Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

Juve-Napoli, accolto il ricorso: la gara si gioca. Restituito punto di penalizzazione

Post in rilievo

6 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ovviamente tutti ciò ha risonanza mondiale, dei tamponi Della Lazio non ne parla nessuno, e l'indagine Sui napulicchi è Stata archiviata 🙄

Oddio...risonanza mondiale...ne parlano giusto i napoletani su twitter (a distanza di mesi per altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto sempre dell'idea che quel cafone del loro presidente abbia studiato tutto a tavolino, e abbia studiato bene il protocollo per farsi rinviare la partite, per quale motivo l'abbia fatto però non l'ho ancora capito, forse solo per non far andare i suoi giocatori in nazionale?

A mio avviso ha sbagliato, ha alzato un polverone senza ricevere grandi vantaggi (anzi nessuno), qualcuno dice che è un furbo, io dico che è solo un esaltato.

 

Gli unici sconfitti dopo questa vicenda sono la lega e la figc che hanno fatto una figuraccia tremenda a livello internazionale.

Sandulli esce con le ossa rotte e con zero credibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Scusate per il ritardo ma per problemi lavorativi solo ora posso scrivere.

 

Qualcuno di voi si ricorda cosa scrivevo io in merito a questa vicenda?

Ero l'unico, ma proprio l'unico che appena accade il fattaccio dell'asl, dissi che il napoli non aveva violato il protocollo in quanto, nello stesso protocollo si fa chiaramente riferimento all'intervento esterno delle autorità sanitarie locali.

 

Inutile sottolineare le parolacce che mi presi, e vabbè, quelle fanno parte del gioco, purtroppo.

Però anche io speravo però in qualche penalizzazione per il mancato rispetto della quarantena prevista dal protocollo e a quanto vedo neppure quella c'è stata, perchè secondo la figc sono state rispettate tutte le regole, e vabbè, anzi a male, però chi se ne frega si va avanti.

 

Stamattina mi è accaduto un fatto molto strano, si avvicina a me un amico (nemico) pulcinella che mi dice che siamo noi che non abbiamo rispetatto il protocollo, che siamo stati pure multati per un fatto accaduto a giugno dell'anno scorso, qualcuno sa dirmi se è vero?

Adesso faccio qualche ricerca in rete, per capirne qualcosa in più.

Quello in grassetto è vero in parte, prima di tutto non è il protocollo attuale ma quello iniziale e la "violazione" è stata che in alcuni casi invece di fare i tamponi ogni 4 giorni sono stati fatti ogni 5 (ma per poco tempo, probabilmente non c'era stata chiarezza in quel periodo). La Juventus pare si sia autodenunciata (apprezzabile però per carità, una volta ogni tanto potrebbero anche starsene zitti visto come tutto viene rigirato contro di noi come ha già fatto quello sciacallo di Ziliani). Questo non vuol dire che siamo stata l'unica squadra a commettere queste violazioni, solo l'unica che l'ha ammesso.

 

La multa è di Novembre, un po' strano che esca fuori ora la notizia (ovvero, non  strano per niente visto che c'è Inter-Juve tra due giorni e se non aizzano gli antijuventini ogni santa volta non sono contenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2021 Alle 13:12, smarta ha scritto:

puoi precisare come mai sarebbe caserta competente?

Castel Volturno, dove si trova il campo di allenamento del Napoli e dove avrebbero creato la bolla in un albergo lì vicino, è in provincia di Caserta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.