Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juve-Fiorentina, la moviola dei giornali: "Manca il rosso a Valero e almeno un rigore. Dragowski allarga il braccio e tocca sul ginocchio Bernardeschi, ma La Penna non fischia"

Recommended Posts

3 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Tutto vero ma queste cose sono routine per la juve ...non ci sono riusciti in 9 anni abbiamo frullato tutti lo stesso, adesso che fisiologicamente paghiamo questa serie stratosferica ci azzannano come e più possono, tocca vedere ora se abbiamo ancora la forza per riprenderli a calci sul muso....

Bisogna intervenire nel mercato a gennaio sul centrocampo non c'è alternativa, se non sarà possibile pace....

Dopo ieri sera, anche se prendessimo Gesù * in persona a centrocampo non cambierebbe niente.......chiedo ai meno giovani......ma vi ricordate un arbitraggio così sfacciatamente contro? La prima Juve che ricordo aveva Ian Rush in avanti, e da quie tempi non mi ricordo una partita con 4 espisodi enormi contro.......

Gravissimo che La Penna abbia accennato ad estrarre il cartellino per Borja Valero e poi vi abbia rinunciato. GRAVISSIMO! Io spero di non vederlo mai più ad arbitrare la Juve, ma in ogni caso deve essere fermato per un po' di partite.

39 minutes ago, JFabio said:

il VAR si accendo solo contro di Noi

De Roon e Borja Valero andavano espulsi ma il VAR è stato bello zitto.

su Cuadrado invece immediatamente si è acceso e l'arbitro è andato a rivedere

Su Borja Valero il VAR non poteva intervenire, perché non era espulsione diretta. Grave però che La Penna abbia accennato ad estrarre il cartellino per poi rinunciarvi.

14 minuti fa, Bayes ha scritto:

Gravissimo che La Penna abbia accennato ad estrarre il cartellino per Borja Valero e poi vi abbia rinunciato. GRAVISSIMO! Io spero di non vederlo mai più ad arbitrare la Juve, ma in ogni caso deve essere fermato per un po' di partite.

io sono furente con la società. Certi furti vanno chiariti

4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa volete che gli facciano? Arbitrerà già il 3 dicembre.. La cosa che poi mi fa incazzare è che a noi controllano fuorigioco di 1 mm, per quello di ieri sera ci hanno messo 30 secondi.

Ora farei partire l’hashtag #controlliamolapenna .sisi 

#controlliamolapennachenonscuocia

.ok

La Juve sta in 10, la Fiorentina é schiacciata e non sta creando nulla, allora tu

Lasci in campo Borja Valero in maniera assurda

Non mi dai un rigore netto (cosa significa accentua? Lo tocca sul piede da dietro, é rigore SEMPRE) 

Al che noi siamo cosí fessi da farci autogoal e tu decidi di non darmi un altro rigore, ancora piú netto. 

E dopo tutto questo l'arbitro non avrebbe inciso? 3 episodi cosí gravi ad una squadra che sta già in 10 e "non possiamo lamentarci"? Dopo quello che ci hanno fatto ieri pomeriggio?

E quando potremo lamentarci di grazia? Quando sarà nostro diritto farlo? Se ci sbatteranno di nuovo in B? No, anche in quel caso immagino che la colpa sarà solo nostra e non potremo lamentarci.  .sisi

• Grazie 1

Ogni volta che perdiamo, la gazzetta ci fa sapere che ci hanno derubato. Tanto ormai il danno è fatto.

Ora voglio vedere se fermeranno LaPenna, come fatto con qualcun altro.

Fatto... turno di sport.... così ritorna sereno.... tanto il compito è stato assolito alla grande!

Hellas verona, crotone, benevento, torino, atalanta, fiorentina

stranamente partite dove eccetto il derby non abbiamo vinto, partite dove in alcune abbiamo dominato l’ avversario ma non voleva entrare, altre dove abbiamo giocato male

MA... se tu in tutte queste partite utilizzi il var in modo onesto... dai rigori ed espulsioni :) 

la squadra gioca male ma gli arbitri stanno facendo peggio

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La Juve sta in 10, la Fiorentina é schiacciata e non sta creando nulla, allora tu

Lasci in campo Borja Valero in maniera assurda

Non mi dai un rigore netto (cosa significa accentua? Lo tocca sul piede da dietro, é rigore SEMPRE) 

Al che noi siamo cosí fessi da farci autogoal e tu decidi di non darmi un altro rigore, ancora piú netto. 

E dopo tutto questo l'arbitro non avrebbe inciso? 3 episodi cosí gravi ad una squadra che sta già in 10 e "non possiamo lamentarci"? Dopo quello che ci hanno fatto ieri pomeriggio?

E quando potremo lamentarci di grazia? Quando sarà nostro diritto farlo? Se ci svatteranno di nuovo in B? No, anche in quel cado immagino che la colpa sarà solo nostra e non potremo lamentarci.  .sisi

No ma perchè noi siamo superiori sai; allora bisogna fare i superiori, i sabaudi etc etc etc

33 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ennesimo indizio che fa capire a che situazione si é arrivati in questo campionato. Anarchia totale con arbitri che non temono conseguenze. Infatti non é solo lui, é tutto il campionato ormai che é una farsa. 

Non fosse contro di noi La Penna sarebbe fermato per 3 mesi, come accaduto a Piccinini per molto meno dopo merdeka-Parma

in realtà salterà un turno come da programma, i social di ritardati si scateneranno come successe come con Fourneau "mandato a fare il quarto uomo in B perchè prese decisioni giuste in sfavore della Juve" secondo i deficienti milanesi e napoletani e il 6 arbitrerà di nuovo senza che sempre sti idioti che sprecano ossigeno dicano niente

poi farà danni come Fourneau, vedi Fiorentina-Verona di sabato dove ha mostrato la sua inadeguatezza, ma tant'è i Goebbles italici faranno finta di niente

• Grazie 1

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ennesimo indizio che fa capire a che situazione si é arrivato in questo campionato. Anarchia totale con arbitri che non temono conseguenze. Infatti non é solo lui, é tutto il campionato ormai che é una farsa. 

Dopo la sentenza di ieri, il campionato è falsato. I principi varranno ancora qualcosa, o no?

Ma cosa volete che gli facciano? Arbitrerà già il 3 dicembre.. La cosa che poi mi fa incazzare è che a noi controllano fuorigioco di 1 mm, per quello di ieri sera ci hanno messo 30 secondi.

Ora farei partire l’hashtag #controlliamolapenna .sisi 

non arbitrerà il 3 gennaio perchè da turnazione andrà in B forse a fare il quarto uomo scatenando i soliti idioti di Milano o di Napoli come avvenne con Fourneau

con certa gente serve purtroppo passare alle mani quando son irrecuperabili come in quelle città

34 minuti fa, Ste77m ha scritto:

Dopo ieri sera, anche se prendessimo Gesù * in persona a centrocampo non cambierebbe niente.......chiedo ai meno giovani......ma vi ricordate un arbitraggio così sfacciatamente contro? La prima Juve che ricordo aveva Ian Rush in avanti, e da quie tempi non mi ricordo una partita con 4 espisodi enormi contro.......

Ricordo un Reggina-Juve con 3 rigori a noi negati e un rigore dato a loro nel finale. Eravamo però nel post farsopoli e si trattava di un arbitro chiacchierato (lo fece per dimostrare che non era pro juve, idioti totali quelli che lo mandarono a dirigerci) 

A metà campionato dove si è visto lo schifo dello schifo a livello arbitrale qualcuno vorrà dire una maledetta parola su questo sfavoreggiamento unilaterale?? La dirigenza c'è solo quando deve farsi prendere per il *??

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ennesimo indizio che fa capire a che situazione si é arrivato in questo campionato. Anarchia totale con arbitri che non temono conseguenze. Infatti non é solo lui, é tutto il campionato ormai che é una farsa. 

falso, le temono eccome

fai fare a La Penna sti errori ai danni della Fiorentina e mi sai dire

La Penna e ogni arbitro sanno benissimo che se sbagliano ai danni della Juve passanp o tranquilli o come eroi popolani come quell'inetto di Fourneau

arbitrare la Juve è facilissimo, basta prendere decisioni a suo sfavore a ogni minimo dubbio e non darle alcuna cosa minima dubbia e sei salvo

Doveri mercoledì è stato massacrato per il rigore che ci ha dato, non per il mancato rosso a De Roon ammesso dallo stesso olandese....

17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’errore più grave è stata la mancata espulsione a Borja Valero. Nettissima. È quello che indirizza la gara, molto più dei rigori non concessi. 

La mancata espulsione è  grave in quanto fallo semplice da valutare col secondo giallo sempre.

Quello su Ronaldo lo catalogherei come rigorino (io esempio in base al mio metro non l'avrei fischiato)...su Bernardeschi era rigore, ma probabilmente era troppo tardi.

Chiaro che l'episodio centrale che ha influito sul match è  la mancata espulsione, ma forse quest'anno hanno inserito nel regolamento che i nostri avversari non possono essere espulsi...altrimenti tutte queste situazioni che si reiterano non hanno spiegazione...si pensi solo a De Roon.

Ieri nessuno può obiettare il rosso a Cuadrado, ma perché  ai nostri avversari è  da inizio anno che viene concessa tale immunità?

2 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Da arbitro dico che il giallo a Borja Valero non c'era, ma il rigore su Bernardeschi é clamoroso

Ecco perché gli arbitri in Italia fanno sempre più schifo.

1 minuto fa, pot ha scritto:

La mancata espulsione è  grave in quanto fallo semplice da valutare col secondo giallo sempre.

Quello su Ronaldo lo catalogherei come rigorino (io esempio in base al mio metro non l'avrei fischiato)...su Bernardeschi era rigore, ma probabilmente era troppo tardi.

Chiaro che l'episodio centrale che ha influito sul match è  la mancata espulsione, ma forse quest'anno hanno inserito nel regolamento che i nostri avversari non possono essere espulsi...altrimenti tutte queste situazioni che si reiterano non hanno spiegazione...si pensi solo a De Roon.

Ieri nessuno può obiettare il rosso a Cuadrado, ma perché  ai nostri avversari è  da inizio anno che viene concessa tale immunità?

è grave perchè la valuta da giallo, quando si accorge che è Borja e non Amrabat rimette dentro il giallo che aveva in mano sapendo che l'ha ammonito da poco

10 minuti fa, pot ha scritto:

Poi a distanza di anni devo leggere del "fallo di Pjanic" 

. Borja Valero 🤔🤔🤔

Giallo nn dato 

- per fallo tecnico (sgambettato) su Ronaldo che andava al tiro 

- per fallo di mano quando era sulla barriera 

- per fallo su Bentancur da dietro 

Dunque..... 

ha ricevuto uno giallo nello partita !!

e con quelli tre mancati doveva uscire del campo con le somme di amministrazione

————-> CON 2 ROSSI doveva uscire !!

Ma quando Prandelli ha fatto uscire B.Valero giusto dopo il fallo, era per dire che l’arbitro è stato un * ma che non n’è voleva troppo approfittare 😒😒😒😒

SEMPRE FORZA JUVENTUS

12 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

io sono furente con la società. Certi furti vanno chiariti

Non preoccuparti, ci sono Nedved e Paratici che da inizio anno collezionando multe per insulti agli arbitri 

Visto che la strategia non mi sembra stia funzionando, io due domandine fossi in loro me le farei