Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina: 0 - 3 (2020/2021)

Post in rilievo

Guardate cosa fa Bentancur sul primo gol preso. Non è colpa sua eh. Ma guardate come corre a vuoto verso non si sa cosa senza dirigersi verso Ribéry che totalmente indisturbato fa quello che vuole. Io questo centrocampista non lo capirò mai, così come non capirò mai il suo essere inneggiato.

Detto questo, a parte lui e Bonucci i quali hanno giocato veramente, ma veramente male... La squadra ci ha provato e non ha sfigurato, il risultato tondo è frutto di errori singoli commessi dopo aver giocato quasi tutta la partita con un uomo in meno. La squadra tendenzialmente c'è, fa sempre qualcosa di buono, ma manca la concentrazione e cattiveria che ti fa sbranare gli avversari con una ferocia da campioni. Spero scatti qualcosa che gli faccia trovare la cattiveria giusta, ma anche un minimo di quadratura che ancora, se non a tratti, non è ben definita.

Ieri è stata commessa una porcheria incredibile a livello arbitrale e pure legale, perché non è corretto comunicare così ad una squadra senza colpe di non avere un giocatore giusto 2 ore prima della gara. Non soffermiamoci sulla sentenza di per sé perché se no non si finisce più.

Forza Juve, stiamo sereni che qualcosa di positivo arriverà comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Guardate cosa fa Bentancur sul primo gol preso. Non è colpa sua eh. Ma guardate come corre a vuoto verso non si sa cosa senza dirigersi verso Ribéry che totalmente indisturbato fa quello che vuole. Io questo centrocampista non lo capirò mai, così come non capirò mai il suo essere inneggiato.

Detto questo, a parte lui e Bonucci i quali hanno giocato veramente, ma veramente male... La squadra ci ha provato e non ha sfigurato, il risultato tondo è frutto di errori singoli commessi dopo aver giocato quasi tutta la partita con un uomo in meno. La squadra tendenzialmente c'è, fa sempre qualcosa di buono, ma manca la concentrazione e cattiveria che ti fa sbranare gli avversari con una ferocia da campioni. Spero scatti qualcosa che gli faccia trovare la cattiveria giusta, ma anche un minimo di quadratura che ancora, se non a tratti, non è ben definita.

Ieri è stata commessa una porcheria incredibile a livello arbitrale e pure legale, perché non è corretto comunicare così ad una squadra senza colpe di non avere un giocatore giusto 2 ore prima della gara. Non soffermiamoci sulla sentenza di per sé perché se no non si finisce più.

Forza Juve, stiamo sereni che qualcosa di positivo arriverà comunque.

Il problema è che neanche l'hanno comunicato, la Juventus ha rimosso Rabiot dai convocati per precauzione proprio perché non informata perché questi erano capaci di darci la sconfitta a tavolino se fosse entrato e avessimo vinto/pareggiato.

 

Anch'io spero scatti qualcosa però diventa difficile fare filotti di vittorie se ogni 2 partite hai arbitraggi del genere. Una volta ogni tanto può capitare e si può accettare ma qui siamo già a 6 partite su 13 arbitrate malissimo e spesso a senso unico a nostro sfavore. Ammetto di non ricordare la stagione 2015/2016 se gli arbitraggi erano di questo livello, ma non credo visto che non vedo episodi citati di solito, però per quanto abbiamo dimostrato che si può iniziare male e vincere comunque il titolo contro avversari che erano invece partiti benissimo non c'è garanzia che si possa ripetere specialmente se il "diktat" degli arbitri è "un favore alla Juve ti condanna, meglio fischiare tutto contro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo arbitraggio indegno... non vedo cosa ci sia di male ad ammeterlo e a denunciarlo!

 

Le regole ci sono e vanno rispettate da tutti... arbitri compresi!!!  Già dobbiamo sopportare i diversamente onesti pulcinella (e affini) per cui le regole valgono diversamente!!!!!

 

Non voglio arbitraggi a favore ma nemmeno contro... sistematicamente... ogni volta che stiamo rialzando la testa!!!!

 

La sequela di errori arbitrali (ma anche di severità) a senso unico (mai visto una cosa simile in vita mia) a cui ci hanno sottoposto in queste 14 partite è vergonosa, senza precedenti e senza scusanti... e non siamo nemmeno a metà!!!

 

Già siamo in ricostruzione e ci mettiamo del nostro nel fare poco bene... quindi direi che può anche bastare!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo gli unici a non mettere i video degli episodi.

Già trovare qualcosa sui giornali è impossibile (e chi lo avrebbe mai detto..), almeno facciamoci furbi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perdona chi perde, ma si suda la maglia.

Non si può perdonare chi entra in campo con totale deconcentrazione e sufficienza, evidenti ieri in diversi giocatori. 

Per i babbei visti ieri all'opera ho una sola parola ... SVEGLIA!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci fanno in questa Juventus Bonucci (errore riprenderlo dal Milan) Buffon (non è stato elegante tornare indietro) Chiesa (sperare nei miracoli è azzardato, per chiesa è inutile) Bernardeschi (aspetta e spera, forse una volta). Povero CR7, mi imbarazzo per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Io, juventino da sempre, dopo aver visto l’andamento di questo campionato e gli ultimi misfatti (ricorso Napoli e partita Juve Fiorentina) e sentiti i commenti di figuri quali Lotito, Cairo, De Laurentis, credo sarebbe ora di migrare verso altri campionati europei visto che a detta di questi figuri la Juventus viene dipinta come la rovina del calcio italiano allora migriamo verso il campionato francese. So che potrà sembrare una provocazione ma credo veramente che il calcio italiano non si meriti questa squadra, lasciamo che a scrivere la storia del calcio italiano siano Inter (capace di vincere scudetti di cartone grazie alle alte sfere) Napoli (grazie a trucchi da sciuscià napoletani e piagnistei) Lazio. Andiamocene per favore, io non smetterò mai di tifare Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo che necessita c'era alla vigilia di una partita cosi importante di avere un verdetto, giusto o sbagliato che sia, tre ore prima della partita. Considerato che il calendario delle partite è già fatto. La lega avrebbe dovuto tutelare l'evento Juventus-Fiorentina per far si che lo stesso si giocasse senza pressioni esterne. Poi il resto e' stato agli occhi di tutti.Beati monoculi in terra caecorum. Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2020 Alle 17:09, eternobianconero ha scritto:

Ennesimo arbitraggio indegno... non vedo cosa ci sia di male ad ammeterlo e a denunciarlo!

 

Le regole ci sono e vanno rispettate da tutti... arbitri compresi!!!  Già dobbiamo sopportare i diversamente onesti pulcinella (e affini) per cui le regole valgono diversamente!!!!!

 

Non voglio arbitraggi a favore ma nemmeno contro... sistematicamente... ogni volta che stiamo rialzando la testa!!!!

 

La sequela di errori arbitrali (ma anche di severità) a senso unico (mai visto una cosa simile in vita mia) a cui ci hanno sottoposto in queste 14 partite è vergonosa, senza precedenti e senza scusanti... e non siamo nemmeno a metà!!!

 

Già siamo in ricostruzione e ci mettiamo del nostro nel fare poco bene... quindi direi che può anche bastare!

 

Anche secondo me. Sono anni che seguo la Juve ma condizioni simili mai viste in tanti anni. È vero che la classe arbitrale è di livello infimo, ma si stanno susseguendo degli errori sempre a senso unico. Non credo che possa essere solo incapacità. Qui c'è dell'altro. Il problema che quando ci sta di mezzo la Juve diventa sempre una sagra del paese. A parti invertite col Napoli avrebbero indagato ASL, dottori, dirigenti, staff e altro. I giornali ci avrebbero infamato per aver pilotato la ASL, come è sicuramente successo a Napoli.  Invece il lurido passa come la vittima di turno. Questa è la situazione. Continuerò a seguire solo la Juve, ma spero che presto usciamo da questa feccia per andare in Europa. Basta con questo campionato da terzo mondo. 

Detto ciò io sono contento di questa Juve. Non soddisfatto, ma contento. Dobbiamo essere uniti e sostenere allenatore e giocatori. Almeno quella parte  di tifoseria che si ritiene tale.

Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.