Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Fiorentina, la moviola dei giornali: "Manca il rosso a Valero e almeno un rigore. Dragowski allarga il braccio e tocca sul ginocchio Bernardeschi, ma La Penna non fischia"

Recommended Posts

48 minuti fa, Viollo ha scritto:

Sarebbe anche ora di finirla di fare sempre i superiori comunque eh... va bene che si deve vincere comunque, va bene che non bisogna permettere all’arbitro di condizionare le partite, va bene che abbiamo sbagliato l’approccio.. ma quello che è successo ieri è qualcosa di imbarazzante.. a partire dalla sentenza.. è stato fatto tutto scientificamente con una precisione molecolare.. io un rigore come quello su bernardeschi non fischiato in tutta onestà non me lo ricordo in 35 anni di calcio.. e soprattutto qui dentro sento parlare di sconfitta meritata, che avremmo perso comunque.. ma sti*** in 10 contro 11 nel secondo tempo stavamo giocando solo noi.. è pazzesco il livello di condizionamento a cui siamo arrivati anche noi purtroppo

Chiamasi lavaggio di cervello, perpetrato dai berluskones boys di mexxdaset e rai, in anni e anni di letame spalato nei cervelli, che si e' depositato anche in quello di molti "juventini", contrapposto alla continua santificazione di tutto cio' che e' zozzonegroazzurro.Suvvia, non attacchiamoci all'arbitro..pluricit.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

La mia risposta è riferita all'esortazione ad accettare il verdetto del campo.

Non ci sto, stavolta.

Puoi giocare male quanto vuoi, ma in quel frangente, senza quegli errori di valutazione, sono portato a pensare che molto, molto probabilmente l'avremmo fatta nostra.

E che dobbiamo fare? un processo di piazza con annesse interrogazioni parlamentari? non è il nostro stile (fortunatamente).

C’era espulsione Valero, rigore su Ronaldo con fallo di Castrovilli e rigore su Bernardeschi strattonato da Dragowski e tutto questo giocando malissimo e in 10 oltre al fatto del ricorso del Napoli accettato. Bastava dirlo subito che questo campionato non lo doveva vincere la Juve ma altri così si evitava di giocarlo e veniva assegnato direttamente estraendo a sorte come si fa con i numeri al lotto

• Mi Piace 1

Non è lamentarsi o piangere per aver perso in quel modo. Mi girano a nastro per la sentenza comunicata 2 ore prima della partita e per  l'ennesima gara in cui il var è acceso solo per episodi a nostro sfavore. Che l'input dato, di non farci vincere il decimo, sia evidente, non ci sono dubbi. Che continuino così, anche.  

• Mi Piace 1

Comunque quel che io trovo scandaloso è il mancato secondo giallo a Valero. Non hanno fatto vedere alcun replayin campo largo durante la partita, ma io ho avuto l'impressione in diretta che abbia messo mano al taschino e poi si sia improvvisamente fermato quando si è ricordato che il giocatore viola era stato appena ammonito.

• Mi Piace 1

Ma secondo me la cosa più grave e clamorosa, ok, non dai i rigori ed al var la connessione degli auricolari non va perchè sono comprati su aliexpress, ok. Ma tu, dal campo, nel momento in cui fischi fallo di nonno valero, lo devi ammonire, è L' ABC, palla ceduta, difendente in ritardo che colpisce da dietro l'avversario con la palla già lontana un kilometro.

E per me , la partita al 50esimo svolta in 11 vs 10.

2 ore fa, velas ha scritto:

E' un contatto di gioco visto dall'arbitro. Il VAR non può intervenire in questi casi. Non si tratta di clear and obvious error.

La vera decisione scandalosa è il mancato secondo giallo a Borja Valero. L'arbitro non se l'è sentita di cacciarlo come avrebbe dovuto. 

Tra Crotone, Atalanta e Fiorentina, sono ben tre gli arbitraggi seriamente penalizzanti quest'anno. Su 13 partite, non pochi. CI hanno tolto almeno 5-6 punti.

Anche contro il Verona e contro il Benevento

Non è moviola...ma se pensate che la sentenza d'appello su Juve-Napoli subì ritardi su ritardi mentre ieri hanno deciso tutto in meno di due ore per far sì che la sentenza uscisse giusto prima della partita della squadra che da quella decisione sarebbe stata penalizzata...ci vuole veramente tanto ma tanto coraggio nel ritenere che a pensar male si passi per interisti!

Non potevano rimandarla a domani...evitando così che influenzasse anche la partita del Napoli di oggi? E invece no...ieri assolutamente precisi e puntuali...visto che tanto era chiaro che la sentenza eventualmente avrebbe destabilizzato solo la Juve...

Questo nel caso gli arbitraggi scientifici non bastino a farvi aprire gli occhi...ma a quanto pare effettivamente non basta...

• Mi Piace 5

il rigore netto è quello su ronaldo, su bernardeschi invece avrei lasciato correre

stendiamo un velo pietoso invece sulla mancata espulsione del vecchio spagnolo

ma ormai non ci si stupisce più di nulla, da inizio anno ogni arbitro ci sta danneggiando, è una cosa palese e senza precedenti

In Veneto si dice che "chi troppo si inchina mostra il sedere". A forza di voler apparire superiori a tutte le cattiverie dette nei nostri confronti, ognuno si sente ormai legittimato a dire che "la Juve ruba" condizionando così l'operato degli arbitri (che devono fare di tutto per mostrare alla folla di "non favorire" la Juve").

Il silenzio della società non può essere una risposta. Mai. Specialmente dopo aver visto gli obbrobri di ieri sera

• Mi Piace 1

Se hai un presidente che non difende la propria società (la sentenza di ieri è una pagliacciata senza fine) e permette a tanti maiali (Varriale in primis) di denigrarci ogniqualvolta, questo è il risultato. Fossi stato io il presidente della Juve ieri sera sarei sceso giù negli spogliatoi e avrei preso a calci nel * quel Byron Moreno dei poveri. 

• Mi Piace 1

8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

chi non vuole parlare di arbitri è pregato di non entrare in questo topic,grazie

Scusa ma noi siamo juventini e dobbiamo avere Stile1!1!!! Dobbiamo sconfiggere tutti anche se ci negano due rigori, non espellono un giocatore e ci condizionano dando una sentenza proprio oggi, causando anche il fatto di non poter mettere in campo Rabiot che sarebbe partito titolare probabilmente...

Non dobbiamo lamentarci, dobbiamo dire che va tutto bene e che "noi portiamo il pallone"...

Ci possono mandare pure in serie B (con Suarez ci proveranno) e noi dobbiamo accettare qualsiasi cosa, perché Siamo la Juve gnegnegne

• Mi Piace 1

Tutti e intendo tutti i tifosi di calcio sanno come stanno le cose, quando un torto colpisce la Juve si trova subito la giustificazione, se invece si avvantaggia la Juve succede il finimondo, sappiamo che siamo sempre soli contro tutti, ecco perchè dobbiamo sempre essere al massimo

23 minuti fa, giorgino ha scritto:

Colpirli nel portafoglio...non c'è alternativa per farsi ascoltare...colpirli nei soldi...

Via abbonamenti ai giornali on-line...via pay-tv...l'unico modo per far capire a questa gente che aria tira è puntare sui numeri...è lì che possiamo fargli male visto che siamo tanti...

Tu puoi sbraitare quanto vuoi davanti alle telecamere o sui giornali...tanto troveranno sempre il modo di darti torto anche se hai ragione...è già successo...

Ma se cominci a fargli capire che di essere presi per il * nun ce va più...e l'unico modo è quello che ho detto prima...forse allora cominceremo a essere presi sul serio...

Il resto è aria fritta...altrimenti ognuno resti com'è ma la smetta di lamentarsi ogni giorno per come veniamo trattati...visto che i primi a finanziarli sono loro!

Il problema e che mancano le alternative. Come guardo la Juve se non do soldi a Sky? Su siti arabi in qualità Low? .boh 

Però hai ragione. Ma siamo in troppi e non ce la faremo mai. Per 7 che si incazzano, 3 stamattina saranno sul sito della gazzetta a commentare.

2 hours ago, La Carogna said:

Avremmo perso lo stesso, probabilmente. Non deve essere un alibi perché siamo entrati in campo con una fretta e una confusione che una squadra organizzata non può avere.

Ma Di Bello ha reso la gara irrecuperabile con decisioni inaccettabili nel secondo tempo.

Clamoroso il rosso mancato a Valero e il rigore su Ronaldo. 

Ma ciò che fa riflettere è come mai il VAR nell'occasione del rigore a Ronaldo non sia stato chiamato in causa. Di Bello si è assunto la responsabilità di aver considerato autonomamente il contatto in area e poco prima di aver giudicato il fallo di Valero non da giallo.

Inaccettabili e gravissimi questi due errori.

E no, dubito avremmo perso comunque, anzi dico che l'avremmo vinta in 10 contro 10 e con entusiasmo ritrovato. Abbiamo schiacciato la Fiorentina per 20/30 minuti nella sua metà campo pur con un uomo in meno. La squadra ci ha provato e si è anche comportata dignitosamente, a parte un paio di giocatori che sono stati veramente osceni. Poi giocare 75 minuti con un uomo in meno lo sentono tutti e inoltre se sbagli i cambi la frittata è fatta, ma la Fiorentina non meritava di vincere e sicuramente non lo avrebbe fatto se avessi ritrovato la parità sia numerica che di punteggio.

21 minutes ago, capitangazzella said:

Comunque quel che io trovo scandaloso è il mancato secondo giallo a Valero. Non hanno fatto vedere alcun replayin campo largo durante la partita, ma io ho avuto l'impressione in diretta che abbia messo mano al taschino e poi si sia improvvisamente fermato quando si è ricordato che il giocatore viola era stato appena ammonito.

Lo ha fatto lo ha fatto...

Just now, CurvaConi said:

Da arbitro dico che il giallo a Borja Valero non c'era, ma il rigore su Bernardeschi é clamoroso

E quello su Ronaldo? Mi pare molto più netto... Comunque in molti qui abbiamo giocato a calcio e sappiamo tutti che parere abbiamo riguardo agli arbitri 😬

23 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

No, no, non è un'impressione.

E' la certificazione della malafede.

4 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Da arbitro dico che il giallo a Borja Valero non c'era

Hahahah, grazie, mi hai strappato una risata in una serata così amara

• Mi Piace 1

Questo "stile" juventino potrebbe andar bene in contesti dove lo stile sanno cosa sia. In Italia per la piazza, per certa giustizia, ha ragione chi urla di più, al di là del concreto.

Mi chiedo se qualcuno alla juventus abbia mai pensato a cosa significhi essere juventino, per un comune tifoso. Avere tutti contro, sempre. Sentirsi dare del ladro già da quando hai 3 anni, da gente che con il malaffare ci campa. Il fatto è che lo stile juventino aveva senso quando c'era una copertura politica seria, alle spalle. Morti i due grandi vecchi, è rimasto lo stile, mentre per il resto valiamo zero.

Supercoppe giocate sempre in campi avversi o in date assurde, media che non aspettano altro che criticare. Se si vince è scontato oppure è un furto.

Personaggi indecorosi assurti al ruolo di testimoni della verità.

Ma uno come De Laurentis secondo voi in Premier, anche se portasse i soldi, lo vorrebbero? Ma per favore. Quello sta bene dove sta e, anzi ha raddoppiato.

Sugli arbitri con la Juventus c'è un falso storico poi divenuto verità, da Turone in avanti. Bisognerebbe mandare gente coi controcazzi, gente che sappia cosa dire e come dirlo, chiaramente, al di là delle fregnacce concordate coi conduttori. E invece zitti e muti. Per il Napoli e Napoli si muovono tutti, dal sindaco, al governatore, all'asl, al ministro. Ah il Palazzo! Sì colonizzato da questi esseri.

8 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Da arbitro dico che il giallo a Borja Valero non c'era, ma il rigore su Bernardeschi é clamoroso

La Penna sei tu, vero?.

• Haha 1