Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Caso Suarez, Cantone: "Un ufficiale di polizia giudiziaria ha parlato troppo: ne risponderà"

Recommended Posts

43 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Su che basi la FIGC può comminare una sanzione anche solo una multa x un giocatore che non solo non è stato tesserato ma manco è mai stata presentata una richiesta di tesseramento ai loro uffici, mi chiedo a che titolo possono intervenire perchè lo dicono 4 scemi antijuventini sui giornali o sulle tv, voglio proprio vedere se poi si va in fondo alla cosa in punta di diritto, visto che il Codice di Gisutizia sportiva non prevede affatto questa fattispecie! 

Non prevedeva neppure l'illecito strutturato e con quell'invenzione ci hanno mandato in B. Piuttosto non subiremmo passivamente un eventuale  processo. 

7 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Potere di firma ? E che c' entra ? Dipende dalla delega ricevuta, se è tale da comportare "rappresentanza" della società o se è una funzione nell' ambito di un rapporto di subordinazione. Anche i magazzinieri hanno "potere di firma" sui documenti  di trasporto quando ricevono i pacchi dai corrieri.  In ogni caso si tratta di vicende che, al di la del merito, non riguardano tesserati, su cui la giustizia sportiva , per quanto emerso sinora, non ha competenza. Se ivece emergono prove di comportamenti volti a favorire l' esito positivo degli esami e non il semplice anticipo della data degli esami , da parte di "rappresentanti" della società, ( non un ufficio legale terzo) , allora può esserci anche un comportamento truffaldino rilevante anche in sede di giustizia sportiva. Al momento, di sta roba qui, non c'è nemmeno l' ombra e Paratici è indagato per una questione diversa, ovvero per non aver detto , in sede di dichiarazione al P.M., di aver sentito la Ministra sua amica d' infanzia, per chiedere come procedere, circostanza già confermata dalla Ministra stessa, cosa che non ha nulla a che vedere con una porova di tentata truffa sportiva. 

Esatto

• Mi Piace 2

6 ore fa, Morglum ha scritto:

Ma falla finita

Ma appunto .sisi

Qui invece sembra di parlare con anziani  .asd

Visto che l'hai detto tu, ci penserò seriamente.  Ti farò sapere 

Il 1/1/2021 Alle 01:34, kaedes ha scritto:

Io però devo ancora capire una cosa che qualcuno piu informato di me mi spiegherà: se malauguratamente dovesse uscire davvero qualcosa su xxx paratici, noi per responsabilità oggettiva rischiamo qualcosa?

assolutamente no perchè paratici avrebbe preso iniziative personali

mi sembra di ricordare che quella tizia dell'ufficio immigrazione (o qualcosaltro) era una sua conoscente

sul caso della responsabilità della società juve non c'è prova alcuna

assolutamente no perchè paratici avrebbe preso iniziative personali
mi sembra di ricordare che quella tizia dell'ufficio immigrazione (o qualcosaltro) era una sua conoscente
sul caso della responsabilità della società juve non c'è prova alcuna

Parli del Ministro dei trasporti e delle infrastrutture?

Il 1/1/2021 Alle 01:40, GiuseppeA81 ha scritto:

Il problema è che ci di può aspettare qualsiasi invenzione, tipo l'illecito strutturato.

Già ampiamente sperimentato

Il 1/1/2021 Alle 02:17, Moonlitknight ha scritto:

Sì ma sono situazioni totalmente diverse. Ho capito il senso della tua preoccupazione, sono d'accordo che faranno di tutto per danneggiarci, ma arrivare all'illecito per un esame di italiano di un giocatore del Valencia mi pare fantascienza. 

com'è fantascienza che il collegio di garanzia del coni abbia sentenziato senza averne il potere così come previsto dallo statuto della fgci...

3 ore fa, CDB ha scritto:

Già ampiamente sperimentato

Grazie, mi confermi che il senso del discorso si capisce visto che qualche utente lo ha travisato.