Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo riceve il Golden Foot: "Un onore, contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni"

Post in rilievo

Un altro riconoscimento per un campione sensazionale. Oggi Cristiano Ronaldo ha ricevuto il Golden Foot Award!

 

 

 

Un premio particolare e speciale, perché per regolamento un calciatore lo può vincere una sola volta nella carriera: proclamato vincitore lo scorso 1° dicembre, CR7 è stato premiato oggi a porte chiuse, a causa dell’emergenza sanitaria. Il fuoriclasse portoghese ha anche lasciato, come da tradizione, le impronte dei suoi piedi, che saranno esposte nella celebre “The Champions Promenade” di Monte-Carlo.

«Ricevere questo premio è un onore - ha detto Ronaldo - Sono contento che le mie impronte saranno vicine a quelle di altri grandi campioni e ringrazio tutto il pubblico che mi ha votato. Farò sempre del mio meglio per giocare bene e fare gol».

 

Quoto

 

 

Lo scorso 1 dicembre, per la prima volta, è stato annunciato anche il premio Golden Foot Prestige, onorificenza alla carriera dedicato esclusivamente ad un Presidente ancora in attività, che è stato assegnato ad Andrea Agnelli.

 

A consegnare il 18° Golden Foot Award a Cristiano Ronaldo è stato Louis Ducruet, figlio della Principessa Stephanie di Monaco, in rappresentanza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco. Il Sovrano monegasco ha anche inviato un video messaggio, per congratularsi con i vincitori: «Sarà un onore per il Principato di Monaco avere nella nuova “The Champions Promenade” le impronte di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e del Presidente della Juventus Football Club, Andrea Agnelli». La cerimonia di premiazione del Golden Foot Award 2020, si svolgerà, in live streaming, lunedì 28 dicembre: avrà una durata di 45 minuti e verrà diffuso online con tre fusi orari differenti

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a lui...

 

Uno dei giocatori più forti del mondo e il fatto che indossi la maglia della mia squadra del cuore non può che rendermi orgoglioso della scelta che ho fatto fin da piccolo, grazie anche al fatto di aver avuto parenti e famiglia Juventina e mezza un po’ tifosi della Salernitana

 

Grazie Presidente Agnelli per il periodo che sarà sicuramente ricordato sia in male per via di questo virus ma anche soprattutto per essermi goduto uno come Cristiano Ronaldo


Certo sarebbe bello veder vincere una champions con Cr7 ancora con noi... sta piccola soddisfazione si potrebbe avere eh -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Adreiu said:

Cristiano devi rinnovare per altri 2 anni... 

🖤🤍

lo farà se vinciamo la Champ

non credo che si farebbe scappare l`occasione di aggiungere poi altre due competizioni come la Supercoppa Europa e il mondiale per Club

sperem.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adreiu ha scritto:

Cristiano devi rinnovare per altri 2 anni... 

🖤🤍

Da Cr7 si va lì ... gli si mette il contratto davanti con stipendio e durata in bianco e gli si dice “fai tu”...

 

andare titubanti o con limitazioni potrebbe risultare offensivo...

 

Cr7 è della Juventus ! ... @@

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

( tra l’altro meritiamo di godercelo e si merita di goderci a pieno .... finita sta catzo di pandemia)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Adreiu ha scritto:

Cristiano devi rinnovare per altri 2 anni... 

🖤🤍

Secondo me SE non si stufa e decide di andare via, prolungheremo di un anno ogni estate (di modo che abbia sempre due anni di contratto davanti) a partire dalla prossima estate.

 

Possibilmente però non a 30 milioni l'anno.

Adesso, KingAnanasso ha scritto:

Qualcun per caso sa se gli rinnovano il contratto? O è l'ultimo anno?

Questo sarebbe comunque il penultimo anno. Secondo me se non decide lui di andare via, l'estate prossima lo allungano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente fiero che un giocatore della Juve riceva un premio cosi importante, ma è un caso o la maggior parte delle testate giornalistiche ,i telegiornali anche sky stesso a dato poca importanza alla notizia. Come, uno dei giocatori che viene premiato come miglior giocatore del secolo, gioca in Italia in una squadra italiana e se ne parla in maniera marginale....Io non riuscirò mai a capire perché l'erba del vicino è sempre più verde. Si parla di Messi, Lewandowski  e si trascura CR7. Mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sua santità ha aggiunto n’altro record nel suo palmares

 

unico giocatore capace di segnare almeno 15 gol in tutte le ultime 15 stagioni nei cinque maggiori campionati europei (dal 2006/07)

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.