Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Si possono fare tutte analisi diverse (allenatore, società, giocatori, arbitraggi) ma, forse, non ci rendiamo conto che quest'anno è scritto da qualche parte che passiamo la mano. Quante volte è accaduto di entrare molle in partita anche con Allegri e non pagare dazio? Stasera, goal contro al primo affondo e dopo un controllo palla pure sbagliato di Vlahovic (nel 2013 quando giocammo contro.la prima Roma di Garcia, Liaic arrivò solo davanti a Buffon al 5 minuto e tiro fuori). Dopo 10 minuti Cuadrado scivola ed entra a martello ma si è visto chiaramente che ha trattenuto la gamba altrimenti avrebbe spezzato.la gamba del giocatore della Fiorentina. L'espulsione ci sta ma solo xché il VAR ha amplificato la percezione ma non l'intensità dell'intervento. Questi sono segnali chiari. Continuerà così per tutto l'anno. Almeno in campionato.  Non avveleniamoci. È un anno SEGNATO. A Roma la Lazio ha segnato al 95. Dobbiamo restare sereni, non guardare al primo posto ma al terzo.  E speriamo che Paratici non faccia altri casini. Kulusevski è praticamente declassato, Chiesa preferito ad Auoar un confusionario inconcludente, Arthur non convince neppure Pirlo. Possiamo continuare così anche il.prossimo anno nel non riuscire a prendere un paio di titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Un minimo di ponderatezza e di raziocinio lo vogliamo mettere in discussione? Vogliamo dare la colpa a Pirlo se Bonucci fa una cappellata al 3"? Vogliamo dare la colpa a Pirlo se Cuadrado fa una cappellata al 10". Abbiamo giocato male il primo tempo in dieci contro 11? C'era anche la fiorentina che triplicava sempre sul portatore di palla e i cui giocatori correvano come matti. Secondo tempo siamo rientrati bene. Cambiano le regole e non espelle Borja, sarebbe stato un 10/10 dal 50". Cambiano le regole è non ci danno un rigore grande grande su CR7, Stiamo comandando la gara anche perchè loro sono decisamente scoppiati, Cambiano ancora le regole e non ci danno il secondo rigore. Quello che succede dopo non conta niente. Punto. Bonucci è questo, prendere o lasciare e anche volendo lasciare oggi non c'era un altro centrale a disposizione. 

Se abbiamo 12punti meno dell' anno scorso si! Diamo la colpa a Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’avrebbero preso loro..

 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che sono tra i migliori.. ce li cacciava subito

io vedo che su diversi campi in cui c'è gente "sgamata" in condizioni simili vanno a buttarla sulla caciara/rissa.... penso a quelli del real coi vari Ramos, Carvajal, Casemiro, etc- per non parlare dell'Atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Bonucci capitano, voi pensate alla sconfitta io mi faccio il sangue amaro per questo.

E pensare che a Milano c'erano cascati.

Una squadra ha le palle del capitano. In poche la squadra è l'immagine del capitano. O se vogliamo vederla peggio, di solito il capitano è il giocatore più rappresentativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Mah se vuoi te la spiego io.

Prendiamo gol subito, capita, approccio sbagliato.

Cuadrado si fa buttare fuori, giusto ma cominciano a saltarci i nervi visto che 7 gg fa ci hanno menato come fabbri (oggi Arthur non c'era e sai perché? Perché ce l'hanno spaccato proprio 7 gg fa...).

Proviamo comunque a fare qualcosa, braccio largo in barriera, niente, vabbè.

Inizia il secondo tempo, Valero da un calcione da dietro a centrocampo, secondo giallo sacrosanto, niente, vabbè ma siamo sempre più nervosi.

Fallo su CR7 in area, niente, vabbè ormai giochiamo oltre i nervi.

Ci facciamo il secondo gol, che vuoi farci, ci gira storto.

Berna steso in area, il rigore sacrosanto che può riaprire la partita, niente e a questo punto direi che la partita è finita.

Io direi che come spiegazione può starci.

io mi fermerei alle prime righe.

prendiamo goal subito, approccio sbagliato. non riesco a dire ... capita.... va beh. no. proprio no.

sul resto invece non voglio diventare intertriste... se perdiamo la colpa è innanzitutto nostra.  con un a rosa del genere gli approcci non si possono sbagliare, così come non si può inneggiare al rigore non dato per giustificare 3 goal subiti in casa.

eravamo inflessibili l'anno scorso, ora sembriamo signorine scandalizzate.

abbiamo una squadra con il monte ingaggi tra i più alti in europa. la critica è giustificabile. non per vincerle tutte, ma per non subire ste mazzate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Le prossime due partite ci diranno quale sarà il nostro campionato quindi calma.

Stasera troppo brutti per essere veri e lasciamo stare l'arbitraggio che è stato pessimo per entrambe le squadre

Ma che stai a di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dani.Juve ha scritto:

Assolutamente, ripeto, sono il primo che stravede per Ronaldo. Ma da quel giorno in società è cambiato tanto e i poteri sono in mano a chi di potere non ne dovrebbe avere. Avrei voluto che la Juve fosse in un’altra condizione: avere Ronaldo e allo stesso tempo vedere alla porta Paratici, che da lì in poi ha fatto disastri su disastri. Sono un estimatore di Marotta, uno che sapeva ciò che faceva e vederlo con quelle fecce di Milano mi disturba tantissimo. 

Il problema è che tutte le scelte di ogni cosa, passano sempre dal presidente. Chi guida la nave è il capitano. E' arriva il tempo di cambiare capitano, perchè se non sà farsi valere nemmeno contro la sentenza di napoli-juve... con tutta la ragione che abbiamo, io dico che è meglio che lasci a qualche altro che non si faccia mettere le *** in testa e che sappia dare dei limiti ai suoi dirigenti.

Acquisti di mercato senza senso, ingaggi spropositati a giocatori come Bonucci che prende 7,5ml, a Khedira che sta da 2 anni in vacanza al J-Medical, acquisti di D.Costa e Ramsey che non si reggono in piedi... pensi che AA non li veda?. E' stato bravo a riportarci in vettà anni fà, ma lo step successivo di guidare una BIG in europa non sà farlo....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

sai che ci ho pensato?

Perugia chi s'è visto s'è visto e "in cambio" diciamo, la partita col napoli si gioca. Il pensiero mi è venuto, ma io penso sempre male.

eh si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è anche inutile prendersela a morte con arbitri e var. Criticarli si, ma senza andare oltre. Sono esseri umani e sono messi a lavorare in un contesto dove se fischi contro la Juve, non succede niente, se fischi a favore, anche qualcosa di evidente, rischi la polemica per tutte le feste di Natale. Si vede che sono condizionati quando ci arbitrano, il 99% degli episodi dubbi finiscono sempre all'avversario. E' il sistema calcio che è marcio in Italia e ormai il nostro nome è compromesso. Media e giornali antijuventini hanno creato il mostro e non ne usciremo mai. Probabilmente la storia di abbandonare l'Italia per andare in un altro campionato è una pura fantasia, ogni tanto qualcuno la propone ma non penso sia possibile. Lo fosse, andrebbe fatto subito senza pensarci mezzo secondo. Tra l'altro rovinerebbe non poco il sistema economico di questo campionato schifoso. 
Tra l'altro, mai come quest'anno vedo pure gli avversari avere atteggiamenti profondamente diversi quando giocano contro di noi e contro le altre. Ma davvero tanto eh. Pare una unione generale per far cambiare il vincitore finale dopo 9 anni di sofferenza. Per questo motivo i miei pensieri sono tutti rivolti alla Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato ci sono partite “sporche” che riesci a portare comunque a casa per degli episodi ...

 

a noi quest’anno, per evidente maldisposizione arbitrale nei nostri confronti, non è ancora mai capitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PabloHerrero ha scritto:

ma pirlo a parte qualche dichiarazione di un nostro dirigente? ...niente? ...niente? ...beh allora mi arrendo...

perfettamente d'accordo! mi sarei aspettato almeno un intervento di nedved dopo quello che è successo in campo stasera...o vorrei che questi atteggiameti dimessi da parte della nostra dirigenza fossero conseguenza della situazione di perugia...sta di fatto che oggi la Società si sarebbe dovta far sentire in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, localpero ha scritto:

si, avevamo 13 punti in più con Bonucci Allegri e Marotta.

con Pirlo, Nedved e Paratici siamo sesti. e per me ci rimaniamo.

Perchè sesti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Bonucci è entrato di prepotenza in tutti i gol, ma ha tentato addirittura di fare cinquina.

Chi difende questo calciatore e soprattutto questo UOMO è palesemente in malafede.

Questo se c'era Moggi non durava più di due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusOnly ha scritto:

Ok, dopo un 3-0 non si parla di arbitri, ma lo sappiamo tutti che a parti invertite di questa partita avrebbe parlato anche Mattarella nel discorso di fine anno, vero? 

Il 3-0 finale è un risultato ultra-bugiardo dato dal nostro essere stremati, gli episodi decisivi sono stati tutti prima

 

Il video di Lapenna che ferma la mano che stava andando sul cartellino non mi farà dormire stanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

5 vittorie e 1 pari nell'ultime 6

9 vittorie e 3 pari nelle ultime 12

6 vittorie con 3/4 gol segnati nelle ultime 12

squadra che ha fatto + punti nelle ultime 12 partite giocate

avevamo la miglior difesa della serie a

primi nel girone di champions

se ti piace dire che siamo scarsi x criticare che ti sta sulle palle (pirlo, paratici, bonucci, i senatori, o pinsoglio)

o semplicemte sfogare la rabbia, fallo pure, ma i numeri sono chiari

eravamo in grande ripresa con ottimi numeri

qualcuno stasera la fatta parecchio sporca

a me non mi sta sulle palle nessuno della juventus. Mi piacciono anche Frabotta e Portanova, io vedo solo la maglia. Ma i numeri sono quelli che dice la classifica, poi seleziona pure le statistiche che vuoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, haciemmi ha scritto:

facevano 0.8 punti a partita prima di venire da noi

Non segnavano manco con le mani...

Vlahovic 1 gol su azione in 11 giornate...

Oggi 3 pere in casa nostra 

Ma di che parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pilots2013 ha scritto:

Io sono molto più allibito di come gente pagata milioni non sappia tirare in porta...

 

Danilo che la spara in tribuna e Alex Sandro che cicca la palla sono emblematici, tira meglio De Ligt probabilmente... E capitano spesso questi tiri scabrosi

non sanno tirare in porta

non sanno fare i cross

non sanno fare un passaggio

non sanno dribblare

non sanno battere un angolo decente

 

persino Ronaldo da quando è a Torino non riesce a battere le punizioni

 

qualcuno me la spiega? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Cosa è cambiato rispetto agli scorsi anni? Però vincevamo lo stesso, anzi ci galvanizzavamo ed esaltavamo in situazioni come questa. 

Vero, ora delle amebe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mercuryQ ha scritto:

Probabili 10 punti dal primo posto, questo non lo vinciamo, puntiamo almeno sulla champions. 

pensiamo al quarto posto, lo dico da inizio anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi Al posto di nedved andrei subito alla stampa e direi...

 

"SIGNOR COMMISSIO.... COME MAI  OGGI NON VIENE A FARE DICHIARAZIONI CONTRO L' ARBITRAGGIO?? LA STO ASPETTANDO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.