pareggio, ne abbiamo già troppi. 

Quindi vittoria, speriamo nostra sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Bestia, pensavo fossero tossici i live ma a quanto pare anche i pre partita sono per stomaci forti...io quando gioca la Juve sono già soddisfatto per il fatto di poter vedere la mia squadra del cuore. Aggiungici che io sto vedendo ENORMI passi avanti rispetto all’inizio dell’anno e che molti giocatori devono ancora esprimere tutto il loro potenziale e questo non può che farmi essere più che ottimista per il futuro. Eppure qui c’è già il De profundis e il martellamento sugli zebedei sistematico...che strazio...

 

ENORMI passi avanti? No sul serio io non ne vedo nemmeno uno. Ma dove li vedi? Non sono assolutamente polemico anzi. È solo che davvero non li vedo manco con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.