Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, nuova era: adesso la «politica verde» mette pressione ai senatori. Le ultime traballanti prestazioni di Bonucci, possono spingere Pirlo a inserire Demiral nella difesa"

Recommended Posts

18 minuti fa, JVS ha scritto:

Non credo di aver capito. Chi vorrei mettere in panchina?

Non ho mai scritto che Chiellini e Barzagli devono i loro successi a Bonucci, ma che il difensore viterbese è stato uno dei migliori difensori in Europa, soprattutto nei primi tre anni di Allegri. Oggi forse è calato ma resta uno dei giocatori della Juventus con più personalità e dubito che pure un dilettante come Pirlo possa avere l'idea di panchinarlo.

io  invece non lo vorrei mettere in panchina , neppure sullo sgabello, farebbe danno  anche sullo sgabello perchè lo vedono gli altri difensori e si potrebbero distrarre e agitare troppo , io lo terrei a casa in quarantena fissa , il miglior difensore d'Europa, che non vorrebbe nessuna squadra d'Italia, neppure in serie B ( hanno di meglio credimi! )

Non hai scritto che Barzagli e Chiellini devono i suoi successi a Bonucci, ma hai negato che Bonucci era supportato e sopportato da quei tre : Buffon, Barzagli e Chiellini, che ormai conoscevano ad occchi chiusi le mosse e gli errori che avrebbe fatto il più scarso difensore della serie A e B italiana (  Europa ? 😂)

Pirlo non lo panchina come non lo panchinava il buzzurro perchè c'è quel protettore, lo sanno anche i sassi!

La politica verde ha bisogno di un vero e preparato allenatore con esperienza alle spalle per guidarli, e valorizzarli vedi Arthur Mckennie, Chiesa, Kulu ,Demiral Deligt .Vale anche per quelli con piu' esperienza tipo De ligt Rabiot Dybala e Morata,Ramsey, Sandro.

Diciamo che hanno bisogno tutti di uno che sappia fare aggiustamenti  per farli rendere al massimo toccando le corde giuste di ognuno di loro

Detto questo continuero' a dare il mio supporto al mister fino alla fine.

2 ore fa, aemme ha scritto:

Vero, non ci gioca nè per caso nè tantomeno per meriti,  ma per "grazia ricevuta del protettore", basta vedere i risultati che hanno portato  nelle difese la scelta senza Buffon, Barzagli e Chiellini.

Continuate a negare la realtà pur di difendere un giocatore che è la rovina della difesa della Juve ed è causa dei risultati  negativi della Juve. Ha lui il merito di aver fatto allontanare difensori che avrebbero potuto panchinare il vostro "protetto" e ora ci ritroviamo in emergenza difensori perchè lui, "il Capitano della Juve"  non è panchinabile! 

Continuate pure  a difendere Bonucci.

bonucci è tornato alla Juve nell'agosto 2018 e Acciughino è stato allontanato dopo appena 9 mesi dal suo ritorno , qualcuno scrisse che AA era contrario al suo esonero, ma sentirono parole di fuoco contro Aciughino dal biondo  " se resta lui ... vado via io! "

Avete allontanato Allegri, ecco chi è:

A livello individuale è stato eletto Panchina d'oro di Prima Divisione (2008), quattro volte Panchina d'oro (2009, 2015, 2017 e 2018) e quattro volte migliore allenatore AIC (2011, 2015 e 2016, 2018), oltreché insignito del Premio Nazionale Enzo Bearzot (2015) e introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano (2018). È inoltre l'unico tecnico nella storia del calcio italiano ad aver vinto cinque scudetti e quattro Coppe Italia consecutivamente, e il solo nelle maggiori leghe europee ad aver conquistato un double nazionale per quattro stagioni di fila.

per prendere chi? il BUZZURRO ! e oggi Pirlo,  un allievo allenatore !

Bonucci è lì esclusivamente per meriti.

E' così, mi spiace. Puoi anche pensare che sia lì per grazia ricevuta, ci mancherebbe. Accettare la realtà è una scelta, non un obbligo, ma non accettarla non la cambia comunque.

Allegri non è stato allontanato per Bonucci. E' un allenatore di forte personalità e che va per la sua strada e non avrebbe mai schierato titolare Bonucci per il 99% delle partite nelle quali ha allenato la Juventus e così ha fatto, anche quando è ritornato.

10 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Bonucci è lì esclusivamente per meriti.

E' così, mi spiace. Puoi anche pensare che sia lì per grazia ricevuta, ci mancherebbe. Accettare la realtà è una scelta, non un obbligo, ma non accettarla non la cambia comunque.

Allegri non è stato allontanato per Bonucci. E' un allenatore di forte personalità e che va per la sua strada e non avrebbe mai schierato titolare Bonucci per il 99% delle partite nelle quali ha allenato la Juventus e così ha fatto, anche quando è ritornato.

Ancora!

Fans che difendono un indifendibile che non ha MAI saputo fare il difensore, amate e difendete la nostra Juve , se siete dei VERI tifosi juventini con la Juve nel cuore.

I meriti di Bonucci si vedono e li abbiamo subìti ad ogni sua partita, dal primo giorno che è venuto alla Juve, basta guardare da quel 1° anno quanti gol incassò la Juve, un 1° record.

Non accettare  questa vostra realtà,  non è una scelta dei tifosi della Juve, è la scelta di chi continua a tenere una sciagura di NON difensore nella Juve e i risultati sono tangibili e i danni alla Juve continueranno fintanto che c'è questa presenza in rosa, non c'è , e non ci sarà , nè  CR7, nè Dybala, nè Morata, nè de Ligt, Demiral, Chiellini, Chiesa, Kuluseski, nè il giovane McKennie, nè Artur, nè Cuadrado, il miglior Bentancur, il miglior A.Sandro, ecc. ecc. che potranno evitare i gol che ci procura questo vostro amato Bonucci, neppure se alla Juve arriva Pogba, Messi,  e i migliori giocatori d'Europa, la Juve si migliorerà. Per vincere il campionato e arrivare in finale della CL, devi avere la miglior difesa , per vincere  le partite anche , se la squadra realizza un solo gol,  basterebbe non  devi subirne neppure uno! 

Quello che nessuno riesce a capire, come può, una società come la JUVE, subire un danno del genere da un Bonucci e da chi lo supporta e protegge!.uff

55 minuti fa, aemme ha scritto:

Ancora!

Fans che difendono un indifendibile che non ha MAI saputo fare il difensore, amate e difendete la nostra Juve , se siete dei VERI tifosi juventini con la Juve nel cuore.

I meriti di Bonucci si vedono e li abbiamo subìti ad ogni sua partita, dal primo giorno che è venuto alla Juve, basta guardare da quel 1° anno quanti gol incassò la Juve, un 1° record.

Non accettare  questa vostra realtà,  non è una scelta dei tifosi della Juve, è la scelta di chi continua a tenere una sciagura di NON difensore nella Juve e i risultati sono tangibili e i danni alla Juve continueranno fintanto che c'è questa presenza in rosa, non c'è , e non ci sarà , nè  CR7, nè Dybala, nè Morata, nè de Ligt, Demiral, Chiellini, Chiesa, Kuluseski, nè il giovane McKennie, nè Artur, nè Cuadrado, il miglior Bentancur, il miglior A.Sandro, ecc. ecc. che potranno evitare i gol che ci procura questo vostro amato Bonucci, neppure se alla Juve arriva Pogba, Messi,  e i migliori giocatori d'Europa, la Juve si migliorerà. Per vincere il campionato e arrivare in finale della CL, devi avere la miglior difesa , per vincere  le partite anche , se la squadra realizza un solo gol,  basterebbe non  devi subirne neppure uno! 

Quello che nessuno riesce a capire, come può, una società come la JUVE, subire un danno del genere da un Bonucci e da chi lo supporta e protegge!.uff

Perchè semplicemente non è così.

Mi spiace, la realtà è che Bonucci è un grande difensore e la Juventus ne ha beneficiato per un decennio. Lo so che non la pensi così.

Semplicemente, sbagli.

E nessuno ti farà cambiare idea perchè chi rifiuta una realtà così evidente e lampante non comincerà ad accettarla solo perchè qualcun altro gliela fa notare.

Saluti

Non mi sembra che Demiral sia tornato al top dopo l'infortunio. Ad oggi, in rosa si salvano in pochissimi e si contano sulle dita di una mano (De Ligt, Bentancur, Ronaldo). Il resto è da riformattare tipo smartphone

55 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

la realtà è che Bonucci è un grande difensore

In quale realtà?

.muttley

Potevi scrivere di tutto ma "difensore" no dai! Un po' di obiettività perdinci

3 minuti fa, luka66 ha scritto:

In quale realtà?

.muttley

Potevi scrivere di tutto ma "difensore" no dai! Un po' di obiettività perdinci

Non ho espresso un'opinione.

E' una realtà oggettiva. Piaccia o non piaccia.

1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Mi spiace, la realtà è che Bonucci è un grande difensore e la Juventus ne ha beneficiato per un decennio. Lo so che non la pensi così.

Semplicemente, sbagli.

E nessuno ti farà cambiare idea perchè chi rifiuta una realtà così evidente e lampante non comincerà ad accettarla solo perchè qualcun altro gliela fa notare.

Saluti

Ma lascia perdere...sono semplici Haters.

Oltre 400 partite da titolare nella Juventus (mica nel real puzzonia) più vincente di sempre... in nazionale idem... con 6/7 diversi allenatori.

É sufficiente questo per far capire quanto poco  capiscono di calcio questi Haters (i quali probabilmente nemmeno hanno mai toccato un pallone)

14 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma lascia perdere...sono semplici Haters.

Oltre 400 partite da titolare nella Juventus (mica nel real puzzonia) più vincente di sempre... in nazionale idem... con 6/7 diversi allenatori.

É sufficiente questo per far capire quanto poco  capiscono di calcio questi Haters (i quali probabilmente nemmeno hanno mai toccato un pallone)

Chiarisco: a me Bonucci sta molto antipatico, non lo avrei ripreso alla Juventus.

Ma se è per questo anche Ronaldo mi è sempre stato antipatico.

Giudicare "a simpatie" è la via più rapida per sbagliare. Si chiama, non a caso, "pregiudizio". Un conto è la simpatia, un altro è l'abilità in un'attività e quella non si sostanzia mai "per caso", solo i perdenti giudicano chi vince in questo modo, perchè non sanno accettare che gli altri sono semplicemente più bravi di loro.

1 ora fa, Al Galoppo ha scritto:

Semplicemente, sbagli.

Saluti

vedi, te pensi che sbaglio io, giusto? ma i risultati fino ad oggi danno ragione a me, purtroppo! e nonostante questi risultati, non faranno cambiare idea neppure a te, darai sicuramente la colpa a Pirlo, al centrocampo che non fa filtro, a Dybala che non segna( ma se lo mette in panchina..come fa a segnare? bohhh) e cento altri motivi;

ma io penso, e sicuramente sbaglierò , la società non prenderà più nessun vero TOP tipo Pogba, come non ha neppure provato a prendere Haland, perchè sà benissimo che il problema è questo "inutile" e non si risolve mettendo campionissimi, ne abbiamo già abbastanza, se volevano Pogba, l'avrebbero già preso senza sprecare soldi per Chiesa, Kulu e rinnovi scandalosi; avevamo anche un "Signor" allenatore (Allegri), ma l'hanno cambiato per scaricarsi le colpe  su Sarri, ora su Pirlo ma il problema è UNO SOLTANTO:  "il rinnegato"

Che tu risponda a @jimmyw che Bonucci ti è antipatico e non l'avresti ripreso... non ti credo! con me lo esalti  , addirittura CR7  ti è antipatico? perchè è in n.1 al mondo? perchè è con la Juve? perchè ha tanti soldi e un bella moglie? perchè? ...non ti credo!

Non ho pregiudizi, credimi, ormai sono vicino agli 80 😪 e di Bonucci se non fosse nella Juve..."mancu pu caz*u"  sono Juventino da quando sono nato, avevo mio fratello maggiore di 14 anni Juventino "storico" in paese, i miei figli , moglie, nipoti ecc. tutti Juventini! amiamo la JUVE non i singoli giocatori, ma non sopporto i raccomandati, preferisco un giocatore scarso che un "ruffiano rinnegato" 

• Mi Piace 1

Non sono mai stato un anti-Bonucci e non ho antipatia per lui ma è innegabile che la difesa alta per lui sia un contesto problematico e le sue prestazioni sono in netto calo anche per via dell'età, è vero che rispetto ad altri è più integro fisicamente e ti fa anche 50 partite l'anno ma non è più una garanzia, va messo in panchina e fatto rifiatare molto più frequentemente per poi diventare definitivamente una riserva dalle prossime stagioni, Demiral deve cominciare a inserirsi in squadra come titolare.

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Non mi sembra che Demiral sia tornato al top dopo l'infortunio. Ad oggi, in rosa si salvano in pochissimi e si contano sulle dita di una mano (De Ligt, Bentancur, Ronaldo). Il resto è da riformattare tipo smartphone

Demiral viene da un lungo infortunio che porta sempre a ricadute. Questo tipo di infortunio non è semplice da superare sia a livello fisico che mentale. Aggiungici che Demiral fa della forza fisica fisica e dell'esplosivita' i suoi punti di forza. Aggiungici inoltre che è pure giovanissimo e allora si potra' ben capire che bisogna portare pazienza in maniera particolare con lui. Detto questo, io continuo a preferirlo a Bonucci.

• Mi Piace 1

57 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Chiarisco: a me Bonucci sta molto antipatico, non lo avrei ripreso alla Juventus.

Ma se è per questo anche Ronaldo mi è sempre stato antipatico.

Giudicare "a simpatie" è la via più rapida per sbagliare. Si chiama, non a caso, "pregiudizio". Un conto è la simpatia, un altro è l'abilità in un'attività e quella non si sostanzia mai "per caso", solo i perdenti giudicano chi vince in questo modo, perchè non sanno accettare che gli altri sono semplicemente più bravi di loro.

Sì ma qui il discorso é un altro. Quando le cose vanno male il tifoso-medio deve sfogare il suo malcontento... e si crea un capro espiatorio. Questo é Bonucci. 

35 minuti fa, aemme ha scritto:

vedi, te pensi che sbaglio io, giusto? ma i risultati fino ad oggi danno ragione a me, purtroppo! e nonostante questi risultati, non faranno cambiare idea neppure a te, darai sicuramente la colpa a Pirlo, al centrocampo che non fa filtro, a Dybala che non segna( ma se lo mette in panchina..come fa a segnare? bohhh) e cento altri motivi;

ma io penso, e sicuramente sbaglierò , la società non prenderà più nessun vero TOP tipo Pogba, come non ha neppure provato a prendere Haland, perchè sà benissimo che il problema è questo "inutile" e non si risolve mettendo campionissimi, ne abbiamo già abbastanza, se volevano Pogba, l'avrebbero già preso senza sprecare soldi per Chiesa, Kulu e rinnovi scandalosi; avevamo anche un "Signor" allenatore (Allegri), ma l'hanno cambiato per scaricarsi le colpe  su Sarri, ora su Pirlo ma il problema è UNO SOLTANTO:  "il rinnegato"

Che tu risponda a @jimmyw che Bonucci ti è antipatico e non l'avresti ripreso... non ti credo! con me lo esalti  , addirittura CR7  ti è antipatico? perchè è in n.1 al mondo? perchè è con la Juve? perchè ha tanti soldi e un bella moglie? perchè? ...non ti credo!

Non ho pregiudizi, credimi, ormai sono vicino agli 80 😪 e di Bonucci se non fosse nella Juve..."mancu pu caz*u"  sono Juventino da quando sono nato, avevo mio fratello maggiore di 14 anni Juventino "storico" in paese, i miei figli , moglie, nipoti ecc. tutti Juventini! amiamo la JUVE non i singoli giocatori, ma non sopporto i raccomandati, preferisco un giocatore scarso che un "ruffiano rinnegato" 

Vedi sopra.

É proprio il contrario invece... i numeri/risultai dicono il contrario " Oltre 400 partite da titolare nella Juventus (mica nel real puzzonia) più vincente di sempre... in nazionale idem... con 6/7 diversi allenatori."

gente che di calcio ne capisce più di te (e me).

da come descrivi Bonucci .... rinnegato...ruffiano (niente a che vedere con questioni tecniche/tattiche) si nota invece il PRECONCETTO... 

lasciamo stare va

16 ore fa, JVS ha scritto:

Se basta una partita negativa per dimenticare una carriera di 9 anni... Peraltro Demiral è un buon giocatore ma anche lui non ha fatto bene in questa prima parte di campionato.

Non dimentico nulla e lo ringrazierò sempre ma è in calo da circa 3 anni come evidenziato dai dati forniti a juventibus dall'ottimo Armanini di one football. 

1 ora fa, aemme ha scritto:

Ascolta, i risultati e tutto ciò che è misurabile certifica che Bonucci è un difensore che gioca nella Juventus, in nazionale, con qualsiasi allenatore, da 10 anni, vincendo di tutto e con quasi sempre la miglior difesa.

Punto.

Questa non è opinione, è semplice realtà.

Che tu abbia un pregiudizio non sta neanche a me dirlo: stai semplicemente insinuando che il club più importante d'Italia, con Exor alle spalle (una delle multinazionali più potenti al mondo), la stessa nazionale italiana, dunque la Figc siano tutti sotto il giogo di un calciatore qualsiasi che addirittura ne limita scelte, mercato, etc.

In pratica una massoneria-Bonucci.

Non sta a me giudicarti o dire che hai un pregiudizio ma tu questo stai scrivendo, cosa vuoi che ti dica, contento tu di pensarla così.

La realtà però non cambia e non cambierà e la realtà è che l'antipatico Bonucci è un'eccellenza del calcio italiano. Questo è, e non è certo in discussione per l'opinione degli utenti sui forum.

• Grazie 1

Allora Bonucci è un buon difensore tenuto conto dell'epoca in cui ha giocato, nella quale la qualità media dei difensori è veramente scarsa, segnatamente con riferimento a quello che dovrebbe essere il loro principale fondamentale ovvero difendere. Nessuno nega che anche lui abbia avuto dei meriti negli ultimi anni di vittorie. Tuttavia bisogna evidenziare che tenuto conto dell'età, del tipo di calcio che Pirlo sembra voler fare e delle sue obbiettive pecche difensive che lo rendono assolutamente inadeguato ad accettare l'uno contro uno con l'attaccante avversario,come ormai è richiesto tatticamente se giochi in un certo modo,si dovrebbe avere il coraggio di dire caro Leo è venuto il momento che tu faccia da chioccia a chi è più giovane di te. Il tuo apporto resta importante ma i titolari sono altri.....non mi pare che in un discorso del genere ci sia ingratitudine o quant'altro

Questo articolo cosa vuole evincere?

Io nei migliori della squadra vedo Buffon, Ronaldo, Cuadrado, Ramsey, Danilo e Morata. Tutti over 28.

Tra i giovani a portare come si deve la croce c'è il solo De Ligt e forse MCKennie.

2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Ascolta, i risultati e tutto ciò che è misurabile certifica che Bonucci è un difensore che gioca nella Juventus, in nazionale, con qualsiasi allenatore, da 10 anni, vincendo di tutto e con quasi sempre la miglior difesa.

Punto.

Questa non è opinione, è semplice realtà.

Che tu abbia un pregiudizio non sta neanche a me dirlo: stai semplicemente insinuando che il club più importante d'Italia, con Exor alle spalle (una delle multinazionali più potenti al mondo), la stessa nazionale italiana, dunque la Figc siano tutti sotto il giogo di un calciatore qualsiasi che addirittura ne limita scelte, mercato, etc.

In pratica una massoneria-Bonucci.

Non sta a me giudicarti o dire che hai un pregiudizio ma tu questo stai scrivendo, cosa vuoi che ti dica, contento tu di pensarla così.

La realtà però non cambia e non cambierà e la realtà è che l'antipatico Bonucci è un'eccellenza del calcio italiano. Questo è, e non è certo in discussione per l'opinione degli utenti sui forum.

perchè continui a scrivere bischerate su bischerate? come: "Bonucci è un' eccellenza del calcio italiano " vedi di non farmi ridere, perchè ho le labbra screpolate dal freddo di questi giorni  😂

scrivi "massoneria- Bonucci", ma cosa ne sai te dei princìpi della massoneria? niente!   i "veri massoni " (io non sono massone , ma ne conosco e ne ho conosciuti abbastanza, ho quasi 80 anni!) non fanno intrallazzi come pensi te! quelli sono "i mafiosi" e nel calcio italiano ce ne sono  e ce ne saranno sempre: Loti**, Prez***, delamentis, Mora**i  con tutto il suo clan di calciopoli,  anni fa, il nano del Milan con Galli**i ecc.ecc. 

Nel club più importante d'Italia ...ci sono anche gli uomini più importanti d'Italia e la Juve era una passione, un'amore, qualcosa di grande, come erano grandi i due A, seguivano tutte le operazioni  della Juve, il mercato e la squadra personalmente, prima di acquistare un giocatore  volevano parlarci di persona credo con tutti e se era un N.1 intervenivano in gran segreto di persona, non si fidavano nè di Moggi nè di altri , unico amico era il grande Boniperti! oggi quei 2 non ci sono più, la Juve per qualcuno di loro  è un' hobby...un giochino , un pò come quando avevano dato  l'inter a Moratti, la famiglia per tenerlo lontano dalla società del petrolio,  mentre nell'inter aveva un bagget e i danni erano limitati a quella cifra 😂

Anche te confermi che Bonucci ha giocato 10 anni nella Juventu e nella Nazionale con "quasi" sempre la miglior difesa , finito il ciclo di quella miglior difesa: Buffon Barzagli e Chiellini ... è finito subito anche lui...  l' eccellenza del calcio Italiano! ma perchè continuate ad insistere con  quello che  non sapeva difendere neppure con questi professori ?  nonostante i risultati negativi ad ogni sua presenza in campo, continua anche voi a fare i protettori !

AMATE LA JUVE  

Mi pento... Ero uno di quelli piú contenti del suo ritorno da Milano, quando con Benatia non abbiamo sentito minimamente la sua assenza. Una delusione sul campo e sui social pure peggio. Non lo posso piú vedere né sentire.