Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VecchiaSignora.com augura a tutti Voi un Buon Natale!

Post in rilievo

10 hours ago, piesel said:

Buon Natale e tanta serenità a tutti i fratelli bianconeri, speriamo di lasciarci alle spalle al più presto quest'anno orribile. Un carissimo saluto a @giorgino e a @Dio Zigo.

Grazie fratello...augurissimi a te, spero che @pecoranera ti abbia lasciato una bella pupetta sotto l'albero insieme alle birre di @SGUB che per l'occasione non le ha prese all'Eurospin ma all'Ins...

 

Auguri a tutti, dai che andiamo a Istanbul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti quanti dopo un anno super difficile.

Incavoliamoci di meno (mi metto dentro anche io) e prendiamo ciò che di buono arriverà perché sicuramente arriverà.

Buone feste 🎄🎅🎁🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri di buon Natale a tutto il forum; spero che possiate concludere questo anno, particolare in negativo, potendo contare sulla cosa più importante che è essere in salute

E mi raccomando, fate i bravi!!! ahah



Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



c5ee5861bf3efab8d2ba921be420783a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti, sperando di ricevere un regalo polposo tra 2/3 settimane..

E ricordatevi che comunque vada gli juventini nella vita non mollano mai 💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, giorgino said:

Un augurio particolare a Nicolino...alias @piesel...e ai nostri amici comuni Alfiooooooooooooo e Maurooooooooooooooooo...che quest'anno pare si stiano divertendo più di noi...e chi l'avrebbe mai detto...eh Nicoli'? :d

Grazie mille e sia mai che anche quest'anno ci rimangano con un palmo di naso uhuh, speriamo dai, nel frattempo ancora un grande augurone a te e tutti i tuoi cari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.