Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Paratici: "Dybala? Il presidente ha parlato. Ogni giorno voci di mercato, abituati alle speculazioni. Paulo non ha nulla di grave. Un affaticamento. Ce lo iniziamo a godere..."

Recommended Posts

6 hours ago, Deborah J said:

Ma ridicolo sarai tu, che mai, e dico MAI hai detto una parola bella su Dybala... neanche quando ha segnato a tutte le squadre prime in classifica e ha trascinato la Juve verso il nono scudetto di fila. 

Per me puoi pensare quello che vuoi, anche estrapolare e interpretare come ti pare le frasi delle interviste...sei liberissimo di farlo, ma vedi di non offendere la gente sul personale, visto non è neanche la prima volta che lo fai. Perchè poi sarà inutile andarsi a lamentare. 

P.s Dybala rimarrà alla Juve, visto DIPENDE solo da lui...l'offerta gli è stata fatta, la accetterà e fine della storia. Sul farne il capitano, non è equivocabile per niente... visto non è la prima volta che lo dicono. Come sarà uomo immagine, visto (dopo Ronaldo) già lo è. Il tempo è galantuomo. 

Pensa di offendere i tifosi juventini che amano Paulo usando epiteti da bimbominkia.Lo fa sempre, non lo quotare perché é inutile. 

• Mi Piace 1

senza andare ai tempi di moggi

7 agosto paratici: avanti con sarri ha meritato la juve, resta certamente

8 agosto sarri esonerato

17 aprile agnelli: allegri resta con noi, è un grande

17 maggio allegri esonerato

nn so cosa succederà, ma ho imparato da un pezzo a nn andare dietro alle dichirazioni dei dirigenti, ancor + se il rinnovo viene costantemente rimandato e la scadenza si avvicina

• Mi Piace 1

17 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quello che dicono è abbastanza ininfluente, le dichiarazioni di facciata le han sempre fatte e sempre le faranno. 

Io son convinto che se ci sarà la possibilità di scambiarlo in estate col Polpo non avranno la minima esitazione (io non lo farei). 

Il botta risposta giocatore-presidente è un segnale che non si può far finta di ignorare e non verrà lasciato passare con indifferenza. 

Ma nessuno di voi ha pensato che se il gornalista non avesse chiesto niente ad Agnelli ,Agnelli forse non ne avrebbe proprio parlato?

• Mi Piace 1

Mah... dichiarazioni alla stampa, qualcuno le prende ancora sul serio e si basa su di esse???? rido di gusto, mi fate le giornate amici 😂

45 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Bravo. Serve una punta .E una mezz’ala. Mettiamo i soldi lì, piuttosto. Pensiamo al campo, non ai followers (provo ribrezzo solo a scrivere la parola).

Quando si dice che un giocatore deve restare perchè ha tanto seguito su Instagram mi domando cosa sia diventato il calcio. Sia chiaro a me dybala piace e tutto sommato auspico che ci sia un rinnovo però le scelte dovrebbero avere in primo luogo una base tecnica e da questo punto di vista è abbastanza chiaro che fino a quando rimane cr7 per dybala non ci sarà molto spazio. Non perché dybala sia scarso, ma perché non è molto compatibile con cr7. 

Paratici non può dire che c'è un problema Dybala per non svalutarlo sul mercato. Ma penso che sia un dato di fatto dato che il presidente ha smentito pubblicamente le parole dell'argentino. Se gli è stato offerto uno stipendio fra i primi 20 al mondo o lo accetta o via. Dopo mesi di assenza per infortunio e poi mesi di brutte prestazioni (che hanno causato i 2 punti persi con la Lazio) ci vuole coraggio a chiedere un grosso aumento.

Poi punzecchiare la dirigenza pubblicamente, non credo sia mai successo nella storia della Juve. Credo che verrà ceduto come è stato ceduto Baggio quando ha chiesto troppi soldi...ed era Baggio...

3 ore fa, Chronixx ha scritto:

Pensa di offendere i tifosi juventini che amano Paulo usando epiteti da bimbominkia.Lo fa sempre, non lo quotare perché é inutile. 

Che poi devono smentire tre persone, anzi quattro... che si sono esposte pubblicamente: Agnelli, Paratici, Dybala e Pirlo. Il primo ha detto che gli hanno fatto un'offerta che lo porterebbe nei primi 20 giocatori più pagati del mondo e che sarà il prossimo capitano. Il secondo ha detto che ama la Juve e vuole rimanere. Il terzo dice che prossimamente si incontreranno di persona e che su Dybala ci sono solo speculazioni (dopo tutto anche qualcuno qui dentro vive di queste cose). Il quarto ha detto (a inizio stagione) che Dybala non è sul mercato eche fa parte del progetto... ieri ha anche aggiunto questo: 

LA FRASE SU DYBALA -  la frase su Dybala arriva puntuale come le polemiche quando c'è la Juve di mezzo: "penso ad allenare tutti i giocatori, Dybala è uno di questi, si sta comportando benissimo, peccato che ha avuto un problemino l'altro giorno in allenamento, quindi speriamo di recuperarlo per martedì sera. I campioni fanno sempre parte delle squadre forti" .

E tutte queste cose non gli bastano... sono 4 cialtroni che mentono. Solo loro hanno la verità in tasca... guarda caso. 

Tra l'altro, strumentalizzano con battute stupide una cosa importante che ho detto... quella dei follower. Forse non capiscono che al mondo d'oggi funziona così: più follower più risonanza mondiale, più tifosi per la Juve... gli sponsor anche per quello. Paulo è uomo immagine Adidas, figuriamoci se queste cose non sono importanti. Dybala è il giocatore più famoso della Juve (dopo Ronaldo), quello che vale di più (80 milioni) ed è il più bravo tecnicamente... solo Ronaldo gli è superiore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

5 ore fa, Tudor ha scritto:

Non si gioca con i followers. 

Si, ma dovremmo rispondere solo quando le cose che vengono scritte dagli altri le abbiamo capite... cosa che a te, a quanto pare, non è capitata. 

6 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Io voglio bene a Dybala.

Ma quei numeri di followers gli ha grazie alla Juve .

Era un nessuno quando e arrivato .Non aveva manco 200k di followers.

Non e Dybala che ha portato followers alla Juve in questo caso e la Juve che ha portato followers a lui.

Nel reparto del attaco e il giocatore che e da molto tempo alla Juve.

E il numero 10 Della Juve.

Se fosse stato una pippa, sta sicuro non avrebbe avuto tutto questo seguito. Io ho detto semplicemente che ha più o meno lo stesso numero di follower che ha la Juventus. Mica tutti gli altri giocatori bianconeri (a parte Ronaldo che li aveva già prima di giocare nella Juve, e che ne ha molti di più) hanno 40 milioni e passa come Dybala. De Ligt per esempio, ne ha 5.3m. 

10 ore fa, Argento ha scritto:

Mi riferivo al fatto che questa squadra non può fare a meno di una prima punta che occupi l'area e dia profondità... e l'unico è Morata.. (e questa per me è la certezza)

E visto che Ronaldo gioca, aggiungere Dybala a Ronaldo e Morata non è semplice, avendo altri giocatori come Kulu, Chiesa.. e un centrocampo che se non gioca a tre va in difficoltà... 

Poi vediamo cosa si inventa Pirlo, ma finora vedo Dybala come un vice Ronaldo.. 

Beh sul bisogno della punta, l anno scorso giocavano senza e hanno fatto benissimo..

Il tridente secondo me è la soluzione in ogni caso. Il centrocampo a tre è meglio di quello a due, quindi va messo a prescindere. Mkennie e benta garantiscono buona copertura, l americano si inserisce pure. Kulu e chiesa sono ottimi prospetti, ma se.dybala torna come l anno scorso giustamente al momento è molto meglio, poi in futuro chissà. Uno come dybala in ogni caso serve. 

Il 19/12/2020 Alle 21:06, Deborah J ha scritto:

Lo stanno dicendo in tutte le lingue... ma fanno finta di non capire. 

"Su Dybala solo speculazioni".... .ghgh

fosse per paratici stava a Londra da 1 anno e aggiungo che sono le stesse parole dette da paratici  L anno in cui provo a fare lo scambio con lukaku 

Continui a mettere in dubbio tre persone e le tratti da bugiardi: 

Dybala: "amo la Juve e voglio restare"

Andrea Agnelli: "Ho sentito con piacere del suo amore per la Juve: lui è il prossimo capitano della Juventus, la fascia ce l'ha già spesse volte al braccio. Ha già ricevuto un'offerta che lo renderebbe tra i venti giocatori d'Europa per retribuzione: è un'ottima base di partenza e un segno di riconoscenza".

Paratici:  "Il presidente è stato chiaro, quando ha detto che sarà il capitano futuro. Ogni giorno ci sono voci di mercato su Dybala, siamo abituati a queste speculazioni".

Cosa vi serve ancora, un notaio che lo mette per iscritto? sefz
Non c'è bisogno del notaio.Se accetta l'offerta della Juve purtroppo continuerà a restare da noi sennò quella è la porta.Agnelli ha fatto chiaro riferimento alla riconoscenza che Dybala deve dimostrare a chi lo ha fatto crescere.Le parole di Paratici sono corrette perché così non svaluta il giocatore in caso lo vendono.Se dici che è fuori progetto te lo pagano quattro spicci.Io spero se ne vada perché se farà il rinnovo Dybala non sarà diverso da quello di ora ,non c'entra nulla con il gioco che sta facendo Pirlo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

On 12/20/2020 at 3:03 PM, mk5 said:

Ma nessuno di voi ha pensato che se il gornalista non avesse chiesto niente ad Agnelli ,Agnelli forse non ne avrebbe proprio parlato?

Agnelli non ha mai avuto problemi a glissare sulle domande a cui non voleva rispondere, (chiedete a Paratici, non e' la sede giusta ecc) qui invece ha scelto volontariamente di prendere di petto la domanda per chiarire la situazione.

Quanto alle altre simpatiche risposte (anche indirette) che ho ricevuto nei giorni seguenti (e' difficile stare al passo con gente che sembra non aver altro da fare) potete agitarvi quanto vi pare o fare gli offesi per evitare di discutere nel merito ma la realta' e' sempre la stessa, ovvero:

1. Se dovessi scommettere 1 euro lo scommetterei sulla permanenza di Dybala perche' la cessione appare complicata per varie ragioni (scadenza vicina, prestazioni attuali, problemi con lo sponsor,  inclinazione del giocatore a spostarsi ecc ecc).
  2. Detto questo, quello che ha detto Agnelli non ha nella maniera piu assoluta il significato che volete dargli voi a tutti i costi in maniera che confermo essere ai limiti del ridicolo, ovvero che abbia assicurato (quasi giurato secondo alcune cime) la permanenza di Dybala. Quello che ha detto e' piuttosto chiaro: gli abbiamo fatto un offerta che riteniamo gia generosa: se la accetta resta e vediamo per lui un futuro da capitano, altrimenti arrivederci (a gennaio, a giugno o a fine contratto a seconda delle offerte che ci saranno e di quello che eventualmente accettera' dybala) e amici come prima. Questo e' quanto.

Il 20/12/2020 Alle 14:41, saxon ha scritto:

Serve un sostituto di morata.. 

Serve un sostituto di Morata? RAGIONEVOLISSIMO PUNTO DI VISTA

E' pensabile trovare un valido sostituto di Morata a gennaio? ALTAMENTE IMPROBABILE

Non giriamoci intorno: ormai siamo una realtà, non possiamo cercare le toppe per completare numericamente un organico. Serve un giocatore da Juve, uno che sappia sostituire Morata anche per tre partite di seguito se lo spagnolo (sgrat, sgrat) si dovesse infortunare o dovesse prendere una maxi squalifica. Non stiamo cercando l'elemento che subentra al suo posto all'80', non avrebbe senso.

A gennaio c'è un elevato rischio di prendere fregature dal punto di vista tecnico, o di strapagare giocatori passabili ma non eccelsi.

Ed è normalissimo, perché sia chi lotta per la salvezza, sia chi cerca di qualificarsi per l'Europa League, sia chi è in lizza per la zona Champions, non si priva a cuor leggero di un elemento di valore, e se lo fa te lo mette a carissimo prezzo, anche perché, a sua volta, per la squadra cedente non è facilissimo trovare in 20 giorni un giocatore adatto a rimpiazzare il partente.

Per carità, se trovano un elemento a 10-15 milioni che dia certe garanzie e che se ne sta lì, buono, ad aspettare che Pirlo gli dica di entrare, va bene, ma se dobbiamo fare un favore a De Laurentis o prendere i Bendtner e gli Anelka del caso, meglio di no, meglio aspettare luglio.

Intanto tifiamo per un pronto ritorno di Dybala ai suoi migliori livelli: se accadesse, il problema del sostituto di Morata potrebbe essere tranquillamente rinviato all'estate.

Dybala è ormai un panchinaro di questa Juventus ma questo non vuol dire che non dobbiamo recuperarlo, anzi, servirà il suo apporto soprattutto in campionato, dove i suoi gol stanno mancando. Per quel che riguarda il contratto, serve a poco fare l'esegesi delle dichiarazioni dei diretti interessati: se fossero d'accordo avrebbero già rinnovato. Piuttosto dovremmo chiederci se ha senso rinnovare a suon di decine di milioni (10? 15? 20?) un panchinaro oppure se l'intenzione della società sia quella di sostituire Ronaldo con Dybala. Questo sinceramente da tifoso della Juventus mi preoccupa molto di più, sarebbe un downgrade clamoroso...