Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Il precedente. Chiellini e Buffon, come Bonucci e Pirlo, erano a Torino nel 2015 quando la Juve di Allegri cominciò malissimo. Dopo 13 partite aveva 21 punti, meno di oggi"

Recommended Posts

8 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Dai smettiamola con questi corsi e ricorsi.

Quest'anno non c'è storia, non vinceremo nulla.

Pensiamo a qualificarci per la prossima Champions League e con un po' di fortuna provare ad arrivare ai quarti di finale.

Amen bro.

ahahahhahahahhahahahah

sei simpaticissimo amico mio, dai facciamo un altro po' di pianto. 

Sfigatino di sfigatino, siamo diventati una barzelletta, vero? 

io sono ottimista, come sempre del resto. soprattutto in virtù del fatto che milan e inda son poca roba. adesso classifica impietosa ma presto scaleremo posizioni. campionato molto anomalo. può succedere di tutto. mancano ancora 24 giornate. il precedente del 2015 evidentemente ha insegnato niente.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

E infatti è nello stesso ruolo dal 2011. 

Ma secondo me non è che ragionate tanto bene quando non sapete contro chi prendervela  paratici fin quando ci stava Marotta andava a visionare i giocatori e basta .Marotta fungeva da ad e dg .adesso a fare le trattative e gestire il mercato ci sta lui .e vedi che nel lavoro sta facendo ..spettacolare proprio

Prendere 3 goal in casa dalla Fiorentina che ha perso con cani e porci la dice lunga ! Una squadra con giocatori come la Juve essere a -10 dalla vetta é vergognoso ! Il presidente dovrebbe farsi sentire e rendersi conto di come stanno andando le cose ! Ovviamente non si può vincere ogni anno, ma perdere così senza dignità e un minimo di grinta da più che fastidio !

• Mi Piace 1

Calendario troppo compresso abbinato a una svolta filosofica che per dare i propri frutti ha bisogno di tempo, inutile sperare nei miracoli... quest’anno niente scudo.

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Qualcuno dovrà rispondere di questo scempio visto quest' anno( tralasciando per un attimo i sicari dell' aria) e quel qualcuno porta un nome preciso ...Fabio talent scout paratici .messo lì a ricoprire un ruolo troppo grande per le sue capacità

mancano 24 giornate. codeste son considerazioni plausibili a 5 giornate dalla fine.

2 minuti fa, uchy ha scritto:

Prendere 3 goal in casa dalla Fiorentina che ha perso con cani e porci la dice lunga ! Una squadra con giocatori come la Juve essere a -10 dalla vetta é vergognoso ! Il presidente dovrebbe farsi sentire e rendersi conto di come stanno andando le cose ! Ovviamente non si può vincere ogni anno, ma perdere così senza dignità e un minimo di grinta da più che fastidio !

siamo alla giornata 14. poi, continuate pure.

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

mancano 24 giornate. codeste son considerazioni plausibili a 5 giornate dalla fine.

Queste sono considerazione figlie di ben un anno e mezzo di gestione vergognosa della dirigenza ma va bene tanto sappiamo come risolvono la questione cacciano il mister

2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Calendario troppo compresso abbinato a una svolta filosofica che per dare i propri frutti ha bisogno di tempo, inutile sperare nei miracoli... quest’anno niente scudo.

amen.

2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:
4 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

E infatti è nello stesso ruolo dal 2011. 

Ma secondo me non è che ragionate tanto bene quando non sapete contro chi prendervela  paratici fin quando ci stava Marotta andava a visionare i giocatori e basta .Marotta fungeva da ad e dg .adesso a fare le trattative e gestire il mercato ci sta lui .e vedi che nel lavoro sta facendo ..spettacolare proprio

Ah sì sì, ricordo che tu c'eri quando si sceglievano i giocatori. 

Non gli potevi consigliare di non comprare alcuni bidoni?

Marotta faceva le trattative, ma i giocatori chi li sceglieva? Eddai, su :d 

Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Queste sono considerazione figlie di ben un anno e mezzo di gestione vergognosa della dirigenza ma va bene tanto sappiamo come risolvono la questione cacciano il mister

pirlo non lo cacciano neanche sotto tortura. i frutti del suo lavoro presto arriveranno.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, uchy ha scritto:

Senza dignità :d 

Menomale che abbiamo fatto quasi tutte belle prestazioni. 

A proposito, ma in Champions?

Era un altra Juve. 

Aveva tanti giocatori carismatici. 

Sapevamo che stavamo per svoltare da un momento o l altro. 

Questa Juve invece dimostra fragilità strutturale, non da certezze e vedo troppi errori di inesperienza del mister. 

• Mi Piace 2

Adesso, Ultrajuves ha scritto:

Ah sì sì, ricordo che tu c'eri quando si sceglievano i giocatori. 

Non gli potevi consigliare di non comprare alcuni bidoni?

Marotta faceva le trattative, ma i giocatori chi li sceglieva? Eddai, su :d 

Continui a non capire ma vedi come la Juve da quando paratici sta al timone gestisce le trattative ? Soprattutto quelle in uscita ?? Poi sei per te e il nuovo Moggi alzo le mani e ti saluto

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

pirlo non lo cacciano neanche sotto tortura. i frutti del suo lavoro presto arriveranno.

Speriamo lou .ok

37 minuti fa, PlatinieZibi ha scritto:

Non solo Pogba, c'erano Vidal, Marchisio, Pirlo, Licht, BBBC ... e in più l'esperienza e ililgiusto giusto pragmatismo di Allegri. 

Bentancur e Rabiot non fanno nemmeno mezzo Marchisio.

• Mi Piace 1

paragone azzardato a dire poco.... quella era una squadra più forte, con più carattere e con più fame...

questa è una squadra con lacune strutturali evidenti, con personalità limitata e con un totale neofita della panchina

• Mi Piace 1

Basta fare analogie col passato...lo scudetto l'abiamo perso, il Milan è fortissimo e siamo messi male, e siamo ad oggi al sesto posto e giochiamo malissimo...io spero nel quarto posto....

Questa volta non ne avremo il modo.

L'altra sera ci hanno mandato un messaggio chiarissimo: ci possono distruggere come società e come squadra.
Lo fanno in barba alla legge (per quanto riguarda la partita da rigiocare) e in barba al regolamento di gioco, visto che arbitro e VAR hanno rispettato in modo lampante delle direttive ricevute.

Quel che è peggio è che questo schifo viene legittimato dal fatto che é è contro la Juve.

• Mi Piace 1

Paragone azzardato.

Squadra e società fragile.

Quest'anno dobbiamo pensare solo a centrare il 4 posto.

Pensare ad altro fa quasi ridere.

1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Continui a non capire ma vedi come la Juve da quando paratici sta al timone gestisce le trattative ? Soprattutto quelle in uscita ?? Poi sei per te e il nuovo Moggi alzo le mani e ti saluto

Speriamo lou .ok

Quali sono queste trattative?

Gli argentini e Mandzukic, in uscita, hanno rifiutato tutte le destinazioni, Douglas Costa è più rotto di un 90enne, De Sciglio idem, Rugani non lo vuole manco sua nonna. 

Quelli buoni li abbiamo sempre venduti, e bene. 

Metti sul mercato SZ, Bentancur, etc. e vedi come arrivano i soldi. 

Delle trattative in entrata non parlo, perché uno che prende De Ligt, Demiral, Kuluseski, Bentancur, Ronaldo, McKennie, Morata, Chiesa, etc. merita solo fiducia per il lavoro che fa. 

Che te e tanti altri pensate di fare meglio, ma siete solo degli urlatori che vanno in panico perché quest'anno - dopo 10 anni - rischiano di sentirsi perculati dal tifoso avversario. Tutto questo perché vi imbottite di odio e soffrite della sindrome di accerchiamento: tutti ce l'hanno con la Juve, tutti odiano la Juve, ogni cosa è contro la Juve, il complotto, etc. 

Ed è lo stesso motivo per il quale, nella nostra storia, abbiamo buttato al * stagioni di Champions League, nelle quali siamo arrivati stremati a livello psicofisico, perché non bisognava mollare nulla in campionato. 

Tu e tanti altri dovete avere sempre un bersaglio: una volta il mister, un'altra volta il DG, un'altra volta il Presidente. Non avete la serenità e la razionalità di dire "quest'anno il Milan, l'Inter, la Lazio, etc. stanno facendo meglio di noi". Perché così è, se non ve ne siete resi conto. 

Nel calcio esistono gli avversari: per 9 anni hanno fatto schifo, quest'anno sono più bravi di noi. 

Accettalo serenamente e comprendi che i nostri stanno gettando - e per me (ma sono un umile tifoso) anche bene - le basi del futuro. 

• Mi Piace 3

Ogni stagione cambia musica

Questa Juve è la più forte d'Italia come quella del 2005; sicuramente, l'altra ancora di più MA il gap e la rosa rispetto alle altre era enorme

Oggi c'è il Milan che ha vinto tutti gli scontri diretti. Sorretto(come sempre) dagli organi d'informazione e dal palazzo.

Non che la Juve non sia potente. Ci mancherebbe! Però è evidente che qualcosa sta cambiando. L'aria pare cambiata

Poi c'è  l'Inter a UN punto dal Milan, pur avendo perso il primo scontro diretto

Sarà dura e spigolosa combattere contro le DUE BellisSSme, altiSSime, fortisSSime, InimitabiliSSime milanesi MA alla undicesima giornata dobbiamo essere ottimisti

Io lo sono

• Mi Piace 1

4 minuti fa, yahjuve ha scritto:

Basta fare analogie col passato...lo scudetto l'abiamo perso, il Milan è fortissimo e siamo messi male, e siamo ad oggi al sesto posto e giochiamo malissimo...io spero nel quarto posto....

Giochiamo malissimo :d