Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Mercato, prima cedere, poi Pogba e una punta. In partenza Khedira, e probabilmente Bernardeschi. Atteso nelle prossime settimane il procuratore di Dybala per il rinnovo"

Recommended Posts

Adesso, bergamo83 ha scritto:

E' meglio di quella di Fiorentina , Crotone , Benevento, Verona ?

ovvio che si , ma infatti in un altro post sollevo dubbi sulla preparazione delle partite

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Grossi non lo so, ma un attaccante di riserva ed un altro centrocampista , quest'ultimo possibilmente sopra la media, occorrono. Poi sono con te nel ritenere la squadra forte , ma è guidata da persone ancora troppo acerbe per guidare una ferrari come la nostra.

E' quello il problema , hanno dato una Ferrari ad un neopatentato

1 minuto fa, AlesuperT ha scritto:

Sarebbe meglio lo capisse la società!!!

I tifosi contano poco. 

chissà i giochi di potere e i favori che girano intorno

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

esatto, non puoi diventare scarso da un giorno all'altro, quindi c'e' qualcosa da rivedere nelle preparazioni delle partite dal punto di vista mentale?

SI !!!

Lo staff ( perchè abbiamo 3 allenatori) ha gravi lacune in questo aspetto

Altro errore è mandare sempre formazioni differenti in campo

• Mi Piace 1

26 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Invece la Roma , Atalanta , Napoli , Milan ( Ibra 40 enne) hanno delle rose formate da giocatori fortissimi ...

Va bhe è inutile non capite che il problema della Juve non è la rosa

Certo Pirlo ci sta mettendo del suo( anche ieri il cambio McKennie-Kulusesvki da strapparsi i capelli). Ma anche lì, inutile prendersela con Pirlo ma chi ce l'ha messo in questo momento. Io sono il primo che era contrario, anzi ero proprio indignato per la mancanza di meritocrazia della scelta. Anche lì, perculato 

soprattutto dagli anti sarriani che pensavano bastasse metterci un pupazzo che fa fare ai giocatori il * che gli pare.

Ma io, che comunque ormai non ho più un alta considerazione di lui, non posso pensare che Agnelli credesse davvero di vincere lo scudetto mettendo un esordiente in una squadra in piena rivoluzione. E solo perché l'esordiente è un ex fenomeno amico dei senatori. Non posso crederlo, sarebbe troppo.

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Certo Pirlo ci sta mettendo del suo( anche ieri il cambio McKennie-Kulusesvki da strapparsi i capelli). Ma anche lì, inutile prendersela con Pirlo ma chi ce l'ha messo in questo momento. Io sono il primo che era contrario, anzi ero proprio indignato per la mancanza di meritocrazia della scelta. Anche lì, perculato 

soprattutto dagli anti sarriani che pensavano bastasse metterci un pupazzo che fa fare ai giocatori il * che gli pare.

Ma io, che comunque ormai non ho più un alta considerazione di lui, non posso pensare che Agnelli credesse davvero di vincere lo scudetto mettendo un esordiente in una squadra in piena rivoluzione. E solo perché l'esordiente è un ex fenomeno amico dei senatori. Non posso crederlo, sarebbe troppo.

Ma guarda Agnelli è della stessa idea di molti del forum , che pensano che l'allenatore conti in minima parte sul risultato finale ...

L'esperienza Ronaldo si sta concludendo malamente. Il primo responsabile di questa scelta, Paratici, dovrebbe dimettersi. I numeri di squadra sono chiari, peggioramento in ogni settore, calcistico ed economico. Con i soldi di Ronaldo compri 3 Pogba o 3 de ligt.....in più non butti nel * un patrimonio come Dybala 

2 ore fa, Fabiuski ha scritto:

Vediamo se la prestazione di ieri sarà servita almeno a far capire ai piani alti che la rosa non solo è migliorabile, ma dev’essere migliorata.

La rosa di quest'anno era più che sufficente per rivincere il campionato

lo si è vinto questi ultimi 2 anni con Allegri e Sarri e una rosa inferiore..

il problema è che Pirlo non ci sta capendo niente o non si fa capire

per esempio i cambi di ieri son stati na roba da far accapponare la pelle.

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Bello come un errore di Cuadrado ed una partita intera giocata in 10, senza due rigori a favore e senza una espulsione solare, significhi che abbiamo sbagliato mercato e non abbiamo attributi. In effetti devi cannare proprio tutto per arrivare primo in Champions. La gara perfetta a Parma é stata giocata 5 giorni fa. L'altalena emotiva nel calcio non conosce confini.

Il Parma è l'unica squadra che ha perso col Crotone.

Diamo a quella vittoria il significato che merita.

A mio parere una squadra che deve vincere per rimettersi in corsa per il titolo e scende in campo in ciabatte come ieri h  più di qualche problema.

Al netto della vergogna arbitrale.

Pochi * se questa squadra vale qualcosa ora arriveranno Napoli, e le milanesi così vedremo se il penoso inizio di stagione sino a dicembre è stato solo un caso.

2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

A mio parere una squadra che deve vincere per rimettersi in corsa per il titolo e scende in campo in ciabatte come ieri h  più di qualche problema.

Pochi * se questa squadra vale qualcosa ora arriveranno Napoli, e le milanesi così vedremo se il penoso inizio di stagione sino a dicembre è stato solo un caso.

in realtà anche lo Spezia ha perso

7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la rosa ha i suoi limiti e ne ha parecchi, pero' rimane comunque una delle migliori in A, probabilmente è veramente lo staff un limite

2 ore fa, Fabiuski ha scritto:

Vediamo se la prestazione di ieri sarà servita almeno a far capire ai piani alti che la rosa non solo è migliorabile, ma dev’essere migliorata.

E si per battere la terzultima in classifica serviva Messi .... :rofl:

5 minuti fa, giamba7 ha scritto:

in realtà anche lo Spezia ha perso

Infatti sono le uniche due partite in trasferta che abbiamo vinto in goleada.

Per il campionato potrebbe essere già tardi, anche con Pogba, mentre per la Champions non basta Pogba. Fate voi. Comunque davanti serve una punta centrale, Depay me lo ricordo esterno.

19 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la rosa dell ultimo anno di allegri a questa gliene fa cinque. avevamo terzini seri( cancelo,spinazzola,una mediana buona emre can, pjanic in versione sveglio,mandzukic e volavi sull effetto cr7) quest'anno cosa abbiamo?? de ligt e ronaldo al canto del cigno.

17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E si per battere la terzultima in classifica serviva Messi .... :rofl:

Beato te che ti diverti... Io a vedere la mia squadra potenzialmente a -10 dalla vetta, perdere con la Fiorentina e pareggiare con Benevento e Crotone, non mi diverto per niente, e sì, probabilmente visti i risultati qualcuno è inadeguato.

1 minuto fa, Fabiuski ha scritto:

Beato te che ti diverti... Io a vedere la mia squadra potenzialmente a -10 dalla vetta, perdere con la Fiorentina e pareggiare con Benevento e Crotone, non mi diverto per niente, e sì, probabilmente visti i risultati qualcuno è inadeguato.

La rosa va più che bene visto che rispetto allo scorso anno non ci sono più gente ritenuta da tutti scarsa come Rugani , Matuidi , De Sciglio , Higuain e sono arrivati Kulusevski , Chiesa , McKennie , Morata

Come ha fatto a vincere lo scudetto quel bidone di Sarri con 3 giornate di anticipo ?

Il problema non è la rosa fatevene una ragione

• Mi Piace 1

Ma se il mercato lo fa paratici dove possiamo andare??????????.????? Servono 2 cc un terzino sinistro di riserva e una quarta punta.... Arriveranno 4 mezzepunte/esterne

Adesso, bergamo83 ha scritto:

La rosa va più che bene visto che rispetto allo scorso anno non ci sono più gente ritenuta da tutti scarsa come Rugani , Matuidi , De Sciglio , Higuain e sono arrivati Kulusevski , Chiesa , McKennie , Morata

Come ha fatto a vincere lo scudetto quel bidone di Sarri con 3 giornate di anticipo ?

Il problema non è la rosa fatevene una ragione

Concordo, la rosa è superiore a quella dello scorso anno, il problema è l’inesperienza del nostro allenatore.

Ieri sera, nonostante l’avvio disastroso, con una giusta lettura della gara avremmo potuto portare a casa i tre punti

• Mi Piace 1

4 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma se il mercato lo fa paratici dove possiamo andare??????????.????? Servono 2 cc un terzino sinistro di riserva e una quarta punta.... Arriveranno 4 mezzepunte/esterne

Se lo farebbe Tare cambierebbe qualcosa?

Prenderebbe Messi e Pogba ?

E li pagherebbe con i soldi del monopoli?

• Mi Piace 1

41 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Al pareggio (quasi vittoria) del Parma a San Siro che valore gli diamo?

Altro che Pogba, a noi serve gente in attacco. Siamo cortissimi. Certo, se si riuscisse a fare un Rabiot out e Pogba in, non mi lamenterei certo sefz

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.