Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

hai ragionissima. peraltro erano pure coscienti che Dybala era affetto da covid e i cui postumi sono ancora tutti da scoprire...

ma quali postumi dai su ragazzi

 

perché Dybala non ha fatto i capricci pure nel 2018/19??

 

quanti calciatori che hanno avuto il virus e hanno già recuperato a pieno, lui l'ha avuto 9 mesi fa eh

 

è un problema di testa, di personalità e di costruzione della squadra, se gioca lui non possono giocare altri e viceversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Sono d’accordo su tutto. Il 433 sarebbe il nostro modulo, anche con Dybala, poi che lo metta dove vuole. In ogni caso, sminuiamo tutti gli errori arbitrali che ci sono costati almeno 5/6 punti e io non mi lamento mai degli arbitraggi. Ma quest anno è evidente questo ostruzionismo e sono infuriato con Agnelli che dovrebbe essere più presente, non so cosa stia facendo quest’anno sono sincero

aggiungo che per me dybala dovrebbe concentrarsi sul recupero totale dalle conseguenze del covid...

per me dovrebbe essere un 433 con due ali ronaldo a sinistra e chiesa a destra con morata centrale...di ripartenza...sarebbero micidiali. ma io sono l'ultimo venuto e sembra che il gioco di ripartenza sia vietato da qualche legge universale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Se non si vince siamo fuori anche dalla Champions il campionato ormai è bello che andato

Comunque triste a dirsi ormai io temo ogni partita compresa quella di stasera 

 

Aspettiamo almeno gli scontri diretti con Milan e Inter. E poi il recupero con il Napoli.

Di sicuro siamo con le spalle al muro e costretti a vincere tutti gli scontri diretti. L'ho detto prima, qui servono davvero 10 vittorie di fila, ma fino ad oggi purtroppo abbiamo vinto solo due partite consecutive (Toro e Genoa).

Io ricordo ancora che nel 2015, dopo la vittoria col Toro, scrissi che c'era poco da festeggiare perché la squadra non dava la sensazione di poter cambiare marcia...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andremax ha scritto:

In ogni caso, un anno di transizione era fisiologico, con la graduale fine di un’era (prima Barzagli, poi Pjanic, Khedira e Matuidi, adesso Buffon e Chiellini, tutti uomini di esperienza calcistica e umana impareggiabile, a parte il buon Sami che ha avuto modo di rivelarsi uno scarafaggio). Però, non mi sarei mai aspettato risultati così deludenti, perdendo punti sanguinosi con Crotone, Benevento, Verona e Fiorentina, oltre al pareggio all’ultimo istante con la Lazio. L’unico modo per sopperire a questa transazione sarebbe stato forse richiamare Allegri e avere un guizzo sul mercato, ma ciò non è avvenuto. In ogni caso, il COVID non ci ha di certo aiutato, azzerando gli incassi e la forza del nostro stadio.

Ma quelli che continuano ad invocare i ritorni di di Allegri e Mandzukic che problemi hanno di preciso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma quali postumi dai su ragazzi

 

perché Dybala non ha fatto i capricci pure nel 2018/19??

 

quanti calciatori che hanno avuto il virus e hanno già recuperato a pieno, lui l'ha avuto 9 mesi fa eh

 

è un problema di testa, di personalità e di costruzione della squadra, se gioca lui non possono giocare altri e viceversa 

dybala è stato sempre decisivo e ha dato grandi contributi alle nostre stagioni a partire dal 2016.

guarda che il covid è terribile ma il post covid ancora di più...addirittura si parla di effetti neuronali...e io non è che parlo per sentito dire...

ammesso che tu abbia ragione, non ti meravigli che da quando si è ammalato non ha fatto uno, dico uno, straccio di partita buona? 

è chiaro che è il covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo con la sua flemma mi ha fatto passare la voglia di guardare  le partite ogni volta che  lo inquadrano è sempre spaesato...proprio non capisco come possa essere allenatore della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

aggiungo che per me dybala dovrebbe concentrarsi sul recupero totale dalle conseguenze del covid...

per me dovrebbe essere un 433 con due ali ronaldo a sinistra e chiesa a destra con morata centrale...di ripartenza...sarebbero micidiali. ma io sono l'ultimo venuto e sembra che il gioco di ripartenza sia vietato da qualche legge universale...

Sono d accordo. Tornare a una difesa fissa a 4

szszesny

cuadrado Demiral de ligt Alex sandro

bentancur Arthur mckennie

chiesa morata Ronaldo 

e in panchina hai Danilo bonucci Rabiot ramsey kulusevski e dybala come cambi (in ogni caso, continuo a vedere una rosa nettamente inferiore al passato come caratura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

dybala è stato sempre decisivo e ha dato grandi contributi alle nostre stagioni a partire dal 2016.

guarda che il covid è terribile ma il post covid ancora di più...addirittura si parla di effetti neuronali...e io non è che parlo per sentito dire...

ammesso che tu abbia ragione, non ti meravigli che da quando si è ammalato non ha fatto uno, dico uno, straccio di partita buona? 

è chiaro che è il covid...

giocava così pure prima del covid, è semplice quello che sto dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento fuori anche dall'Europa League.. Se ci si deve preoccupare o non battere nemmeno l'udinese è inutile continuare a farsi il sangue acido.. Quelle che stanno avanti sembrano essere macchine da guerra.. Non sbagliano un colpo.. Se non si cambia registro sarà difficile recuperare terreno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Aspettiamo almeno gli scontri diretti con Milan e Inter. E poi il recupero con il Napoli.

Di sicuro siamo con le spalle al muro e costretti a vincere tutti gli scontri diretti. L'ho detto prima, qui servono davvero 10 vittorie di fila, ma fino ad oggi purtroppo abbiamo vinto solo due partite consecutive (Toro e Genoa).

Io ricordo ancora che nel 2015, dopo la vittoria col Toro, scrissi che c'era poco da festeggiare perché la squadra non dava la sensazione di poter cambiare marcia...sefz

Su questo siamo tutti d'accordo

Se questa squadra non fa 7/8 vittorie di fila c'è poco da fare 

Il problema è che adesso non lo vedo possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma quali postumi dai su ragazzi

 

perché Dybala non ha fatto i capricci pure nel 2018/19??

 

quanti calciatori che hanno avuto il virus e hanno già recuperato a pieno, lui l'ha avuto 9 mesi fa eh

 

è un problema di testa, di personalità e di costruzione della squadra, se gioca lui non possono giocare altri e viceversa 

Il covid non c'entra nulla... È stato peggiore l'infortunio col Lione come strascico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

aggiungo che per me dybala dovrebbe concentrarsi sul recupero totale dalle conseguenze del covid...

per me dovrebbe essere un 433 con due ali ronaldo a sinistra e chiesa a destra con morata centrale...di ripartenza...sarebbero micidiali. ma io sono l'ultimo venuto e sembra che il gioco di ripartenza sia vietato da qualche legge universale...

Lo ha preso 8 mesi fa, il covid non centra nulla. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Il covid non c'entra nulla... È stato peggiore l'infortunio col Lione come strascico

il problema di Dybala si chiama Ronaldo, non riesce a giocare senza un centravanti affianco, fine della storia, i problemi sono iniziati lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

giocava così pure prima del covid, è semplice quello che sto dicendo

per carità. dybala, insieme a cr7, ci ha fatto vincere anche il nono scudetto...

io non capisco sta guerra contro un giocatore che ha sempre giocato e onorato la nostra maglia.

sposterei l'attenzione su qualche ballerina in difesa...un pò raccomandato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Su questo siamo tutti d'accordo

Se questa squadra non fa 7/8 vittorie di fila c'è poco da fare 

Il problema è che adesso non lo vedo possibile 

Esatto, però, come dicevo prima, neanche nel 2015 ci credevo.

Poi deve essere bravo l'allenatore a trovare la squadra giusta, altrimenti non si inizia proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma quelli che continuano ad invocare i ritorni di di Allegri e Mandzukic che problemi hanno di preciso? 

Mandzukic non l’ho citato , comunque io posso dire quello che voglio. Se tu preferisci Sarri, non condivido ma rispetto, senza insultare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

che da quando si è ammalato non ha fatto uno, dico uno, straccio di partita buona? 

ma non ê vero per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CHICCO68 said:

Ma quelli che continuano ad invocare i ritorni di di Allegri e Mandzukic che problemi hanno di preciso? 

Sono nostalgici dei tempi in cui ci si chiedeva se si sarebbe vinto 1 o 2 a 0....mentre oggi ci si divertirà col giuoco europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Sono nostalgici dei tempi in cui ci si chiedeva se si sarebbe vinto 1 o 2 a 0....mentre oggi ci si divertirà col giuoco europeo

Quando mi chiedevo se vincevo uno o due a zero stavo molto meglio, almeno vincevamo da squadra, come nel dna della Juve. Adesso andiamo a vedere i punti persi, il var, le espulsioni, siamo tornati ai tempi di del neri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

dybala è stato sempre decisivo e ha dato grandi contributi alle nostre stagioni a partire dal 2016.

guarda che il covid è terribile ma il post covid ancora di più...addirittura si parla di effetti neuronali...e io non è che parlo per sentito dire...

ammesso che tu abbia ragione, non ti meravigli che da quando si è ammalato non ha fatto uno, dico uno, straccio di partita buona? 

è chiaro che è il covid...

Confermo. Mio marito é un rianimatore e, purtroppo, dice che il COVID può lasciare  problemi anche psicologici/mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.