Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

De Ligt: "Mai pentito di aver scelto la Juve, è il posto giusto per me"

Post in rilievo

In un'intervista rilasciata a The Athletic, Matthijs De Ligt ha parlato di quanto sia stata importante per lui la scelta dell'Italia e della Juventus: "È una grande sfida per un difensore mettersi alla prova in Serie A, ma io adoro le grandi sfide. Ho pensato che questo fosse il posto migliore per me e non mi sono pentito della scelta. Sono davvero contento. Sono davvero fortunato, visto che gioco con quasi tutti quelli che guarderei se fossi un giovane giocatore" ha dichiarato il difensore olandese. "Bonucci è davvero bravo nella costruzione e quindi gli parlo e guardo cosa fa. Chiellini è bravissimo in marcatura e quindi provo a imparare anche da lui. Gioco anche con van Dijk in nazionale. Alla fine però, è importante sviluppare il proprio gioco e non iniziare a imitare qualcuno. Si tratta di provare a migliorare il più possibile”, Ha concluso Del Ligt.

 

Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacklace ha scritto:

È ovvio che lo è, il suo futuro sono i top club europei e noi non lo siano 

Ma smettela di dire queste ridicole fesserie, guardatevi il cricket e non venite a scassare qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rimanga con noi almeno altri 5-6 anni e che non abbia la stessa storia di Pogba (nel senso che abbiamo venduto un giocatore troppo talentuoso per fare plusvalenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alpinoverace ha scritto:

De Ligt e' un fuoriclasse. Lo vorrei vedere indossare i nostri colori per almeno 15 anni e insieme a lui Demiral.

Io spero che già quest’anno riusciranno a spodestare sgabellucci e Chiellini in pianta stabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

La gazzetta dello sport avrà qualcosa da ridere al riguardo

immagino che tutto sia nato da una domanda di uno di loro: "immagino tu sia pentito di aver scelto l'arrubbe..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è bravo nella costruzione. Traduzione: Bonucci è scarso in marcatura [emoji51]
Speriamo rimanga a lungo con noi, ma ho i miei dubbi [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che un campione così aspetti un progetto per molto tempo 

Vale anche per gli altri campioni, pochi per la verità, che abbiamo

Alla fine tutti vogliono andare al Real o al barca o al Bayer o al Liverpool e temo che inizi a diventare appetibile anche il Milan 

Inutile negarlo ma la leggenda Europa di questi Club in Champions noi non ce l'abbiamo. Sembriamo un po' il parente nobile sfigato della casata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno dove li pagano di piu e a parità di ingaggio scelgono la squadra che da loro piu possibilita di vincere qualcosa ( che poi piu vinci piu guardagni ) quindi se lo paghi bene e la squadra gira rimane altrimenti ciao e buona fortuna ( nel mezzo ci sta Raiola che puo scombinare tutto ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Fuoriclasse.. peccato per il compagno di reparto

Certo che il turco è stato proprio sfortunato si è rotto nel momento in cui era in ascesa vertiginosa, senza l' infortunio chissà magari oggi la coppia sarebbe stata diversa. A tuo parere Pirlo nel caso avrebbe avuto il coraggio di panchinari Leo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa uscire di testa, ogni volta che lo vedo giocare temo che arrivi qualcuno a portarselo via, se mi chiedessero di scegliere la futura bandiera non avrei nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che pochi capiscono tra i tifosi della Juventus è che questo è un ragazzo che ha una grande umiltà e cultura del lavoro.

Tutti sanno che è fortissimo, lo sa anche lui.

Ma non è per questo che pensa di essere uno arrivato.

 

La gente pensa che sia uno di quei classici giocatori per cui l'importante è farsi notare, fare  soldi prima possibile.

Solo perchè è fortissimo.

Se lui vi dice che vede nella Juve una squadra adatta per lui anche come crescita bisogna limitarsi a questo e a provare piacere per questo discorso.

Poteva scegliere altre 5-6 squadre...e invece no.

Stare sempre lì a dire che qui è di passaggio e quant'altro magari non corrisponde affatto al suo pensiero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.