Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Caso Suarez, Cantone: "Un ufficiale di polizia giudiziaria ha parlato troppo: ne risponderà"

Recommended Posts

7 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ne ho viste troppe, in questo paese andare in * alla Juve é non solo normale ma apprezzato, regolamenti e leggi quando lo si fa non contano,aggiungi che ce la camorra istituzionale di mezzo che fa quello che gli pare  non ho nessuna fiducia il campionato non saltera' e il Napoli la farà franca. 

è in corso un'altra indagine per violazione dei protocolli covid. vediamo lì che succede.

12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ha parlato troppo con chi e in cambio di cosa? 

forse non hai capito. sarri ha parlato con radio, giornali e tv private. è una non notizia.

Adesso, lou 65 ha scritto:

è in corso un'altra indagine per violazione dei protocolli covid. vediamo lì che succede.

Si e i tamponi alterati della Lazio, magna tranquillo non li tocca nessuno... Se solo possono andranno in * a noi... Gli altri godono di immunità gli appartenenti alla camorra poi sono intoccabili... 

Io no riesco a capire come fate a vivere in questo paese e a credere ancora nell imparzialità e onestà  di tribunali e istituzioni... È un paese di disonesti e lestofanti l' onestà é morta... 

• Mi Piace 6

3 hours ago, RogerWaters said:

Spiegati meglio perché Il foglio è l'unico giornale che ha parlato di gogna mediatica 

EqO_Io0XUCAImse.jpeg

Direi che questo giornalista merita 92 minuti di applausia scena aperta. Non lo conosceva ma posso dire che ERMES ANTONUCCI HA LE PALLE!

Il Foglio ha acquisito un lettore ...

• Mi Piace 2

E questo tizio che ha parlato troppo ha spifferato anche l'interrogatorio di Suarez, che c'è stato poco fa? Perché in teoria pure quello era da tenere segreto .ghgh

O forse no... 

2 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Guarda, mi dilungherei troppo, sinteticamente ti dico che ci addebitarono 6 violazioni dell'articolo 1, poi in sede del processo di Napoli, 5 violazioni si rivelarono non vere. Tant'è che tutti gli arbitri furono assolti. Per i dettagli ci sono montagne di pagine su Ju29vero.

Sì certo non chiedevo un papiro tranquillo. :d 

Queste cose da tribunale sono enormi, ecco perché non ho scelto la via della giurisprudenza. .asd 

Detto ciò non sapevo proprio di questa cosa, ero convinto fossimo colpevoli del reato di lealtà sportiva (mentre Inter e Milan anche di illecito)... Però da come mi dici devo riaggiornarmi e capire che non eravamo colpevoli nemmeno di quello.

image.thumb.png.23152524671f870da2688ad60d931a1f.png

Guardate cosa dice ancora questo giornalista de "Il Foglio" con due risposte di cui una di Guido Vaciago di Tuttosport. Praticamente il segreto istruttorio era violato in lungo e in largo. Quello che interessava era gettare fango. Grazie @Gian1972 e @RogerWaters per averlo fatto conoscere.

Cantone è un PAGLIACCIO. Questa vicenda sarà la sua TOMBA (professionalmente parlando).

Alla fine (come è giusto che sia) al centro dell'interesse finirà il modo in cui si è condotta l'indagine e la relativa eco mediatica.

9 ore fa, Paul12 ha scritto:

Se Paratici ha potere di firma, si tratterebbe di responsabilità diretta. A quel punto, può succedere di tutto...

Questa è una grande falsità, in ogni caso si potrà incorrere al massimo in una multa o sospensione di paratici, poiché sul piano sportivo non potrà essere applicata nessuna sanzione. 

Inutile ricordare che le indagini sono belle che concluse e a paratici è stato notificato un avviso di garanzia che non c'entra una beata fava con l'inchiesta in generale. 

Dormite sereni o tornate nei vostri FORUM sefz

10 ore fa, tiger man ha scritto:

La magistratura e la giustizia in Italia sono un associazione a delinquere legalizzata.

Frase che andrebbe scritta in tutte le aule di tribunale, invece di quella presa....,in giro che c'e' ora!

• Mi Piace 2

14 minutes ago, Batman&Robin said:

Questa è una grande falsità, in ogni caso si potrà incorrere al massimo in una multa o sospensione di paratici, poiché sul piano sportivo non potrà essere applicata nessuna sanzione. 

Inutile ricordare che le indagini sono belle che concluse e a paratici è stato notificato un avviso di garanzia che non c'entra una beata fava con l'inchiesta in generale. 

Dormite sereni o tornate nei vostri FORUM sefz

Non solo.

La vicenda sembra prendere una piega in cui si finisce per indagare sull'indagine.

E alla fine ne uscirà quella che è l'unica ed evidente verità di tutta questa M...A: c'erano persone (Cantone compreso) che hanno usato il nome della Juventus per avere un pò di visibilità e cercare di fare carriera.

Una vergogna schifosa!

Questa vicenda dimostra di come in questo paese, a seconda delle convenienze, i diritti e la giustizia vengano calpestati e accoltellati alle spalle fino alla morte!

Dovrebbero essere cacciati tutti altrochè...! Invece avverrà l'esatto opposto: avanzamento di carriera con tanto di corposa ricompensa economica! Volete scommettere?

3 ore fa, badboy ha scritto:

Tutti fanno finta di non sapere, che le fughe di notizie appartengono al mercato delle vacche. I motivi sono molteplici e sono tutti ben noti. Detto questo, ritengo che una vicenda così "povera" di difficoltà investigativa, sarebbe dovuta essere chiusa da tempo. Più si tirerà alle lunghe e più sarà pericolosa, perchè si arriverà al punto dello "sput.anamento" per la sua lunghezza e quindi saranno tentati all'invenzione. E' accaduto con vicende molto più serie, e con innocenti perseguitati per anni per non fare marcia indietro. Quindi liberi tutti di credere quello che si vuole, ma essere ironici  o  saccenti è fuori luogo.

Calma e gesso, ma... 

3 ore fa, andreasv ha scritto:

Un Procuratore che ritiene corretto scrivere una lettera ad un giornale per anticipare provvedimenti giudiziari a seguito di un'indagine a carico di un funzionario che ha anticipato dettagli di un indagine  agli organi di informazione...

sembra una barzelletta ma non fa ridere 

.nono

Cantone tempo fa mi sembrava una persona seria, ma con questa indagine gestita indegnamente ha perso tutta la credibilità. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Cantone tempo fa mi sembrava una persona seria, ma con questa indagine gestita indegnamente ha perso tutta la credibilità. 

Hai ragione, sinceramente non capisco cosa sia accaduto. Senza entrare nei particolari, mi espongo personalmente dicendoti che mi ha sorpreso, rispetto a come lo conoscevo. Si è fatto coinvolgere e ti assicuro che non era così.

2 ore fa, mk5 ha scritto:

Scusa ma per me é completamente inutile conoscere il dispositivo della sentenza del coni, conosciamo i fatti, a cui si sono rifatte le altre sentenze precedenti,e nessuno può mettere in discussione il comportamento del Napoli  il coni ha trovato una scusa qualsiasi per togliere le sanzioni al Napoli... Ma dopo ste porcate ancora credete all imparzialità e all onestà dei giudici,? Di quelli sportivi poi... 

La giustizia sportiva è una cosa che non esiste 

36 minuti fa, Shiryu ha scritto:

i Magistrati per far carriera oggi hanno 8 volte su 10 grossi sponsor politici (partiti), è la questione delle "correnti" nel CSM, un problema che affonda le radici dagli anni 70.

Io non ho fiducia nella Magistratura OGGI, troppo asservita al potere politico (non sempre ma spesso)

Cantone non fa eccezione. 

43 minuti fa, badboy ha scritto:

Hai ragione, sinceramente non capisco cosa sia accaduto. Senza entrare nei particolari, mi espongo personalmente dicendoti che mi ha sorpreso, rispetto a come lo conoscevo. Si è fatto coinvolgere e ti assicuro che non era così.

E di Napoli, avrá ancora famiglia lí. Chissá le minacce che avrá ricevuto dai simpatici e folkoristici tifosi del Napoli.

1 ora fa, lou 65 ha scritto:

Guarda un po’ che succede  ( della serie io porto i tarallucci e voi il vino 🍷) 🤮🤮

B7EB37DC-516A-4DF7-8434-7F4616D5D243.jpeg

BB64EA79-8609-4E1B-8F03-1578AE303341.jpeg

1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

image.thumb.png.23152524671f870da2688ad60d931a1f.png

Guardate cosa dice ancora questo giornalista de "Il Foglio" con due risposte di cui una di Guido Vaciago di Tuttosport. Praticamente il segreto istruttorio era violato in lungo e in largo. Quello che interessava era gettare fango. Grazie @Gian1972 e @RogerWaters per averlo fatto conoscere.

Cantone è un PAGLIACCIO. Questa vicenda sarà la sua TOMBA (professionalmente parlando).

Alla fine (come è giusto che sia) al centro dell'interesse finirà il modo in cui si è condotta l'indagine e la relativa eco mediatica.

Mi permetto di dissentire sul grassettato.

Cantone non pagherà un bel nulla, in realtà.

Abbiamo davanti l'esempio di Pecoraro, che si inventò una conversazione inesistente pur di gettare fango su Agnelli.

Vi risulta che sia stato punito?

55 minuti fa, Shiryu ha scritto:

Sono un po' confuso..

.. ma non è stato l'altro, Sarri, a farsi bello con giornali e TV? Forse mi sono perso qualcosa.. Cantone che ha fatto di particolare?

4 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Guarda un po’ che succede  ( della serie io porto i tarallucci e voi il vino 🍷) 🤮🤮

B7EB37DC-516A-4DF7-8434-7F4616D5D243.jpeg

BB64EA79-8609-4E1B-8F03-1578AE303341.jpeg

Giusto per precisare, patteggiamento non significa affatto fare finire le cose a tarallucci e vino.

Il patteggiamento è l'ammissione di colpa dell'imputato per tentare di ottenere uno sconto di pena.

Per questo nessuno patteggerà, men che meno il folcloristico patron De Laurentiis, sa benissimo che allungando il brodo e, avendo amici seduti sulle poltrone giuste, non verrà mai condannato.

Anzi, si scuseranno pure per il disturbo.

27 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Io non ho fiducia nella Magistratura OGGI, troppo asservita al potere politico (non sempre ma spesso)

A un certo potere politico...

Basta rileggersi le dichiarazioni di Palamara,dove spiega quale frangia politica ha in mano la magistratura

• Mi Piace 1

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi permetto di dissentire sul grassettato.

Cantone non pagherà un bel nulla, in realtà.

Abbiamo davanti l'esempio di Pecoraro, che si inventò una conversazione inesistente pur di gettare fango su Agnelli.

Vi risulta che sia stato punito?

Aggiungo anche il nostro caro tenente "formaggino".. che nonostante una palese indagine pilotata, fatta di intercettazioni nascoste, strafalcioni, voli pindarici e test a sorpresa (la sorpresa è che erano imbarazzanti)... bhe' alla fine si guadagnò la sua bella promozione.. W l'Italia..