Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CT: "Dopo Bonucci è toccato a Pirlo e poi a Morata: chi torna è benvenuto. Per questo Llorente è in vantaggio su Milik e Giroud. L'interesse per Zaza invece non trova riscontri"

Recommended Posts

Zaza credo faccia comunque parte de #gliamicidiAndrea quindi qualche chance ce l’ha, anche se sarà difficile superare Llorente in rapporti personali.

p.s Bonucci vattene 

• Mi Piace 1

Ok che non stimo come DS il mediocre Paratici ma mi rifiuto che un DS della JUVE per quanto sia mediocre possa pensare a questi nomi pure se si chiama Paratici 

Ci credo poco a Llorente a meno che il napoli non abbia bisogno di liquidita ed essendo i due presidenti ottimi amici AA non credo si rifiuterebbe di aiutare l'altro.

Il 30/12/2020 Alle 13:38, superdrake ha scritto:

Abbiamo sbolognato Mandzukic come un ferro vecchio mettendolo per mesi fuori rosa ...e ora cerchiamo Llorente??

Non ci voglio credere 

Mandzukic e' a spasso e non riesce a trovare una squadra, ma non e' che qui sia un po' sopravvalutato ? Detto questo, LLorente anche no

18 ore fa, kuntz ha scritto:

Mandzukic e' a spasso e non riesce a trovare una squadra, ma non e' che qui sia un po' sopravvalutato ? Detto questo, LLorente anche no

Ovvio che sono 2 giocatori ormai alla frutta 

Ma Mandzukic è stato nettamente superiore a llorente in ogni momento della sua carriera

E non dovevi pagarlo a De Laurentiis 

Umanamente i ritorni fanno sempre piacere, ma tecnicamente non paragoniamo Morata a Llorente. Morata è un giocatore che ha tanto da dare, Llorente lo prendiamo per cosa? Grande e grosso e fermo da un sacco di tempo, ora che entra in forma è finita la stagione. Ci serve qualcuno che sia subito pronto e reattivo, e poi il Napoli qualche soldo lo vorrà. Piuttosto allora prendo Milik, fermo anche lui da tempo ma più forte di Llorente. Zaza è il più energico e in salute, contro di noi non mi è dispiaciuto, ha alvorato molto per la squadra assieme a Belotti. Gitoud è il profilo migliore.

Bonucci è il golden boy dei giornali che sono sempre contro di noi, qualcosa dovevamo capirlo prima di riprenderlo, ci ha bruciato la difesa, distrutto Rugani, limitato persino De Light che è esploso con Demiral al quale auguro di riprendersi subito il posto di titolare, l'unico vecchio ancora valido (quando non è rotto) è Chiellini, da Khedira a Bonucci passando anche per Buffon il gettone minimo e la panca o via di corsa. Costano tanto rendono poco, bloccano la crescita dei giovani anzichè stimolarla e soprattutto parlano troppo a vanvera. Solo che qualche genio in casa Juve ha pensato bene di armarne uno persino della fascia di capitano, il più inutile e dannoso.