Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Cosa vorreste per rinforzare la Juventus?

Letterina a Babbo Natale: cosa chiedete per rinforzare la rosa della Juventus?  

1. 1. Letterina a Babbo Natale: cosa chiedete per rinforzare la Juventus?

• Difensore Centrale
      48
    • Terzino Destro/Sinistro
      131
    • Centrocampista Centrale /Mezzala
      382
    • Centrocampista di Fascia
      21
    • Trequartista
      47
    • Attaccante
      196

Recommended Posts

Una proprietà e una Società che si facciano rispettare a tutti i livelli (politico, Federale, economico, di Lega,  giuridico e finanziario) e che rispondano duramente a qualsiasi tentativo anche minimo di attaccarci.

Il resto verrà come banale consegiuenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

non penso che verrò esaudito...ma ci provo.

1) allontanare pirlo e rimettere allegri.

2) pogba con cessione di ramsey, bernardeschi, khedira e rabiot...giocatori che non meritano per molteplici motivi di indossare quella maglietta.

3) attaccante di scorta ( un ciccio caputo, un zaza o il ritorno di mario manzukic)...io riprenderei il croato solo per appendere le femminucce che levano il piede nei contrasti.

4) allontanare paratici...non è idoneo sia alla comunicazione sia alla valutazione delle potenzialità della rosa (suoi errori ...rabiot, ramsey, bernardeschi, e ci metto pure chiesa che un buon mestierante ma niente di che...e ho sentito che vogliono costruire la squadra intorno a lui...terrificante).

5) cessione o messa fuori rosa di bonucci (non se ne può più)

6) risoluzione del contratto con chiellini (oramai sta diventando ridicola sta cosa)

lo so è tanto, ma caro babbo natale, dalle mie parti ne abbiamo le balle piene...

• Mi Piace 2

In ordine di necessità:

1 Un sostituto di Paratici che non sia un raccomandato tipo cherubini

2 Un allenatore qualsiasi. Pirlo non lo è ancora

3 Un centrocampista che sappia rifinire

4 Un centravanti vero. In rosa non ne abbiamo

5 un terzino che sappia giocare la palla per dare un cambio a Cuadrado, Alex Sandro e Danilo

Un terzino che quanto meno faccia rifiatare Alex Sandro.

Un centrocampista centrale di spessore.

Una quarta punta per completare il pacchetto attaccanti.

Questi sono i problemi che ci portiamo dietro da almeno due sessioni di mercato, ergo non sarebbe un mercato di riparazione come si intende quello di Gennaio perché comunque prendere giocatori di livello in poco tempo è quasi impossibile; bisogna imbastire trattative che si sa avendo poca disponibilità economica richiedono necessariamente più tempo. Detto questo, essendo defezioni datate, prima di guardare il campo andrei a toccare qualcosa nei piani alti perché se siamo con questi problemi l’errore non è nè di Pirlo nè dei giocatori in campo. A mio avviso.

Silurare il 19, il 33, e prendere qualcuno che non sia un completo inetto, panchinare Cuadrado in favore d'uno che abbia un intelletto tale da non fare un fallo criminale a ridosso dell'area avversaria come quello di ieri sera. Infine se non arrivano risultati entro febbraio, silurare anche Pirlo.

• Grazie 1

Un allenatore.

Non serve nessun nuovo acquisto per battere Verona, Fiorentina, Crotone e Benevento. Spostare l'attenzione sul mercato è dannoso, la società ha già speso più del dovuto per rinnovare la rosa. Ma senza una guida tecnica è tutto inutile... 

Pogba e Milik, se serve vendendo Dybala e anche Benardeschi

Paulo sarà anche importante, ma se sotto di 2-0 in casa non lo facciamo giocare, allora mi chiedo quanto venga considerato

Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Pogba e Milik, se serve vendendo Dybala e anche Benardeschi

Paulo sarà anche importante, ma se sotto di 2-0 in casa non lo facciamo giocare, allora mi chiedo quanto venga considerato

.. o che testa abbia l’allenatore...

Tutto tranne il centrale e centrocampista di fascia...

Il trequartista non ci serve titolare ma ecco, non sarebbe male che il centrocampista sappia fare pure il regista offensivo.

Sinceramente di centrocampisti ne prenderei 2 e che garantiscano il passaggio a un fisso centrocampo a 3. Magari uno un po' d'esperienza e un altro con diverse caratteristiche, uno più offensivo dell'altro.

Detto questo la parola d'ordine è ESPERIENZA! Chiunque arrivi deve essere un over27 minimo!! Di giovani ne abbiamo fin troppi e lo paghiamo sulla nostra pelle!

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

A livello ideale Pogba per Rabiot

Un attaccante giovane (stile Kean) che possa stare in panchina ed entrare quando mancano i gol.

La rinascita della Juventus passa per la rinascita di Dybala. Senza di lui poche magie nella trequarti.

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà le magie sulle trequarti di dybala...

un allenatore

gasperini 

e se proprio babbo natale pensa che siamo stati cattivi va bene anche un inzaghi qualunque basta che sia un allenatore, non voglio piu' vedere delle vergogne come ieri sera con dichiarazioni del tipo dobbiamo usare l'approccio giusto e la giusta cattiveria prima delle partite e poi sentire che i giocatori pensavano alle vacanze nel dopo partita.

• Mi Piace 1

In estate mi aspetto due attaccanti (uno per iniziare a preparare il dopo Ronaldo), un centrocampista con propensione al gol, un difensore centrale e un esterno sinistro.

Auguri di Buone Feste ai fratelli di tifo.

Anche io difficilmente verrò esaudito ma:

1) Richiamare Allegri

2) Scambiare con chiunque o vendere i giocatori che hanno avuto problemi con Allegri ossia Bonucci e Dybala guarda caso quelli più deludenti oggi segno che Max ci aveva visto lungo.

3) cercare un nuovo direttore sportivo 

Al sondaggio invece è difficile rispondere perché secondo me non è un problema di uomini. Si qualche reparto è deficitario ma basterebbe fare le cose normali invece di voler fare gli Einstein del calcio a tutti i costi 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.