Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

BUON ANNO A TUTTI DA VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

Tantissimi Auguri di Buon Anno amici bianconeri, che sia un anno di salute e serenità per ognuno di voi e le vostre famiglie e sempre FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Buon anno a tutti voi ed ai vostri cari! default_wink.gif
[mention=10421]Deborah[/mention] J[mention=101899]chigen[/mention][mention=28093]velas[/mention][mention=108651]Leppe[/mention][mention=97987]rox91[/mention][mention=48240]pablito77[/mention]!

....E speriamo che questo nuovo anno sia migliore.... "Soddo duddi i pundi di visda”.... default_stosveglio.gif

 

Buon anno a te Fratello e a tutti i tifosi juventini del forum e non. 
 

Che possano arrivare grandi soddisfazioni di tifo, ma anche in generale per le vite di tutti noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini buon anno, augurandoci di vincere ancora e sempre, sperando che si possa ritornare ad un clima decente con meno tensione aprendo gli stadi, strutture varie che sono state chiuse.

Forza .juve 

 


ps: auguri anche agli ospiti non juventini del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice anno nuovo. L'augurio in particolare che rivolgo a tutti voi in questi momenti difficili, è soprattutto di stare bene voi e i vostri cari. Tutto il resto è secondario. E poi speriamo anche in un bell'anno juventino ◻️◼️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI a tutto lo staff del forum, e a tutti quelli che amano questi colori. Con un pensiero particolare, a chi ha perduto dei cari in questo maledetto anno funesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno a tutti. In questo stranissimo, pessimo 2020, mi avete fatto compagnia e distratto più che negli altri anni passati. Siete stati degli amici con i quali ho passato tanto tempo  nei disagi enormi causati da questo virus. Credo che molte delle sensazioni provate siano simili alle vostre, per cui mi auguro che vadano migliorando. Un anno che ha portato lutti, disagi anche economici a tutti, preoccupazioni, spero che questo 2021, cominci a portarli via. Il calcio, rispetto alla vastità dei problemi avuti, è poca cosa ma è stata una grande distrazione che spero e sono anche convinto che ci abbia unito di più. Un grande forza Juve e forza vecchiasignora, è  il minimo che possa gridare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.