Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Monosillabo

[Topic Unico] Calciomercato invernale dei club esteri

Recommended Posts

5 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Fatta per Alaba al Real, 4 anni per 11 milioni netti

E' integro fisicamente?

6 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Fatta per Alaba al Real, 4 anni per 11 milioni netti

Urca... menomale che dovevano ridurre le spese / ingaggi .ghgh

Huntelaar (1983) torna allo Schalke 04, il centrocampista Aleix García (1997) lascia la Dinamo Bucarest per l'Eibar, l'ex Juve Untersee (1994) va in Finlandia al HJK Helsinki, il terzino brasiliano Bernardo (1995) va in prestito dal Brighton al Salisburgo.

17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peccato, Alaba sarebbe stato il parametro zero da prendere anche con un ingaggio simile.

Stai scherzando spero

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Stai scherzando spero

Niente affatto.

Se togli gli ingaggi pesanti che elargiamo a gente sempre presa a zero e che sembra farti un favore a scendere in campo hai i soldi per pagare ingaggi a campioni veri e che ti fanno la differenza.

Le tanto sbandierate occasioni da cogliere dei nostri dirigenti a mio avviso sarebbero queste. Non i Ramsey e i Rabiot.

Poi ognuno ha la sua opinione condivisibile o meno che sia.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Niente affatto.

Se togli gli ingaggi pesanti che elargiamo a gente sempre presa a zero e che sembra farti un favore a scendere in campo hai i soldi per pagare ingaggi a campioni veri e che ti fanno la differenza.

Le tanto sbandierate occasioni da cogliere dei nostri dirigenti a mio avviso sarebbero queste. Non i Ramsey e i Rabiot.

Poi ognuno ha la sua opinione condivisibile o meno che sia.

E' un'occasione alaba come lo era ramsey.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E' un'occasione alaba come lo era ramsey.

Era noto che Ramsey fosse tormentato da continui, piccoli, guai fisici e che all'Arsenal non stessero strappandosi i capelli per la sua partenza a parametro zero.

Il Bayern invece ha provato a trattenere l'austriaco che, va detto, ha dimostrato di essere poco onorevolmente attaccato al soldo. Questo sì.

In ogni caso vedremo cosa farà se davvero andrà alla Casa Blanca.

Io sarei stato felice se fosse venuto da noi. Poi non sono che un tifoso e non predico certo il Vangelo.

Papastathopoulos (1988) rescinde con l'Arsenal, Lucas Castro (1989) lascia l'Italia per rinfoltire la colonia del Karagumruk, il portiere russo Lodygin (1990) al Pas Giannina, l'attaccante brasiliano Lincoln (2000) dal Flamengo al Vissel Kobe per 2,5 mln, Pucciarelli (1991) passa in prestito al Dibba Fujairah.

Hourihane (1991) dell'Aston Villa scende in prestito in Championship allo Swansea, l'ex Napoli Dumitru (1991) lascia il Gaz Metan e vola in Corea del Sud al Suwon Bluewings.

Il 13/1/2021 Alle 14:18, ★Kimi85★ ha scritto:

Matheus Cunha diretto all'Atletico

Draxler dato all'Herta Berlino

Il 14/1/2021 Alle 15:58, ★Kimi85★ ha scritto:

Ufficiale: Jovic torna all'Eintracht in prestito

Che fine che ha fatto Draxler :| , eppure prometteva tanto.

Va detto che nel 2016 l'avessimo preso al posto di Hernanes, avremmo fatto ben altro percorso in CL (basta vedere che ha di fatto trascinato il Wolfsburg ai quarti di CL).

L'attaccante Mateta (1997) va in prestito a 3,5 mln dal Mainz al Crystal Palace, il Gladbach si assicura il centrocampista Kouadio Koné (2001) dal Tolosa, dove resterá in prestito, per 9 mln, Estigarribia (1987) continua il suo giro di prestiti dal Maldonado: questa volta torna in patria all'Olimpia.

Il portiere Mathew Ryan (1992) in prestito dal Brighton all'Arsenal, l'attaccante Ivan Saponjic (1997) in prestito dall'Atletico al Cadice, Milik (1994) va in prestito, con obbligo di riscatto a 9 mln + 4 di bonus e 20% su futura rivendita, all'OM, l'ala senegalese Krépin Diatta (1999) del Bruges passa al Monaco per 20 mln, il giovane attaccante, in passato obiettivo juventino, Kutucu (2000) va in prestito dallo Schalke 04 all'Heracles Almelo, il centrocampista dell'Ascoli Christos Donis (1994) va in prestito al VVV Venlo, l'ex Genoa Diogo Figueiras (1991) lascia il Braga per il Famalicão, l'attaccante austriaco Lukas Hinterseer (1991) vola all'Ulsan Hyundai in Corea dove troverà anche il rumeno Sergiu Bus (1992) passato dal FCSB al Seongnam Fc, Subotic (1988) rescinde il contratto col Denizlispor.

25 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Per chi segue il calcio d'oltralpe: che fine ha fatto Icardi? Non lo si sente da un bel pezzo...

È rientrato, se non erro.

• Mi Piace 1

Il 20/1/2021 Alle 11:05, pablito77! ha scritto:

Peccato, Alaba sarebbe stato il parametro zero da prendere anche con un ingaggio simile.

Io ci credo poco agli 11 mln netti ...

In Spagna devono dimezzare gli stipendi entro il prossimo anno , per una legge statale .

Per me sono 11 lordi più bonus vari 

Per chi segue il calcio d'oltralpe: che fine ha fatto Icardi? Non lo si sente da un bel pezzo...
Secondo me ha avuto qualche problema fisico perché infatti Kean ha fatto molte presenze da titolare; ieri sera ad esempio Icardi ha giocato dall'inizio e segnato nel 4-0 del PSG contro il Montpellier

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

10 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Ieri e' andato in goal vs Montpellier

• Mi Piace 1

William José (1991) in prestito al Wolverhampton rimpiazzato dalla Real Sociedad con Carlos Fernández (1996) prelevato dal Siviglia per 9 mln, Piccini (1992) rientra al Valencia, l'ala destra argentina Augusto Solari (1992) dal Racing al Celta, il terzino Danny da Costa (1993) in prestito dall'Eintracht al Mainz, Luciano Narsingh (1990) in prestito dal Feyenoord al Twente, Mesut Özil (1988) va a svernare al Fenerbahce.