Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juve-Napoli, (In)Giustizia è fatta: il comunicato di VS

Post in rilievo

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Noi ci indignamo quanto vogliamo, ma sta porcata è stata fatta col placet  conscio o meno sia della juventus che della FIGC che hanno sostanzialmente detto "facciano cio che vogliono chissenefotte, quel che viene viene lo accettiamo" e se ne sono state a casetta loro.

Quindi...

La Juve si è comportata nel modo più corretto, chi ha sbagliato è stata la figc.

 

dopo questa ennesima pagliacciata spero nella Superlega entro pochi anni per affrancarci da certi personaggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Tutto giusto, mi aspetterei anche prese di posizione forti della società

 

è ora di finirla con questi continui abusi di potere ai nostri danni, specialmente da gentaglia che non cerca giustizia ma la furbata 

A parole forse... Perché di atti concreti, in questi casi, dalla società non se ne sono visti molti. E di sicuro anche questa volta regnerà il silenzio e la rassegnazione. Come nel 2006, come nel caso della squalifica di Conte con un "non poteva non sapere" e via discorrendo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

All'antijuventino non è mai interessata la giustizia ma solo l'ennesimo modo per superare la Juve, fregandola e facendo èassare questa per giustizia.

antijuventino male del mondo e male dell'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantiamo di avere 11-12-13-14 milioni di tifosi in Italia quindi il "sentimento popolare" non dovrebbe essere un problema

Anzi direi di finirla

Sono i media i politici le istituzioni sportive che hanno il potere ad essere ultras di altre squadre ecco perche' avviene questo

Conta piu un tweet di Alvino un articolo del MAttino una Caressata e un mezzo articolo di Sportmediaset che  14 milioni delle nostre lamentele certo che si!!!

Per questo c'e' stato Farsopoli ed il motivo per cui Moggi lottava tutti i giorni contro questo * e lo hanno raditato.

A noi non resta che vincere sul campo anche contro il Var da loro controllato e gli arbitri bersagliati cosi da metterli in difficolta' 

La legge e' inadeguata in certe circostanze,  Per avere giustizia contro determinati soggetti a volte bisogna comportarsi di conseguenza

Non lo so chiamiamo The Punisher?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Aledello72 said:

Vantiamo di avere 11-12-13-14 milioni di tifosi in Italia quindi il "sentimento popolare" non dovrebbe essere un problema

Anzi direi di finirla

Sono i media i politici le istituzioni sportive che hanno il potere ad essere ultras di altre squadre ecco perche' avviene questo

Conta piu un tweet di Alvino un articolo del MAttino una Caressata e un mezzo articolo di Sportmediaset che  14 milioni delle nostre lamentele certo che si!!!

Per questo c'e' stato Farsopoli ed il motivo per cui Moggi lottava tutti i giorni contro questo * e lo hanno raditato.

A noi non resta che vincere sul campo anche contro il Var da loro controllato e gli arbitri bersagliati cosi da metterli in difficolta' 

La legge e' inadeguata in certe circostanze,  Per avere giustizia contro determinati soggetti a volte bisogna comportarsi di conseguenza

Non lo so chiamiamo The Punisher?!?!?

Se gli juventini smettessero di pagare Sky 

 

Ma finché vinciamo va tutto bene

una dirigenza che vince come la nostra non va criticata però posso dire che non mi rappresenta

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aiace ha scritto:

La Juve si è comportata nel modo più corretto, chi ha sbagliato è stata la figc.

 

dopo questa ennesima pagliacciata spero nella Superlega entro pochi anni per affrancarci da certi personaggi. 

Certo, ma per lo stesso motivo non ci si puo aspettare una fantomatica risposta no? Questo rispondevo all'altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Se gli juventini smettessero di pagare Sky 

 

Ma finché vinciamo va tutto bene

una dirigenza che vince come la nostra non va criticata però posso dire che non mi rappresenta

 

 

 

Io non pago ne sono abbonato a  sky da non so nemmeno quanto tempo ......forse da quando era ancora Tele +  D+  bohhh nel mio caso direi tanti capelli fa😅

Si puo' vincere e non essere d accordo con le scelte societarie se le critiche sono costruttive  non ci vedo nulla di anormale

Personalmente non sento piu' mia questa Italia spudoratamente troppo corrotta e marcia,

La Juventus e' un altra cosa almeno per me. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico quello che penso di Napoli, squadra, dirigenti, tifosi e cittá, mi bannano a vita da tutti i social presenti e futuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, neo81tr ha scritto:

A parole forse... Perché di atti concreti, in questi casi, dalla società non se ne sono visti molti. E di sicuro anche questa volta regnerà il silenzio e la rassegnazione. Come nel 2006, come nel caso della squalifica di Conte con un "non poteva non sapere" e via discorrendo. 

 

E purtroppo come quando ci rimanderanno in serie b per il "caso" Suarez(vero crimine contro l'umanita'!, mica come tutto quello che succede in questo stato kanaglia!).

Ascoltate questa cassandra e vedrete se non avra' ragione, facile profeta, visti tutti i precedenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in secondo grado vi ricordate che si parlava di un giudice a favore del Napoli? 

 

Beh col sennò di poi e visto la sentenza pacchiana con cui in quella sede è stato condannato il Napoli mi viene da pensare che era tutto studiato vista la facilità con cui il Napoli si è appellato a quella sentenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellate l´abbonamento a Sky e Dazn, é l´unica arma che abbiamo. Il mio abbonamento a Now-tv scade a fine dicembre, non lo rinnoveró.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno siamo accerchiati, dentro e fuori dal campo. Se non possono batterci allora devono trovare il modo di organizzare la farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Cancellate l´abbonamento a Sky e Dazn, é l´unica arma che abbiamo. Il mio abbonamento a Now-tv scade a fine dicembre, non lo rinnoveró.

 

 

Disdetto anche io nowtv oggi.

E dopo l'ennesimo ignobile spettacolo arbitrale di stasera spero che questa serie A affondi come merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colpo di stato è stato completato. Prima la sentenza farsa, poi i capolavori arbitrali, gli ennesimi di questa stagione.

Noi ci abbiamo messo del nostro, grazie al cervello di Cuadrado e alla bravura di Bonucci. 

Dybala credo sia già stato venduto perchè è inaccettabile pensare che possa entrare Berna e non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli lasciavano il punti di penalizzazione avrebbero salvato capra e cavoli, la juve e’ odiata da meta’ italia e quindi per meta’ italia la partita va giocata ( non rigiocata come scrive qualcuno, visto che non si e’ mai giocata) senza la penalizzazione pero’ potresti creare un precedente  che altri potrebbero applicare (geneticamente disonesti come loro ce ne sono pochi nella penisola, ma si sa mai...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta non me ne frega nulla di batterli sul campo, li abbiamo battuti tante di quelle volte che ho perso il conto.

Avevano sbagliato e dovevano pagare ma per quella squadra (e città) le regole chissa perché sono sempre diverse o cmq sono "interpretabili".

Preferirei schierare dei ragazzini e perdere 10-0 che vincerla in condizioni normali, mi sono davvero rotto le palle di questa porcate fatte addirittura sotto la luce del sole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluca H ha scritto:

Se dico quello che penso di Napoli, squadra, dirigenti, tifosi e cittá, mi bannano a vita da tutti i social presenti e futuri

Si tratta di dire la verità: per loro le regole sono SEMPRE diverse e guai a farlo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dovremmo davvero andare a giocare in Premier.....propongo Newcastle per affinità cromatica.

 

Basta stare lontano da sti por.ci italici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura ho letto che la sentenza e' stata ribaltata per i toni usati e le cose pesanti scritte nella seconda sentenza.

Cioè invece di fare un favore alla giustizia entrando duro sul Napoli gli hanno fatto un favore..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto visto l andazzo rischiamo veramente grosso per suarez. Vediamo se la società fa qualcosa di concreto per tutelarsi. 

Giornata buia. Veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.