Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Kulusevski post Parma: "Mi piace giocare in questa Juve dove imparo tanto e miglioro"

Recommended Posts

Dejan Kulusevski risponde ai colleghi di Dazn. Ecco quanto evidenziato da Tuttouve:

Qual è l'emozione di tornare a Parma? Oggi sei tornato a trascinare la Juve...
"Sì, qui ho vinto anche uno Scudetto con l'Atalanta Primavera, quindi qua è un bellissimo campo, una bellissima città, ero molto contento di tornare a giocare contro i miei vecchi compagni. Amo questo stadio".

Siete molto interscambiali. Che sensazioni avete in campo? La nostra è che vi stiate divertendo...
"Sì, assolutamente, quando giochi devi divertirti e noi collaboriamo molto, perchè non si può giocare sempre nello stesso ruolo, si deve cambiare e devi sempre guardare tutti i compagni intorno. E' abbastanza facile giocare così, mi piace tanto, è un po' nuovo, però miglioro e voglio migliorare per aiutare la squadra a fare meglio".

Qual è la posizione che preferisci?
"Se potessi decidere io, libero, penso che tutti vogliano giocare liberi. Quandfo pensi che puoi fare bene, non puoi pensare di rimanere in un lato. Mi piace essere libero, poi io devo ascoltare il mister e devo fare quello che è più importante per la squadra non per me. Però il mister mi lascia tanta libertà, anche prima della partita mi ha detto vai dove vuoi, quindi mi sento bene qua e sono contento di oggi"

Ti senti più libero partendo da centrale o da esterno?
"In alcune situazioni vuoi essere in mezzo e in altre vuoi essere esterno, quindi va bene cambiare come ho fatto oggi".

Ti paragoniamo a Kevin de Bruyne. Ti ispira? Hai quello stile di gioco?
"E' un gicoatore fortissimo e voglio assolutamente diventare forte come lui. E' vero che lui prende tanto spazio, parte dal basso, fa assist, fa gol, fa tutto, quindi guardo lui come guardo tanti altri, ma lui è un esempio e voglio diventare forte come lui, assolutamente".

Avevi messo in preventivo di segnare oggi?
"Quando gioco,  prima della partita penso sempre quali gol voglio fare e quando succede sono molto contento. Poi appena ho iniziato a fare riscaldamento ridevo perchè ero tanto contento e a mio agio nel giocare in questo campo che conosco".

E' più forte la Juve di Kulusevski o il Milan di Ibra?
"(ride, ndr) Vediamo alla fine, chi sarà il migliore vincerà, quello è sicuro".

Forza ragazzo, ne devi ancora mangiare di pastasciutta, ma di sicuro hai il talento per prenderti questa squadra. 

Non immalinconirti se farai qualche prestazione opaca e un po’ di panchina, il futuro ti appartiene. 

• Mi Piace 2

Deve migliorare tanto. Ma a me questo ragazzo piace. Non c'è niente da fare.

A volte un po' troppo timido.

A Parma era dentro ogni azione offensiva.

Ma col tempo sono sicuro migliorerà.

Comunque a mente direi che dopo Ronaldo e morata c'è lui per gol segnati 

• Mi Piace 1

Non gli darei troppe pressioni per questa stagione, credo che Pirlo stia capendo come gestirlo al meglio per non rischiare di bruciarlo.

Il talento comunque c'è ed è da grande prospetto.

3 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Non gli darei troppe pressioni per questa stagione, credo che Pirlo stia capendo come gestirlo al meglio per non rischiare di bruciarlo.

Il talento comunque c'è ed è da grande prospetto.

Dopo una grande partenza, ha rallentato ma ora sta riemergendo. La posizione in campo di stasera  sembra essere più congeniale alle sue caratteristiche. Pirlo è bravissimo in questo, anni luce da altri allenatori con un solo schema in testa a cui i giocatori devono adeguarsi per forza.

Non capisco le critiche per lui stasera. Ha fatto un bel gol, no ha mai perso la palla. Primo tempo ha giocato sufficiente aparte il goal ma il secondo tempo ha giocato benissimo (vedi l'assist per Bonucci o il transizione dopo un calcio d'angolo e palla in verticale per Morata)

Boh... Io lo continuo a vedere lento e scoordinato... Ha un bellissimo sinistro , ma è mono piede... Spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

• Haha 1
  • Confuso 1

Bisogna dargli tempo. Purtroppo gioca IN UNA SQUADRA IN COSTRUZIONE che non ha ancora un’identità precisa. L’ importante è che si impegni al massimo in ogni partita. Tira di destro e sinistro ma mi pare più un sinistro naturale.

7 minuti fa, Rob90 ha scritto:

Boh... Io lo continuo a vedere lento e scoordinato... Ha un bellissimo sinistro , ma è mono piede... Spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Ho guardato tutti i suoi gol e assist al Parma l’anno scorso perché non lo conosco: tira sia di destro che di sinistro. È uno di quelli che la piazza quando usa il sinistro. 

• Mi Piace 1

Di negativo c'è che attira molti capiscers a dire tante azzate senza rendersene conto.

Ha risposto bene dopo tanto tempo che non giocava e non era per niente scontato. Nota lietissima ritrovare una bocca da fuoco in più e con tanti margini di miglioramento .sisi 

• Mi Piace 2

La giovinezza talvolta ti frena, ti condiziona. Se non sei forte di testa finisci per mollare 

Tuttavia, credo che Pirlo sta gestendo bene lo svedese

Comunque già 3 goals fatti non è da poco. Giochi nella Juve di Ronaldo

Un suggerimento. Segui in particolare Cristiano

• Confuso 1

Buon calciatore ma non si può proprio sentire quando gli chiedono di De Bruyne calciatore diversissimo da lui ma se proprio dobbiamo cercare un paragone ( cosa che non amo affatto )  uno può pensare più a un Nedved non certamente De Bruyne 

Globalmente un buon acquisto pagato decisamente troppo com'è ormai prassi del mediocre DS che abbiamo