Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Cosa vorreste per rinforzare la Juventus?

Letterina a Babbo Natale: cosa chiedete per rinforzare la rosa della Juventus?  

1. 1. Letterina a Babbo Natale: cosa chiedete per rinforzare la Juventus?

• Difensore Centrale
      48
    • Terzino Destro/Sinistro
      131
    • Centrocampista Centrale /Mezzala
      382
    • Centrocampista di Fascia
      21
    • Trequartista
      47
    • Attaccante
      196

Recommended Posts

Mentirei se dicessi che desidero qualcosa per Gennaio.

Per il teatrino italico ho perso ogni rispetto e interesse residuo. Con il caso Napoli. Con il perpetrare di certi 'approcci' arbitrali. E' palese come gira il vento. E sono stanco di farmi prendere in giro.

Seguirò la CL con l'irrazionale speranza dei bambini. Perche' con le nostre attuali debolezze sarebbe pazzesco anche solo arrivare in semifinale.

Per questa squadra, ma potrei dire per questo club, ci vorranno anni per tornare realisticamente a sperare in una vittoria Europea. Serve la ricostituzione di un nocciolo forte, volitivo, caratterialmente tosto, non solo in campo. Elemento strutturale, per il quale serve sempre tanto tempo. E a patto di iniziare col lavoro subito da domani. Oggi siamo un gruppo magari pure di buona cifra tecnica, ma dalla personalità imberbe e temperamentalmente sfilacciato, con un CR7 in più e un allenatore ancora troppo acerbo in panca. Nelle nostre corde c'è un piazzamento CL. Ma anche quello non sarà per nulla scontato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Triste 1

Servirebbe gente di personalità, ne abbiamo pochissima. Prenderei Alaba, ma chiede tantissimi soldi e vorrebbe andare in Spagna, quindi è un desiderio effimero. Però uno del genere ci porterebbe esperienza e personalità a pacchi, oltre a qualità, quantità e duttilità.

la voglia di vincere e soffrire in tutto l'ambiente, squadra, società e tifosi, smaltendo in fretta l'idea che sarà la normale conseguenza di essere la juve, godere ed apprezzare la fatica di ottenere una vittoria uniti contro tutto l'ambiente esterno, anche esasperando polemiche verso i rivali, tornare a quello che è sempre stato il nostro stimolo, soli contro tutti, senza farci del male da soli....Fino alla fine....forza Juventus

• Mi Piace 1

Usare i gruppi editoriali sotto il controllo della Exor per aumentare la copertura mediatica in Italia per preservarla dal massacro quotidiano ed iniziare a stringere alleanze politiche in modo da acquisire peso ed importanza in Lega e al CONI.

Giochiamo il campionato in una vasca di squali in cui non contiamo niente, è inutile fate tanto i superiori e gli indifferenti, o ci adeguiamo o passiamo le prossime stagioni col sedere all'aria ai quattro venti.

cambiare il capo perchè si è contornato di amici ,  di inetti e raccomandati senza capire i danni soprattutto economici che comportano le scelte sbagliate

• Grazie 1

.uhm .... stavamo meglio quando stavamo peggio , ... bahbah 

Szczęsny

Cancelo - De Ligt - Chiellini - Spinazzola 

Khedira - Pjanic - Matuidi 

Cuadrado - Mandzuikic - Ronaldo .

- Buffon , Rugani , Benatia , Sturaro , Bentancur , Dybala , Morata  - 

• Mi Piace 1

Il regalo più bello per i tifosi, l'ingaggio di un allenatore per colmare la casella vacante e porre fine al periodo di autogestione, non è arrivato.

La stagione non riusciremo a salvarla e pazienza ma è sconfortante il non volerci neanche provare perchè deriva dal fatto di non capire il grosso equivoco nel quale ci troviamo.

• Grazie 1

hanno cacciato Acciughino, perchè tutti dicevano che  dopo 5 anni di record nella Juve  era finito il suo tempo e ci hanno portato due incapaci , il primo un buzzurro che si metteva le dita nel naso, il secondo, grande calciatore ma come allenatore..."il 2 novembre" ... buio assoluto,

Chi ha voluto far fuori Acciughino abbia almeno il coraggio di fare ... "mea culpa"

image.png.54bd603aaf09d367b8be4dea89bab2e1.png

Rispetto: da parte di tutti i tifosi basta ricordare cosa ha creato e vinto da dopo farsopoli la juve un calo è fisiologico.

Rispetto: da parte della Federazione e mass media e di tutti gli addetti ai lavori verso la juve.

Spero che Babbo Natale sia attrezzato per i miracoli

Leggo.copertura mediatica, peso nel palazzo, poltrone occupate, ora io vi faccio un disegnino poi voi mi dite.cosa.ne pensate.

La juve é una.Spa con il capitale.detenuto da.Exor e da fondi istituzionali più altri

Con la.nascita di una super lega europea, entrerebbero molte più risorse e per la Juve.significherebbe sedersi al tavolo.della.spartizione in un ruolo paritetico rispetto alle spagnole

Butto una cifra3-400 M di.diritti televisivi annui per.tutti

secondo passo sarebbe fissare un tetto.salariale fra loro

Secondo voi la juve.che farebbe quando noi siamo frenati dal peso serie.A?

A mio parere la juve  rimarrebbe in Italia solo.con la under23 e tra massimo 5 anni sarà in serie A

• Mi Piace 1

Un sereno 2021. Il resto è solo dessert: se ne può fare a meno. 

1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Leggo.copertura mediatica, peso nel palazzo, poltrone occupate, ora io vi faccio un disegnino poi voi mi dite.cosa.ne pensate.

La juve é una.Spa con il capitale.detenuto da.Exor e da fondi istituzionali più altri

Con la.nascita di una super lega europea, entrerebbero molte più risorse e per la Juve.significherebbe sedersi al tavolo.della.spartizione in un ruolo paritetico rispetto alle spagnole

Butto una cifra3-400 M di.diritti televisivi annui per.tutti

secondo passo sarebbe fissare un tetto.salariale fra loro

Secondo voi la juve.che farebbe quando noi siamo frenati dal peso serie.A?

A mio parere la juve  rimarrebbe in Italia solo.con la under23 e tra massimo 5 anni sarà in serie A

Le spagnole si stanno eclissando da sole. Fine quest'anno e se ne va pure Messi. 

L'appeal e la forza degli squadroni spagnoli sono giunte al termine. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.