Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Juve, Cerrato nuovo Chief Financial Officer e Investitor Relator. Entrano anche due nuove figure

Post in rilievo

3 minuti fa, netbios ha scritto:

Purtroppo per via della globalizzazione si tende ad indicare queste cariche aziendali con acronimi inglo-americani... Sembra che faccia più figo...basta farsi un giro su LinkedIn...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

 

Anglo-americani 😁👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Cosa è un Chief People Officer.

Responsabile del personale, nella stragrande maggioranza delle piccole/medie imprese italiane era la persona che controllava le presenze e faceva le buste paga 😄 

(ora servizi digitalizzati e terzializzati).

 

Ora in pieno Covid nelle aziende più grosse è una figura mitologica che lavora in Smart working e che conosci solo perché firma le comunicazioni aziendali per il personale.

Potrebbe essere tranquillamente sostituito/a da un ologramma...o da Siri/Alexa/ecc ecc.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Responsabile del personale, nella stragrande maggioranza delle piccole/medie imprese italiane era la persona che controllava le presenze e faceva le buste paga [emoji1] 
(ora servizi digitalizzati e terzializzati).
 
Ora in pieno Covid nelle aziende più grosse è una figura mitologica che lavora in Smart working e che conosci solo perché firma le comunicazioni aziendali per il personale.
Potrebbe essere tranquillamente sostituito/a da un ologramma...o da Siri/Alexa/ecc ecc.
 
 
 
 
 
Dovrebbe anche rispondere alle domande sugli assegni familiari, se ne capisse qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Responsabile del personale, nella stragrande maggioranza delle piccole/medie imprese italiane era la persona che controllava le presenze e faceva le buste paga 😄 

(ora servizi digitalizzati e terzializzati).

 

Ora in pieno Covid nelle aziende più grosse è una figura mitologica che lavora in Smart working e che conosci solo perché firma le comunicazioni aziendali per il personale.

Potrebbe essere tranquillamente sostituito/a da un ologramma...o da Siri/Alexa/ecc ecc.

 

 

 

 

 

.ghgh Vorrei chiedere a questo essere metà uomo e metà ologramma se chiama i dipendenti "maestranze" come il nostro capo del personale....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa della rivoluzione nell'area sportiva, andiamo a casa del milan con 10 punti in meno, - 90 milioni all'ultimo bilancio a almeno un - 120 nel prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io trovo urtante per i nervi tutti questi nomi in inglese ad minchiam per ogni mansione lavorativa? Va bene che fa piu figo dirlo in inglese, ma davvero qui si scende nel patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2021 Alle 15:06, LE6END ha scritto:

La Juventus sembra più una banca che una società di calcio .ghgh

 

Ora manca un responsabile dell'area tecnica sefz

 

La Juve è ormai una spa da mezzo miliardo di fatturato, inoltre l'intento è chiaro, trasformarla da passione per tifosi a marchio non strettamente calcistico per bimbiminkia asiatici, in maniera da avere introiti sempre più ampi.

I risultati diventeranno relativamente (e sottolineo il relativamente) marginali, saranno principalmente cercati per la visibilità che daranno al marchio, non con un fine sportivo in sé, un po' come per lo Utd. 

Ad alcuni piace, ad altri no, sicuramente sono cose che richiedono una struttura ben definita e ampia. 

Io non sento più la passione dei primi anni di conte o allegri o di quando ero piccolo con lippi o ancelotti francamente, ma mi rendo conto di essere probabilmente parte di una minoranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, netbios ha scritto:

Purtroppo per via della globalizzazione si tende ad indicare queste cariche aziendali con acronimi anglo-americani... Sembra che faccia più figo...basta farsi un giro su LinkedIn...

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk


 

infatti mio zio fa il piastrellista... gli ho detto di scrivere sul biglietto da visita "chief floor tiles manager"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OdiEtAmo ha scritto:

Solo io trovo urtante per i nervi tutti questi nomi in inglese ad minchiam per ogni mansione lavorativa? Va bene che fa piu figo dirlo in inglese, ma davvero qui si scende nel patetico.

Siamo in due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

infatti mio zio fa il piastrellista... gli ho detto di scrivere sul biglietto da visita "chief floor tiles manager"

Riconoscerai che fa molto più fico......😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Responsabile del personale, nella stragrande maggioranza delle piccole/medie imprese italiane era la persona che controllava le presenze e faceva le buste paga 😄 

(ora servizi digitalizzati e terzializzati).

 

Ora in pieno Covid nelle aziende più grosse è una figura mitologica che lavora in Smart working e che conosci solo perché firma le comunicazioni aziendali per il personale.

Potrebbe essere tranquillamente sostituito/a da un ologramma...o da Siri/Alexa/ecc ecc.

 

 

 

 

 

Ho capito, è Aaron Ramsey .sisi 

2 ore fa, OdiEtAmo ha scritto:

Solo io trovo urtante per i nervi tutti questi nomi in inglese ad minchiam per ogni mansione lavorativa? Va bene che fa piu figo dirlo in inglese, ma davvero qui si scende nel patetico.

Non sei abbastanza "Ahead" come il Pres 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ste88 ha scritto:

La Juve è ormai una spa da mezzo miliardo di fatturato, inoltre l'intento è chiaro, trasformarla da passione per tifosi a marchio non strettamente calcistico per bimbiminkia asiatici, in maniera da avere introiti sempre più ampi.

I risultati diventeranno relativamente (e sottolineo il relativamente) marginali, saranno principalmente cercati per la visibilità che daranno al marchio, non con un fine sportivo in sé, un po' come per lo Utd. 

Ad alcuni piace, ad altri no, sicuramente sono cose che richiedono una struttura ben definita e ampia. 

Io non sento più la passione dei primi anni di conte o allegri o di quando ero piccolo con lippi o ancelotti francamente, ma mi rendo conto di essere probabilmente parte di una minoranza. 

Vincere la Champion's sarà sicuramente un volano nel fatturato, visibilità del marchio, appeal internazionale e quindi nuovi investitori ma certo non potrebbe considerarsi un fatto "marginale". Le due cose non sono sconnesse. Possono esserlo temporalmente ma non  nella realizzazione di un piano di sviluppo. Mi spiego. Il Real Madrid dal 2002, anno in cui vinse la nona Champion's con Zidane, sino al 2014 ha avuto un incremento esponenziale del fatturato vincendo alcuni titoli nazionali ma, visto il palmares della squadra, fallendo l'obiettivo sportivo principale se non unico di quella squadra: la Coppa dei Campioni o Champion's. Grazie però a quei 12 anni di crescita interrotta del fatturato ha poi messo su una squadra con cui hanno vinto 4 Champion's in 5 anni.  Se il digiuno fosse proseguito per molti altri anni anche il fatturato del Real sarebbe calato. Perchè è verissimo che puoi crescere e moltissimo per qualche anno investendo le risorse in gioielli di mercato, top player di primissima fascia. Ma se poi non inizi a vincere, si fa la fine del PSG o del City dove se non ci fossero i cugini qatarioti sarebbero andati già a gambe all'aria.  Mi andrebbe benissimo ogni anno prendere almeno uno tra Neymar, Mbappè, Haland, Salah ecc ma i risultati non potranno mai essere "marginali" almeno nel medio termine.     

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.