Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pirlo post Udinese: "All'inizio un po' timorosi, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Volevamo tutti il gol di Dybala e se l'è meritato. Giroud potrebbe far comodo"

Post in rilievo

Eh si...aspettavamo tutti l'utile goal del 4a1 di dybala al 90esimo da solo davanti al portiere dopo l'ennesima prestazione oscena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Era stata promessa tanta cattiveria e poi siamo entrati in campo timorosi, questo non va assolutamente bene, anche perché era solo l'Udinese 

Rispecchiano il nostro mister. Molli. Senza agonismo a volte presuntuosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ti faccio presente che la Juventus lo aveva ceduto non una ma almeno un paio di volte, quindi alla Juve non sono intelligenti come te, ma stupidi come la media dei tifosi. Ah, io sto tra la media dei tifosi, mai potrei ergermi nel limbo dei più intelligenti dove trovi collocazione tu e pochi altri.

Vale però il discorso che se c'è va sostenuto solo per non tirarsi la zappa sui piedi. In difficoltà lo è senza dubbio anche perché arretra troppo (mai capito se per sua scelta o perché il cc fa schifo)

1 minuto fa, tristano ha scritto:

Rispecchiano il nostro mister. Molli. Senza agonismo a volte presuntuosi. 

Un ingresso in campo come ieri compromette le partite da subito. Solito golletto preso e poi catenaccio avversario che non scardiniamo perché davanti di giocatori con personalità ne abbiamo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Vale però il discorso che se c'è va sostenuto solo per non tirarsi la zappa sui piedi. In difficoltà lo è senza dubbio anche perché arretra troppo (mai capito se per sua scelta o perché il cc fa schifo)

Un ingresso in campo come ieri compromette le partite da subito. Solito golletto preso e poi catenaccio avversario che non scardiniamo perché davanti di giocatori con personalità ne abbiamo 2

Cosa saremmo senza cr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Cosa saremmo senza cr?

Poco. Purtroppo con giocatori con tanta personalità (e lui sta bene qui perché questa leadership mai è stata messa in discussione in tre anni altro che real) si tende a delegare. Così la squadra diventa prevedibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Poco. Purtroppo con giocatori con tanta personalità (e lui sta bene qui perché questa leadership mai è stata messa in discussione in tre anni altro che real) si tende a delegare. Così la squadra diventa prevedibile...

Dipendenza assoluta Al Re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ema88le ha scritto:

Ma i problemi contro la fiorentina si sono visti anche ieri scesi male in campo e confusione in ogni reparto solo che la vittoria distrae da tutto, siamo scesi pari pari come la fiorentina in campo e eravamo andati andati amche sotto fortuna che de Paul aveva usato il braccio, mi sa che il confronto tra giocatori e allenatore non ha portato a molto anche perché le chiacchiere non risolvono ne le lacune di Pirlo da allenatore ne i problemi in campo dei giocatori . Speriamo di fare almeno una decente figura nelle prossime 3 che sono non fondamentali ma di più e grazie 1000 volte a Ronaldo che ci risolve in pratica il 90% delle partite .

frenetici senza un'idea, se scendi cosi contro il milan le pigli e di brutto, non dimentichiamo che il milan segna tanto nei primi minuti, un' allenatore qui bistrattato, predicava calma, ovvero usate la testa invece di andare all'arrembaggio senza un'idea di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister Pirlo, ci ha detto che c'è stato un confronto che ha scaturito un "mai come con la fiorentina". Sinceramente mi sembra di aver visto una partenza oscena, al pari del turno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

frenetici senza un'idea, se scendi cosi contro il milan le pigli e di brutto, non dimentichiamo che il milan segna tanto nei primi minuti, un' allenatore qui bistrattato, predicava calma, ovvero usate la testa invece di andare all'arrembaggio senza un'idea di gioco

Io li affronterei come già scritto, alla maniera del Trap. Tutti dietro e via di contropiede, e palloni in tribuna alla Nereo Rocco se in vantaggio. La persona intelligente è quella che capisce i propri limiti, e ne trae vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma comunque se hai dybala e non morata non puoi giocare sperando che dybala faccia il morata

devi cambiare 

inutile giocare cosi se non hai morata

devi alzare uno tra chiesa e kulu facendo un 433 con dybala che si muove e ronaldo e l'altro esterno che si buttano dentro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Io li affronterei come già scritto, alla maniera del Trap. Tutti dietro e via di contropiede, e palloni in tribuna alla Nereo Rocco se in vantaggio. La persona intelligente è quella che capisce i propri limiti, e ne trae vantaggi.

i giocatori x fare cio....veloci...ne abbiamo, 
appunto se sei intelligente sfrutti le frecce che hai nel tuo arco, senza per forza di cosa voler imporre un gioco che al momento non hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

i giocatori x fare cio....veloci...ne abbiamo, 
appunto se sei intelligente sfrutti le frecce che hai nel tuo arco, senza per forza di cosa voler imporre un gioco che al momento non hai

Il problema è quando l'allenatore vuol diventare inventore, li iniziano i guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ti faccio presente che la Juventus lo aveva ceduto non una ma almeno un paio di volte, quindi alla Juve non sono intelligenti come te, ma stupidi come la media dei tifosi. Ah, io sto tra la media dei tifosi, mai potrei ergermi nel limbo dei più intelligenti dove trovi collocazione tu e pochi altri.

Infatti facendo così ora si trovano con il giocatore da recuperare e non da vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Dybala credo non arrivi alla sufficienza nonostante il goal, giusto per far capire il livello della prestazione. Dove l'avrebbe vista questa buona prestazione?

Deve smerdarlo in diretta secondo te? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Darktidus ha scritto:

mah

io penso che un giudizio del genere emesso su Pirlo da chi ha in bacheca al massimo il "trofeo divano" o il "trofeo salamella allo stadio", non abbia poi cosi tanto valore.

Puoi pensare quello che vuoi.. Ma che pirlo sia sulla panchina della Juve senza altri meriti che la sua amicizia col presidente è oggettivo. Tra serie a e b ci sono decine di allenatori più preparati.. Poi avendo in mano uno squadrone è ovvio che qualche risultato lo ottiene.. Mettilo al Benevento e farebbe molto peggio di Inzaghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cosa diceva dire Pirlo? Ma vi credete che non lo sa che questa squadra se non fosse per cr7 così come è costruita sarebbe da metà classifica? 
ora bisogna salvare il salvabile con 2 innesti in grado di prendersi subito una maglia da titolare. Se non spendono ora a gennaio evidentemente una stagione di transito era stata pianificata a discapito delle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh dei nomi che sono girati in questo periodo, Giroud forse è il migliore, cosa pretenderesti in un mercato di gennaio? Per me sarebbe ottimo, è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe in attacco

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Piuttosto che niente, meglio piuttosto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Puoi pensare quello che vuoi.. Ma che pirlo sia sulla panchina della Juve senza altri meriti che la sua amicizia col presidente è oggettivo. Tra serie a e b ci sono decine di allenatori più preparati.. Poi avendo in mano uno squadrone è ovvio che qualche risultato lo ottiene.. Mettilo al Benevento e farebbe molto peggio di Inzaghi 

ma che l'amicizia sia oggettiva non c'è alcun dubbio, ma questo discorso ti porta a dire che i dirigenti (lautamente pagati dalla juve) non facciano l'interesse della juve, preferendo investire su un "amico" piuttosto che su qualcun altro.

è evidente che a quei livelli si fanno discorsi che noi neanche immaginiamo e decidono con logiche e parametri ben diversi dai nostri.

 

e questo, ecco, mi sembra un pò pretestuoso. a meno che tu o altri non siate nella testa di agnelli paratici nedved etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ema88le ha scritto:

Ma i problemi contro la fiorentina si sono visti anche ieri scesi male in campo e confusione in ogni reparto solo che la vittoria distrae da tutto, siamo scesi pari pari come la fiorentina in campo e eravamo andati andati amche sotto fortuna che de Paul aveva usato il braccio, mi sa che il confronto tra giocatori e allenatore non ha portato a molto anche perché le chiacchiere non risolvono ne le lacune di Pirlo da allenatore ne i problemi in campo dei giocatori . Speriamo di fare almeno una decente figura nelle prossime 3 che sono non fondamentali ma di più e grazie 1000 volte a Ronaldo che ci risolve in pratica il 90% delle partite .

Anche col Parma ci fu' un uomo solo davanti a Buffon a inizio gara

Sto approccio è una lacuna che ci portiamo da anni. E manco con Pirlo è cambiata la musica,almeno sotto questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione positiva di ieri non deve esaltare troppo gli animi, come successo dopo il Parma.

I problemi a mio avviso restano soprattutto a centrocampo dove purtroppo si sente molto (troppo) l'assenza di un giocatore in grado di dare spesso e qualita' a un reparto che magari avra' acquisito maggior vigore e freschezza con McKennie e Arthur ma sembra incapace di verticalizzare e gestire trame di gioco.

Speriamo sia stato realmente proficuo il chiarimento di cui accennava Pirlo ma tanto gia' lo vedremo tra un paio di gg contro il Milan

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Darktidus ha scritto:

ma che l'amicizia sia oggettiva non c'è alcun dubbio, ma questo discorso ti porta a dire che i dirigenti (lautamente pagati dalla juve) non facciano l'interesse della juve, preferendo investire su un "amico" piuttosto che su qualcun altro.

è evidente che a quei livelli si fanno discorsi che noi neanche immaginiamo e decidono con logiche e parametri ben diversi dai nostri.

 

e questo, ecco, mi sembra un pò pretestuoso. a meno che tu o altri non siate nella testa di agnelli paratici nedved etc...

Capisco ciò che dici.. Ma essere professionisti non vuol dire fare scelte corrette. Credo che galliani sia stato un grande dirigente però quando prese Inzaghi per il Milan fece un errore (tra l'altro scelta molto simile a quella di pirlo)... Poi ovviamente secondo me pirlo non è nemmeno male eh, ha buone idee anche se forse un po' troppi teoriche, può essere che col tempo diventi un buon allenatore ma oggi sta sulla panca più che altro come scommessa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Io li affronterei come già scritto, alla maniera del Trap. Tutti dietro e via di contropiede, e palloni in tribuna alla Nereo Rocco se in vantaggio. La persona intelligente è quella che capisce i propri limiti, e ne trae vantaggi.

Mi vergogno a dirlo ma l'ho pensato anch'io. Ho paura che se andiamo a fare il solito pressing altissimo, il Milan ci prende d'infilata con estrema facilità. Speriamo almeno di non fare errori stupidi ed entrare in campo concentrati e determinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi segna mi frega zero, basta che segnano

Abbiamo concesso troppo pure all'udinese, dunque il Pirlismo continua a piacermi n quanto lo shampoo nella carbonara

Giroud potrebbe servire perché l'alternativa sarebbe la bandierina del corner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.