Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

In omaggio alle due leggende che, quest'anno, ci hanno lasciato: Paolo Rossi e Diego Armando Maradona

Post in rilievo

In omaggio alle due leggende calcistiche che ci hanno lasciato, 

 

i video delle due partite della Coppa del Mondo che li hanno consacrati a livello Mondiale....  Due partite, per chi non le avesse mai viste, da vedere assolutamente

 

In particolare

 

La mitica Italia - Brasile del 1982, con la tripletta di Paolo Rossi contro uno dei Brasile più grandi della storia, In assoluto, una delle partite più belle ed emozionati di sempre (forse, tra le prime tre della storia del calcio). Ed era un ItalJuve...

 

 Brazil vs Italy 1982 WORLD CUP classic match👍 - YouTube (Sintesi del match, con cronaca in inglese)

 

Italia-Brasile 3-2 - Campionati del Mondo di Spagna 1982 - Estadio Sarrià de Barcelona 5 luglio 1982 - YouTube (full match, con la cronaca originale di Nando Martellini)

 

 

Argentina -. Inghilterra, con il goal del secolo di Maradona

 

1986 Mondiali, Argentina - Inghilterra 2-1 (48) - YouTube (Sintesi del match)

 

Maradona Goal of the Century - Víctor Hugo Morales commentary - Argentina-England 2-1 1986 - YouTube (la cronaca più emozionante di quel goal)

 

Argentina v England (Mexico 1986) | FIFA World Cup | Full Match - YouTube (Full match, con cronaca originale del commentatore inglese)

 

A tutti buona visione e una Felice Domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C

11 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao a tutti

 

118 visite /al momento) e zero risposte credo sia un record...

 

Comunque, Felice 2020 a tutti!

 

 

Ciao Francesco...aggiungo al ringraziamento che ti ho inviato per i video, una mia modestissima opinione (parlo per me naturalmente) ...di Rossi e Maradona si è parlato così tanto anche in questo forum che è veramente difficile trovare qualche considerazione che non sia già stata detta o scritta senza rischiare di essere ripetitivi...ma ripeto è un mia interpretazione personale.

Approfitto per farti gli auguri e i complimenti per i tuoi post sempre interessanti e che seguo con piacere e qualche volta...con nostalgia!!

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao a tutti

 

118 visite /al momento) e zero risposte credo sia un record...

 

Comunque, Felice 2020 a tutti!

 

 

Carissimo, Buongiorno ! 

 

Cosa vuoi che ti dica se non che, avendo io più e più volte avvertito in prima persona il tuo medesimo sconforto, in tutti questi anni

ho vissuto sulla mia pelle ...e ... metaforicamente " toccato con mano " .... quello che di " norma ", e fatte salve alcune " eccezioni ",

è l'atteggiamento ed il disimpegno di gran parte dell'utenza di VS ( probabilmente anche a causa della, presumo, non troppo elevata

età media degli iscritti ) per ciò che concerne il " trascorso ", più o meno lontano nel Tempo, di tutto ciò che rimanda al Giuoco del Calcio,

alle sue vicissitudini, ai suoi più o meno celebrati interpreti .... e ciò accade  sia che si disquisisca di Calcio in generale e/o di Juventus in

particolare ! 

 

Insomma, detto tra noi, a queste latitudini, in genere, MALA TEMPORA CURRUNT per ciò che NON SIA IL " PRESENTE " .. e/o .. al massimo

il " PASSATO PROSSIMO " ( e non nego che, anch'io, ogni tanto, anzi, direi, piuttosto spesso, uum mi chiedo :ma chi me lo fa fare ? ) 

 

Auguro un Sereno Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che hai a cuore, .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici Mondiali dell'82 e subito pensi a Paolo Rossi, dici Mondiale dell'86 e subito pensi a Maradona.

Incredibile scherzo del destino il fatto che se ne siano andati a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro.

 

Buon 2021 anche a te Francesco !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che per chi è amareggiato della questione "Un forum della Juve non omaggia i campioni", che sono un neo-iscritto ma leggo da secoli il forum, e per entrambi i campioni sono stati aperti topic.

Dopo un po', è la vita, tutto cade nell'oblio, si ok, indimenticabili i primi anni, poi...

Per tutto e tutti è così.

Anastasi aperto su un forum dell'inter neanche se lo vedo.

Così quando morirà Platinì, anzi per i media sarà ricordato più per la carriera politica in chiaroscuro.

Con questo nessuna polemica, sia chiaro

Lo juventino omaggerà sempre i Maradona, i Rossi, un domani i campioni nostri e altrui, anche se rivali in campo; ma pensare che si fermi il mondo per una sola persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

paolo rossi andava messo in juventus forum

Ciao

 

Qualche giorno fa, quando ho creato il post, non si potevano mettere in quella sezione (era chiusa a nuovi post o topic che dir si voglia). Dovrebbero essere gli amministratori, adesso, a spostare la sezione....

 

Colgo l'occasione per augurarti Buon Anno, speriamo anche un anno ricco di vittorie per la nostra squadra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.