Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Fiorentina, la moviola dei giornali: "Manca il rosso a Valero e almeno un rigore. Dragowski allarga il braccio e tocca sul ginocchio Bernardeschi, ma La Penna non fischia"

Recommended Posts

14 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Arbitraggio inadeguato. Ma il mani sulla punizione di Ronaldo è stato fatto vedere?

macché e comunque pare fosse fuori area. ma il mani era evidente.

41 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Avremmo perso lo stesso, probabilmente.

Per me avremmo vinto guarda un po'. 1-1, 10 contro 10, squadra in pressione e 20/25 minuti da giocare.

Detto questo, non si possono giocare i primi 20 minuti come abbiamo fatto noi e il calcio è questo. Quindi zero polemiche e la sconfitta si accetta.

34 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Un amico vorrebbe sapere se per caso la penna verrà fermato come accade per altri arbitri in altre partite....

Inviato con scappellamento a destra.

Forneau me lo son trovato le settimane seguenti ad arbitrare la Reggina in B

A parti inverse avremo avuto Firenze in piazza, scandalo su tutti i giornali, polemiche per settimane.

Cosi?

un trafiletto... la Juve era “spenta”... 

Ma fottetevi. 

Fallo di nonno Valero. L'arbitro mette mano al taschino per ammonirlo. Nel mentre si accorge di averlo già ammonito 3 minuti prima. Toglie la mano dal taschino. Sipario. 

• Mi Piace 3

2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Per me avremmo vinto guarda un po'. 1-1, 10 contro 10, squadra in pressione e 20/25 minuti da giocare.

Detto questo, non si possono giocare i primi 20 minuti come abbiamo fatto noi e il calcio è questo. Quindi zero polemiche e la sconfitta si accetta.

Ma neanche per idea... torno in parità numerica e di punteggio con l'inerzia dalla mia e metà tempo da giocare...

...contro una squadra che aveva raccolto 4 punti nelle ultime otto partite, e in casa mia...

...non è che la Juventus deve essere sempre impeccabile dal primo all'ultimo minuto di ogni gara... quante ne vincono all'ultimo le altre squadre dopo partite iniziate male?

Noi dobbiamo sempre stravincere e dimostrare tutto il nostro valore in ogni singola partita?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Forneau me lo son trovato le settimane seguenti ad arbitrare la Reggina in B

Ma mica ci è andato per aver arbitrato contro di noi, questo è quello che volevano far credere i napoletani e compagnia...anzi, gli avrebbero dato pure un premio potendo

Ieri partita pessima ma ho perso la stima verso il nostro presidente. Ieri in un giorno ci hanno tagliato fuori da tutto. L'arbitraggio è stato da galera e non è la prima volta. Ma alla società va bene così evidentemente quindi è giusto non vincere niente. Ma almeno si difendessero quando a parti invertite succede il putiferio. Mi dispiace dirlo ma la nostra società non conta nulla

ormai gli episodi sfavorevoli incominciano  essere troppi non questione di vincere il 10 anno consecutivo ma si rischia di non qualificarsi neanche per la champions 

la società dovrebbe parlare e difendersi ma penso che non lo farà

Non sono il tipo di persona che si lamenta degli arbitri o pensa ai complotti. Però purtroppo quest' anno ho la forte sensazione che lo scudetto vogliano dirigerlo verso Milano in ogni modo. 10 anni di Juve sono troppi per i nostri avversari.

Sorvolando sul dover rigiocare contro un Napoli che non ha rispettato le regole e che l' ha avuta vinta, ieri bruttissima Juve ma arbitraggio da paura. Rosso a Valero e due rigori evidenti (se non a lui almeno al VAR) che potevano cambiare il corso della partita. 

2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Ma neanche per idea... torno in parità numerica e di punteggio con l'inerzia dalla mia e metà tempo da giocare...

...contro una squadra che aveva raccolto 4 punti nelle ultime otto partite, e in casa mia...

...non è che la Juventus deve essere sempre impeccabile dal primo all'ultimo minuto di ogni gara... quante ne vincono all'ultimo le altre squadre dopo partite iniziate male?

Noi dobbiamo sempre stravincere e dimostrare tutto il nostro valore in ogni singola partita?

Scusa, ma ho detto che per me la partita si vinceva, quindi che mi dici che pretendo che la Juve sia impeccabile ogni minuto? Però posso sollevare un sopracciglio se in 15 minuti regali un goal e un giocatore? Una cosa è essere impeccabili, un'altra regalare un simile vantaggio.

20 minuti fa, velas ha scritto:

Ho detto che è stato seriamente influenzato dal'arbitro. Vedi di andare a rompere le pelotas altrove, che ci metto un attimo a metterti in ignore. Fenomeno.

Tranquillo, non avrà più modo di scrivere alcunché .ok 

• Mi Piace 1

21 minuti fa, kaedes ha scritto:

A parti inverse avrebbero fermato la produzione di vaccini e dirottato tutti i soldi su un mega processo mondiale per scioglierci direttamente nell'acido tutti in paranza.

Ce ne fosse UNO dei nostri che avesse detto solo "A". Manco la soddisfazione di vederli mandare affanculo in diretta. Niente.

Non so quale obiettivo politico abbia Agnelli per cui sta ingoiando tutti sti rospi pur di tenerseli tutti buoni buoni, ma se non è piu interessato alla juve credo ci sia la fila dietro la porta per acquistarla. La vendesse e affidasse tutto a chi sa farsi sentire ovunque, mi sono rotto il * di sentirmi "indifeso" in ogniddove. 

Assolutamente d'accordo con te a questo punto penso male del presidente mi spiace...

1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Scusa, ma ho detto che per me la partita si vinceva, quindi che mi dici che pretendo che la Juve sia impeccabile ogni minuto? Però posso sollevare un sopracciglio se in 15 minuti regali un goal e un giocatore? Una cosa è essere impeccabili, un'altra regalare un simile vantaggio.

La mia risposta è riferita all'esortazione ad accettare il verdetto del campo.

Non ci sto, stavolta.

Puoi giocare male quanto vuoi, ma in quel frangente, senza quegli errori di valutazione, sono portato a pensare che molto, molto probabilmente l'avremmo fatta nostra.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ogni volta che perdiamo, la gazzetta ci fa sapere che ci hanno derubato. Tanto ormai il danno è fatto.

Ora voglio vedere se fermeranno LaPenna, come fatto con qualcun altro.

lo fermeranno fino alla prossima partita contro di noi. 

È il nostro sicario ad hoc. 

Per un'inezia a fine partita su Perisic...Sky convocò nei suoi studi Rizzoli al solo scopo di fargli ammettere il loro "reato" nei confronti dell'amata inda...e gli arbitraggi nelle settimane a seguire nelle partite dei prescritti sono sotto gli occhi di tutti...

A noi nelle ultime settimane ne stanno combinando di tutti i colori...e Sky sorvola regolarmente su tutto...

Ma è SkyJuve...

Come facciate ancora a pagarli per me resterà sempre un mistero...e la scusa delle partite da vedere non regge più visto che anche ieri hanno dimostrato che il calcio italiano è una totale pagliacciata!

• Mi Piace 2

4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ora giusto non attaccarsi all’arbitro ma ieri sera ho avuto una sensazione molto particolare, troppe stranezze

Continuate pure a pensare che l'arbitro non c'entri, che siano sviste, che ci sono errori anche a nostro favore, che gli organi di giustizia incompetenti quando ci sono decisioni evidenti oltre ogni ragionevole dubbio, a nostro favore, mentre per i napoletami gli stessi "giudici" napoletami, con l'aiuto dei menestrelli di berluskoni, ribaltino la realta' incontrovertibile, continuate pure a pensare che porkopoli 2.0, non possa piu' accadere, perche' ora c'e' un Agnelli.... continuate pure, continuate.....Forse non ve ne renderete conto nemmeno, quando fra poco ci sbatteranno in b per il "caso?!?" Suarez, cosa pensate che fara' Agnelli di diverso da quello che ha fatto e sta facendo? Ve lo dico io: NULLA!!! Fara' contenti i suoi compagni di merende di milano ed il circo andra' avanti con tutti contenti, perche' giustizia e' fatta. Io mi sono veramente stufato di questo carrozzone di wrestling, dove la mia squadra deve fare sempre la parte della vittima sacrificale per fare felici i kriminali di milano e napoli. Io non mi rovino piu' il fegato, se lo seguano loro sto spettacolo indegno e vadano a quel paese tutti. L'unica cosa che mi dispiace e' per i giocatori, che ammiro, perche' sono fin troppo bravi ad impegnarsi contro tutto e contro tutti....

In pratica ieri sera il Var ha funzionato solamente per l'espulsione di Cuadrado poi chi controllava si è addormentato….fermo restando che La Penna è un arbitro scarso….