Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Cosa vorreste per rinforzare la Juventus?

Letterina a Babbo Natale: cosa chiedete per rinforzare la rosa della Juventus?  

1. 1. Letterina a Babbo Natale: cosa chiedete per rinforzare la Juventus?

• Difensore Centrale
      48
    • Terzino Destro/Sinistro
      131
    • Centrocampista Centrale /Mezzala
      382
    • Centrocampista di Fascia
      21
    • Trequartista
      47
    • Attaccante
      196

Recommended Posts

IN: Alaba, Pogba, Depay
OUT: Frabotta, Rabiot, Bernardeschi
Vabbe Frabotta cosa ti ha fatto di male? Nell'U23 va più che bene .muttley

Bisognerebbe invece intitolare una stella allo Stadium a chi volesse accollarsi un pacchetto completo Rabiot - Ramsey - Bernarda

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Vorrei che ritornasse subito Allegri,riuscirebbe a sistemare tutto, anche senza nuovi acquisti. 

Presidente Agnelli, ci pensi  bene. È lampante che la squadra non abbia un equilibrio, ci vuole un grande allenatore come Max Allegri.

Cosa vorrei ? 

Facile cambio del direttore sportivo, questo è ovvio, e magari un ritorno di Allegri, quello che ci faceva vincere sempre ma è stato cambiato perchè non piaceva a sacchi, adani e ai tifosi juventini che si annoiavano. sefz

Parlando idealisticamente, quindi come sogno;

il giocatore che sposta equilibri in qualsiasi squadra lo metti è Neymar;

vorrei lui.

Che la difesa della Juventus NON giocasse più a zona in area applicando i suoi ben noti, rischiosi dettami tattici, causa di gol evitabili passati, presenti ed eventualmente futuri.

1 ora fa, dylan88 ha scritto:

di Allegri, quello che ci faceva vincere sempre ma è stato cambiato perchè non piaceva a sacchi, adani e ai tifosi juventini che si annoiavano. sefz

Non credo sia stato cambiato per quello, la società giustamente se ne frega altamente di Sacchi e Adani, e credo anche dei tifosi, almeno su questi aspetti.

Credo sia stato cambiato perché aveva fatto notare che metà della rosa era alla frutta ed era da cambiare subito....

Cosa vorrei per rinforzare la squadra? Vediamo... Svegliarmi e trovare due terzini eccellenti per fascia (con relative riserve), un centrocampo con tutti i pezzi al loro posto, e per finire una punta giovane da valorizzare e inserire in pianta stabile.

Nel 2018/19 si aveva praticamente tutto, mancava poco a perfezionarlo, giusto Kulusevski, McKennie, e Chiesa se proprio non si esagera.

Tutto demolito e a gennaio 2021 senza una quadra fissa.

1172064492_Screenshot_2021-01-01-13-43-44-428_com.android.chrome-Copy.png.cc39c5d58b662b97e11bcc32ff1933d9.png

Il 23/12/2020 Alle 11:16, Erfarko ha scritto:

A me basterebbe che venisse cacciato chi, in soli 3 anni, ha distrutto anni e anni di vantaggio competitivo con scelte di mercato, tecniche e strategiche degne di un dilettante

Sentiamo il mago del mercato cosa avrebbe fatto in questi 3 anni!

Che non si leggessero dichiarazioni  in stile epoca Del Neri - Cantante- Ferrara - Zaccheroni...un giorno si e l'altro pure, tanto per intenderci "Partiamo per vincere tutto" -"Trasformiamo il 2021 in un nuovo inizio"-Ci alleniamo in allegria" e molte altre sulla stessa linea...che non ci prendano per i fondelli...

1 ora fa, Cipio ha scritto:

Cosa vorrei per rinforzare la squadra? Vediamo... Svegliarmi e trovare due terzini eccellenti per fascia (con relative riserve), un centrocampo con tutti i pezzi al loro posto, e per finire una punta giovane da valorizzare e inserire in pianta stabile.

Nel 2018/19 si aveva praticamente tutto, mancava poco a perfezionarlo, giusto Kulusevski, McKennie, e Chiesa se proprio non si esagera.

Tutto demolito e a gennaio 2021 senza una quadra fissa.

1172064492_Screenshot_2021-01-01-13-43-44-428_com.android.chrome-Copy.png.cc39c5d58b662b97e11bcc32ff1933d9.png

PORTIERI

Mattia Perin  BUFFON

Carlo Pinsoglio

Wojciech Szczesny

DIFENSORI

Alex Sandro

Andrea Barzagli   DE LIGT

Leonardo Bonucci

Joao Cancelo   DANILO

Giorgio Chiellini

Mattia De Sciglio   CUADRADO

Daniele Rugani   DEMIRAL

Leonardo Spinazzola   ???????

CENTROCAMPISTI

Rodrigo Bentancur

Federico Bernardeschi

Emre Can   RAMSEY

Juan Cuadrado   KULUSEVSKI

Douglas Costa   CHIESA

Sami Khedira   RABIOT

Blaise Matuidi   MC KENNIE

Miralem Pjanic   ARTHUR

ATTACCANTI

Paulo Dybala

Moise Kean   ????????

Mario Mandzukic   MORATA

Cristiano Ronaldo

Questa era la rosa del 2018/19...Allora Buffon per Perin (che è ancora nostro tra l'altro)

De Ligt per Barzagli (andato in pensione)

Danilo per Cancelo (quest'anno da terzo difensore molto bene)

Via De Sciglio e Rugani in prestito per Cuadrado (spostato terzino)e Demiral (giovane ancora da scoprire per bene)

L'unico che non avrei ceduto è Spinazzola giocatore che mi è sempre piaciuto.

Prendendo la formazione titolare che ha giocato contro il Barcellona ed escludendo Chiellini per infortunio:

Szczesny

(Buffon) 

Danilo Bonucci de Ligt

(Dragusin Demiral Frabotta) 

Cuadrado McKennie Arthur Ramsey Sandro

(Chiesa Rabiot Bentancur Kulusevski Berna) 

Morata Ronaldo

(De Graca Dybala) 

Se guardo la formazione i buchi sono 3:

- terzino destro

- terzino sinistro

- punta centrale

Faccio tre nomi per me fattibili: Rüdiger, Wijndal, Lammers

Szczesny

(Buffon) 

Danilo Bonucci de Ligt

(RÜDIGER Demiral Dragusin) 

Cuadrado McKennie Arthur Ramsey Sandro

(Chiesa Rabiot Bentancur Kulusevski WIJNDAL) 

Morata Ronaldo

(LAMMERS Dybala) 

Almeno si avrebbe un giocatore per ruolo, cosa che adesso non si ha. 

Scesny

RAMOS delight ALABA

cuadrado mckennie arthur POGBA sandro 

Morata Ronaldo

Buffon/pinsoglio 

Danilo demiral chiellini 

Kulusevski ramsey benta rabiot berna/frabotta

Dybala chiesa 

Modificherei il centrocampo solo se fosse davvero possibile avere Pogba.

Una quarta punta potrebbe essere utile, fa farebbe davvero poche presenze, per cui ci penserei solo se ci fosse un nome passabile, svincolato e con uno stipendio modesto...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.