Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
matteolojuventino

Mandzukic verso l'Osijek: diventerà il più pagato del campionato croato

Recommended Posts

Notizia clamorosa che arriva direttamente dalla Croazia: Mario Mandzukic starebbe per firmare un contratto di due anni e mezzo con l'Osijek. La formazione, spiega tPortal, è allenata da Nenad Bjelica e starebbe preparando il trasferimento più clamoroso forse della storia del campionato croato. Secondo quel che arriva dalla Croazia, peraltro, quella che sembrava una storia di fantascienza sta assumendo ora dei contorni più concreti. E il trasferimento sembra reale e possibile.

I dettagli L'Osijek è disposto a offrirgli un milione e mezzo di euro a stagione, sarebbe il più grande contratto di un calciatore nella storia dell'Hrvatski Telekom Prva liga. Mandzukic potrebbe, stando a quanto scrivono i media croati, firmare un contratto per due stagioni e mezzo, fino a giugno 2023. In caso di possibile e clamorosa fumata bianca, Mario Mandžukić tornerebbe in Croazia, in patria, nella sua Slavonia, da cui ha preso il via il mondo del calcio.

TUTTOmercatoWEB.com che riporta notizie croate. 

2 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Mandzukic ha fatto talmente tanti soldi, che potrebbe anche accontentarsi di meno per giocare a casa e contribuire alla crescita del campionato croato. 1,5 milioni di euro netti nel campionato croato sono tanti soldi.

C'è poco da crescere in questo caso. Parliamo di Mandukic in Croazia, non di Ronaldo in Portogallo.

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

C'è poco da crescere in questo caso. Parliamo di Mandukic in Croazia, non di Ronaldo in Portogallo.

Ronaldo ha detto che vorrebbe chiudere la carriera in Portogallo....e sono convinto che percepirà una cifra simbolica (il resto lo prenderà dagli sponsor).

"clamoroso" "Fantascienza" 

A fine carriera un croato torna in patria, sai che clamore 

Trovo questa narrazione sensazionalistica, di gran moda ultimamente, abbastanza avvilente 

• Mi Piace 3

Grazie di tutto, era quasi un ventennio che non vedevo attaccanti tornare sia in difesa che a centrocampo in modo così magistrale, seppur per soli sei mesi, in quel modo 

Da insegnare nelle scuole calcio, anzi forse no. Questo non si può insegnare.

• Mi Piace 2

5 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Mandzukic ha fatto talmente tanti soldi, che potrebbe anche accontentarsi di meno per giocare a casa e contribuire alla crescita del campionato croato. 1,5 milioni di euro netti nel campionato croato sono tanti soldi.

E che problema c'è ? Lo paghi tu ? 

Vivete proprio solo x rompere il razzo eh?

• Haha 1

8 ore fa, Margio81 ha scritto:

Ma fare il quarto attaccante da noi no eh?

Per fare cosa? Io ho adorato Mario, ma è abbondantemente finito ad alti livelli

2 ore fa, paolohjs ha scritto:

Per fare cosa? Io ho adorato Mario, ma è abbondantemente finito ad alti livelli

Ma qualche partita per far rifiatare gli altri poteva farla benissimo! Guarda caso a noi manca proprio un attaccante di riserva

3 ore fa, Margio81 ha scritto:

Ma qualche partita per far rifiatare gli altri poteva farla benissimo! Guarda caso a noi manca proprio un attaccante di riserva

Quest'anno facciamo fatica a vincere le partite in 11 vs 11, figuriamoci con un uomo in meno