Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale, Rosucci rinnova con la Juventus Women fino al 2022: "La mia unica tentazione si chiama Juventus"

Post in rilievo

"si sente che sono di Torino???" 🤣

 

Grande, 'sta ragazza è una delle mie preferite, la ricordo perfettamente dal Mondiale del 2019 in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Che bello!!!!!

 

Vorrei vedere in faccia coloro che han messo in giro le voci che sarebbe andata all'inter

La sua storia ricorda molto quella di Marchisio, torinese e juventina Doc, stesso ruolo e stesso numero, inamovibile prima di quel terribile infortunio e poi anche per lei come per Claudio tante critiche e cattiverie dai "tifosi", con accuse di essere in accordo con altri club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 2022?  Lei meriterebbe la juventus a vita!!!!!

Non sò perchè ma a me ricorda molto Marchisio a quanto fede bianconera, una delle mie preferite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/5/2021 at 9:15 AM, Aaron Ramsey 91 said:

La sua storia ricorda molto quella di Marchisio, torinese e juventina Doc, stesso ruolo e stesso numero, inamovibile prima di quel terribile infortunio e poi anche per lei come per Claudio tante critiche e cattiverie dai "tifosi", con accuse di essere in accordo con altri club 

Ma quali cattiverie, ma la vedete "giocare" oppure no?e basta parlare a vanvera. Non sono critiche personali come qualche sciocco che mi quota a sproposito pensa.

Martina è una bravissima ragazza e juventina, ed è stata una ottima giocatrice ma non lo è più punto. Io con tutto l'affetto per i giocatori tifo la Juve non le figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio giudizio martina ha sempre sofferto dal lato atletico, però sa giocare e capisce calcio molto bene cosi da compensare alla grande,purtroppo dopo il,credo secondo, intervento al crociato non è ancora tornata sui suoi livelli, non ha fatto un anno buono,giocando in serie a, quindi a maggior ragione soffre in europa con le forti dove i ritmi si alzano parecchio, e anche io temo che ormai sia questa e non più quella diun paio d'anni fa

ciò detto penso sia molto importante nello spogliatoio e se accetta di fare più panchina,come mi sembra stia già facendo, va benissimo il rinnovo

caruso,galli,pedersen son tutte davanti a lei ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.