Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNero8

Il piccolo David riceve la maglia del suo idolo Dzeko, la Roma lo invita ad incontrarlo

Recommended Posts

Stessa scena a casa mia. Quando i miei figli ed io abbiamo aperto il pacchetto con le maglie firmate da Immobile, Savic, Luis Alberto, eccetera, siamo impazziti di gioia. Il tutto accompagnato dal video di auguri di Ciro. 

Sticatzi dell’iPhone 12, del maglioncino di Cachemire o dei libri.
Giuro che è tutto vero. Sia i regali che abbiamo ricevuto che le reazioni “fanciullesche”.

Il 28/12/2020 Alle 08:16, Pisogiallorosso ha scritto:

Marione tifa se stesso, ovvero i suoi interessi 

se non conoscete il suo palmares da infame...lo trovate facile su internet

e non rappresenta minimamente il tifo romanista..

ricordo una discussione sul negozio Juve a via nazionale: è stato bruciato? il tifo romanista non è quello che 4 squallidi individui vuole far credere....tutt’altro 

detto ciò, mi auguro che alcune cose scritte siano solo goliardia...

ps: la curva sud come entità socio/ culturale non esiste più, ora è preda, spero per poco ancora viste nuove dinamiche, di nostalgici destrorsi di bassa lega

Totalmente d’accordo a metà [Cit.]. Marione ha moltissimo seguito e, comunque è meglio di altri “comunicatori” (razza che, di qualunque colore, calcistico o politico, andrebbe eliminata fisicamente) che si ascoltano nell’etere Romano.

4 hours ago, spiola said:

Stessa scena a casa mia. Quando i miei figli ed io abbiamo aperto il pacchetto con le maglie firmate da Immobile, Savic, Luis Alberto, eccetera, siamo impazziti di gioia. Il tutto accompagnato dal video di auguri di Ciro. 

Sticatzi dell’iPhone 12, del maglioncino di Cachemire o dei libri.
Giuro che è tutto vero. Sia i regali che abbiamo ricevuto che le reazioni “fanciullesche”.

Totalmente d’accordo a metà [Cit.]. Marione ha moltissimo seguito e, comunque è meglio di altri “comunicatori” (razza che, di qualunque colore, calcistico o politico, andrebbe eliminata fisicamente) che si ascoltano nell’etere Romano.

Chiarisci il concetto “ meglio di altri”

per me è il livello più infimo si possa avere.

Poi se la gente lo segue, purtroppo tanta, non è un complimento a chi lo segue...

Il 28/12/2020 Alle 07:05, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Contenti voi questo a 20 anni starà  in curva Sud a lanciare molotov contro le camionette della polizia 

Sei proprio un *

Chiarisci il concetto “ meglio di altri”
per me è il livello più infimo si possa avere.
Poi se la gente lo segue, purtroppo tanta, non è un complimento a chi lo segue...

Lato laziale potrei dirti Benedetti, Plastino, Greco. Tutta gente che si era candidata per sedersi alla mangiatoia rifornita (speravano loro) da Lotito. Il quale ha consigliato loro di girare alla larga. La vera fogna del tifo laziale è Radiosei.
Lato Roma sento parlare di un certo galopeira (non so se si scrive così) e di altri (non ricordo i nomi) che stanno sulle radio “concorrenti” di Marione (che noi antifa chiamiamo Narione)

3 hours ago, spiola said:

Lato laziale potrei dirti Benedetti, Plastino, Greco. Tutta gente che si era candidata per sedersi alla mangiatoia rifornita (speravano loro) da Lotito. Il quale ha consigliato loro di girare alla larga. La vera fogna del tifo laziale è Radiosei.
Lato Roma sento parlare di un certo galopeira (non so se si scrive così) e di altri (non ricordo i nomi) che stanno sulle radio “concorrenti” di Marione (che noi antifa chiamiamo Narione)

Galopeira. È stato x anni socio di marione...

marione fa schifo...plastino è un signore al confronto 

plastino per me è sempre quello degli anni 80 con hobby sport ; e goal di notte con mandolesi

se si e imborghesito, non lo so...

Voi vi commuovete io invece un pò rabbrividisco. 

Un bambino di quell'età dovrebbe emozionarsi molto per un giocattolo e assai poco per la maglia di un calciatore. 

• Confuso 1

Il 28/12/2020 Alle 11:07, SuperEagle ha scritto:

Sulla gioia pura del bambino, e sul piacere e la speranza che essa provoca, mi accodo viceversa ai commenti che ho letto

D'accordo sulla diseducazione implicita nell'uso del bambino come strumento per ricavare popolarità virtuale (virtuale in tutti i sensi), e, per rincarare la dose, dico che pure la gioia del bambino non è interamente genuina, bensì intimamente connessa al possesso di qualche cosa.

Marione tifa se stesso, ovvero i suoi interessi 
se non conoscete il suo palmares da infame...lo trovate facile su internet
e non rappresenta minimamente il tifo romanista..

ricordo una discussione sul negozio Juve a via nazionale: è stato bruciato? il tifo romanista non è quello che 4 squallidi individui vuole far credere....tutt’altro 

detto ciò, mi auguro che alcune cose scritte siano solo goliardia...

ps: la curva sud come entità socio/ culturale non esiste più, ora è preda, spero per poco ancora viste nuove dinamiche, di nostalgici destrorsi di bassa lega

Certe battute sono squalificanti.
Poi ce la prendiamo quando i Varriale di turno fanno battute idiote.

Tanto per dirtene una: io ho visto la mia prima partita di calcio a San siro. Inter - Roma 3-1. Mi porto mio padre interista. Ricordo ancora l’emozione di entrare nello stadio e vedere una folla oceanica.
Tifavo già Juve, ero piccolo, ma l’emozione di un evento sportivo, di farne in qualche modo parte, mi è rimasta dentro. Era una sensazione positiva, sana.

Bellissimo il video del bombo che va atrigoria da dzeko...complimenti alla Roma ed al giocatore..sono le emozioni che rendono il calcio cosi bello