Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Caso Suarez, Cantone: "Un ufficiale di polizia giudiziaria ha parlato troppo: ne risponderà"

Recommended Posts

1 ora fa, Shiryu ha scritto:

Cantone tempo fa mi sembrava una persona seria, ma con questa indagine gestita indegnamente ha perso tutta la credibilità. 

Si è lasciato prendere dalla napoletanità...è un male oscuro e incurabile 

• Mi Piace 1

1 ora fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Frase che andrebbe scritta in tutte le aule di tribunale, invece di quella presa....,in giro che c'e' ora!

Mi piace sempre ricordare che quella frase che citi, ce l’hanno scritta alle spalle...ed i giudici non la vedono...

Quella rimane solo per il mondo di sotto....

11 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Si è lasciato prendere dalla napoletanità...è un male oscuro e incurabile 

Non ce la fanno proprio. La maggior parte dei dipendenti pubblici napoletani che ho conosciuto erano prima tifosi del Napoli poi solo poi funzionari pubblici

• Mi Piace 1

11 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ce la fanno proprio. La maggior parte dei dipendenti pubblici napoletani che ho conosciuto erano prima tifosi del Napoli poi solo poi funzionari pubblici

e purtroppo questo tipo di figure sono sparse in tutta Italia, li incontri dove meno te lo aspetti... E dire che io sono anche un simpatizzante del Sud ✌️

1 ora fa, AlDü ha scritto:

Giusto per precisare, patteggiamento non significa affatto fare finire le cose a tarallucci e vino.

Il patteggiamento è l'ammissione di colpa dell'imputato per tentare di ottenere uno sconto di pena.

Per questo nessuno patteggerà, men che meno il folcloristico patron De Laurentiis, sa benissimo che allungando il brodo e, avendo amici seduti sulle poltrone giuste, non verrà mai condannato.

Anzi, si scuseranno pure per il disturbo.

si ma si parla di patteggiamenti con sanzioni pecuniarie da ridere, ergo tarallucci e vino. Come lo definiresti altrimenti? Poi per ilNapoli ovviamente ci  saranno pacche sulle spalle e scuse annesse 🤬

28 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

e purtroppo questo tipo di figure sono sparse in tutta Italia, li incontri dove meno te lo aspetti... E dire che io sono anche un simpatizzante del Sud ✌️

Simpatizzante del Sud e bellissima,.

🤣🤣

Raga, pochi c*** , in italia se sei innocente e vai davanti ad un giudice devi avere paura!

Triste realtà 

• Mi Piace 2

1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Il procuratore FIGC Marco Di Lello,avvocato NAPOLETANO,ex assessore alla regione Campania,c'erano dei dubbi?  .ghgh

Questi sono infiltrati in tutti i ruoli strategici di Figc, Coni, Magistratura, procure, politica.  Cosa ho dimenticato?

Comunque se hanno sbagliato e giusto che paghino e nella caso ci puoi stare la penalizzazione di qualche punto.

Vabbè che noi italiani lo abbiamo nel DNA cercare di fregare il prossimo. Basta guardare la classe politica.

55 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Nelle mie vene scorre anche un po' di sangue campano,ma non posso negare l'evidenza dei fatti

2 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Questa è una grande falsità, in ogni caso si potrà incorrere al massimo in una multa o sospensione di paratici, poiché sul piano sportivo non potrà essere applicata nessuna sanzione. 

Inutile ricordare che le indagini sono belle che concluse e a paratici è stato notificato un avviso di garanzia che non c'entra una beata fava con l'inchiesta in generale. 

Dormite sereni o tornate nei vostri FORUM sefz

Dormo sereno e questo è anche il mio Forum. Dopo la vicenda napoli qualche domanda me la faccio!

13 minuti fa, Paul12 ha scritto:

Dormo sereno e questo è anche il mio Forum. Dopo la vicenda napoli qualche domanda me la faccio!

Quelle sbagliate.

1 hour ago, marcellus71 said:

Guarda un po’ che succede  ( della serie io porto i tarallucci e voi il vino 🍷) 🤮🤮

B7EB37DC-516A-4DF7-8434-7F4616D5D243.jpeg

BB64EA79-8609-4E1B-8F03-1578AE303341.jpeg

Ma quali casi simili un emerito catzo  il Napoli non ha fatto la bolla e non aveva il posto dove farla. È una violazione della societa che nel momento in cui ha firmato il protocollo non aveva un requisito per rispettarlo.

Nel caso della Juventus alcuni calciatori hanno lasciato la bolla e la societa  ha avvertito la ASL. CHE CATZO DI SIMILITUDINE VEDE QUESTO DEFICIENTE PARTENOPEO?

• Mi Piace 5

40 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Quelle sbagliate.

Saranno anche sbagliate. Si discute per questo, per capire.

3 ore fa, ventinove ha scritto:

Mi permetto di dissentire sul grassettato.

Cantone non pagherà un bel nulla, in realtà.

Abbiamo davanti l'esempio di Pecoraro, che si inventò una conversazione inesistente pur di gettare fango su Agnelli.

Vi risulta che sia stato punito?

Il pecorone, nell'arco della sua carriera, ne ha combinate di peggio e non ho mai capito perché non sia stato denunciato all'autorità giudiziaria all'epoca di quella inchiesta. Forse le sue dimissioni sono state una contropartita. Fatto sta' che questo ignorantone per avere un po' di visibilità continua a gettare fango sulla Juve in modo subdolo 

2 ore fa, buran ha scritto:

Comunque se hanno sbagliato e giusto che paghino e nella caso ci puoi stare la penalizzazione di qualche punto.

Vabbè che noi italiani lo abbiamo nel DNA cercare di fregare il prossimo. Basta guardare la classe politica.

No..non ci può stare nessuna penalizzazione da parte della giustizia sportiva...al massimo un ammenda...

C'è un precedente molto,molto,molto più grave che fu quello di Oriali con l'inter che addirittura falsificò il passaporto,ingaggiò e fece giocare il giocatore Recoba...

ebbene nessuna penalizzazione, ma soltanto un ammenda e una condanna  a livello penale per ORIALI.

6 ore fa, lou 65 ha scritto:

è in corso un'altra indagine per violazione dei protocolli covid. vediamo lì che succede.

Ho letto questa cosa, ma non ho capito se c'entra la Juventus, mi spieghi meglio?

12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

No..non ci può stare nessuna penalizzazione da parte della giustizia sportiva...al massimo un ammenda...

C'è un precedente molto,molto,molto più grave che fu quello di Oriali con l'inter che addirittura falsificò il passaporto,ingaggiò e fece giocare il giocatore Recoba...

ebbene nessuna penalizzazione, ma soltanto un ammenda e una condanna  a livello penale per ORIALI.

Loro non hanno subito alcuna conseguenza, LORO.

Anzi, "io non mando in B Moratti, che ha speso 600 miliardi nel calcio...!!!". (cit di Carraro)

Le pene sono state poi inasprite in maniera molto pesante dopo quel colpo di spugna, purtroppo quel precedente, ad oggi, conta meno di zero.

4 hours ago, saxon said:

una bella osservazione....sembra che i napoletani sono molto ma molto inteligenti di guadagnare certa gerarchia viva a maf.. napolitana

15 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Guarda che l' illecito presuppone l'alterazione di partite, campionati ecc...  qui siamo in tutt' altro ambito, cosa vuoi alterare con un giocatore nemmeno tesserato ? diamoci un calmata.... 

Si ma in questo caso si tratterebbe di tentato illecito cioè per robe del genere abbiamo fatto la B

• Mi Piace 1

2 ore fa, Mortimer ha scritto:

Parole tipiche ti un boss mafiioso che la vuol fare pagare ad una gola profonda

ma quale gola profonda che ha parlato in ogni dove nell'arco di 24 ore.

• Mi Piace 1

1 ora fa, regina ha scritto:

Ho letto questa cosa, ma non ho capito se c'entra la Juventus, mi spieghi meglio?

in parole povere alcuni giocatori della juventus avrebbero violato la bolla partendo per le nazionali in attesa del secondo tampone. il napoli proprio non aveva struttura prevista dal protocollo. direi che sono due vicende assai diverse.

57 minuti fa, AlDü ha scritto:

Loro non hanno subito alcuna conseguenza, LORO.

Anzi, "io non mando in B Moratti, che ha speso 600 miliardi nel calcio...!!!". (cit di Carraro)

Le pene sono state poi inasprite in maniera molto pesante dopo quel colpo di spugna, purtroppo quel precedente, ad oggi, conta meno di zero.

vero.

• Mi Piace 1