Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Buffon, dall’esordio nel 1995 al 2021: nessun italiano aveva mai giocato per 27 anni al top. Una giuria di 18 portieri leggendari lo incorona numero uno della storia"

Post in rilievo

I never thought there would be better than Zoff (my hero of 1982), but then there is Gigi.  I am more amazed at his last few years than I am at his early days, how can someone over 40 years of age make the double saves he has done of recent times?  Buffon is truly our greatest, and my hero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi ha fatto molto arrabbiare quando è andato al PSG, per poi tornare sui suoi passi, posticipando di un anno la scelta di iniziare a fare il secondo da noi. Ma devo dire che vederlo fare prestazioni come quella del Camp Nou e star lì sul pezzo molto più di tanti giovani che dovrebbero avere il fuoco dentro non avendo vinto quanto lui, è davvero impressionante. Anche ieri ha lanciato un messaggio importante, a riprova che forse forse il vero problema non sono certo i senatori a cui dobbiamo l'ultimo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, DarioSen said:

quel pallone d'oro gli spettava di diritto

Verissimo, come anni fa ne hanno rubato uno di diritto ad Alessandro Del Piero. A noi e' sempre mancato quel genere di potere politico e i premi nel calcio sono piu' al giocatore di una squadra vincitrice che al miglior giocatore della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Il più grande di sempre, ritiratosi nel 2018.

Quello di adesso è una parodia tragicomica del fenomeno che fu.

è ancora meglio el 90% dei portieri in giro

e meglio di szczesny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il migliore di sempre deve ancora nascere e che confrontare generazioni differenti e' solo un gioco dire che Buffon e' il top dei portieri conosciuti non e' una forzatura ma lo sapevamo senza ce lo dicessero gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritato..finalmente certificato..lo sapevano tutti che lo era..quindi riepilogando abbiamo il giocatore piu forte del secolo cr7 e il portiere piu forte di tutti i tempi..so soddisfazioni..accontentiamoci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Hoolk said:

è ancora meglio el 90% dei portieri in giro

e meglio di szczesny

E' così più bravo di Szczesny che gli fa da secondo.

E' così tanto più bravo del 90% dei portieri in giro che a Parigi gli preferivano anche i ragazzini...

Dai, per cortesia, basta col fanatismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, larry said:

meritato..finalmente certificato..lo sapevano tutti che lo era..quindi riepilogando abbiamo il giocatore piu forte del secolo cr7 e il portiere piu forte di tutti i tempi..so soddisfazioni..accontentiamoci..

Accontentiamoci un glande, io, come tifoso, voglio vincere la Coppa.

Dei giocatori mi interessa poco e nulla, io tifo Juve, penso ai traguardi di squadra e non ai record dei singoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

Accontentiamoci un glande, io, come tifoso, voglio vincere la Coppa.

Dei giocatori mi interessa poco e nulla, io tifo Juve, penso ai traguardi di squadra e non ai record dei singoli!

ero sarcastico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia il migliore di sempre, ma è sicuramente sul podio ed è uno dei miei giocatori preferiti di tutti i tempi(al netto del fatto sia anche io un portiere, lo sarebbe ugualmente).

 

Meritava il pallone d'oro nel 2006. Un furto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarioSen ha scritto:

quel pallone d'oro gli spettava di diritto

Anche Cannavaro aveva fatto un mondiale fuori da ogni logica. 

Potevano vincerlo entrambi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di una leggenda. 

Il portiere piu forte della storia per capacità e continuità di rendimento nella sua lunghissima carriera. 

Lo racconterò a mio figlio un giorno di aver visto il mitico Buffon 🤍🖤🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ah scusa, errore mio 😂

no..leggendo può anche non trasparire  la cosa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Verissimo, come anni fa ne hanno rubato uno di diritto ad Alessandro Del Piero. A noi e' sempre mancato quel genere di potere politico e i premi nel calcio sono piu' al giocatore di una squadra vincitrice che al miglior giocatore della stagione.

Basta vedere il pallone d’oro di Modric. Ronaldo 44 gol in 44 partite,capocannoniere della Champions e come Modric vincitore del trofeo,ma siccome lascia il Real,Florentino Perez esercita tutto il suo potere per non fargli vincere il meritato trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Anche Cannavaro aveva fatto un mondiale fuori da ogni logica. 

Potevano vincerlo entrambi... 

Cannavaro in quel mondiale fu mostruoso,ma Buffon ci ha portato fino ai rigori. In tutto il torneo ha subito un autogol e il gol su rigore di Zidane. Senza di lui contro Australia e Germania saremmo stati eliminati al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse il portiere più forte da quando è iniziato qst sport non è mai stato in discussione per me, fantastico, ve lo giuro e non sto scherzando, a volte guardavo la partita della mia Juventus sperando che attaccasse l avversario per vedere alll opera gigi, buffon e insieme a maradona, Pele messi e ronaldo il migliore di tutti. Le 2 parate al lione 4 anni fa, una contro il Cagliari su un colpo di testa credo nel 2007,una su vieri quando era sl Parma, quelle che mi sono rimaste in presso,ma c'è ne sarebbero altre 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.