Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS-CorSera: "Juve, sondaggio per Quagliarella. Piste aperte per Llorente e Pellé. Contatti con Samp e Napoli per i cavalli di ritorno. Rabiot e Bernardeschi potrebbero partire"

Recommended Posts

Boranga si è trasformato in attaccante dopo aver fatto il portiere. Io prenderei lui, due ruoli al costo di uno .sisi 

vi dirò...a me è dispiaciuto quando quaglia se ne è andato dalla juve (anche se lui è cuore Napoli e sappiamo tutti la storia dello stalker che l'ha costretto a venire da noi). Era un ottimo attaccante e ha continuato a far bene. Come rincalzo per far riposare lì davanti, io lo prenderei da qui a fine stagione con opzione per la successiva in base all'utilizzo e alle sue prestazioni. Gol ne fa anche alla sua età anche se ormai è un vecchietto...per 5 mesi piuttosto di buttarsi su uno a  caso e strapagar uno a cui dargli i soli 3-4 anni di contratto a milioni di euro, tutta la vita va beene quaglia per 6 mesi

• Mi Piace 1

Cioè, se partono davvero bernardeschi e Rabiot (oltre a Khedira), a quel punto bisogna puntare tutto su Pogba. Come punta di riserva mi andrebbe bene anche Pavoletti.

voglio ancora sperare che i nomi che leggo son dati in pasto dalla ns società alla stampa x poter lavorare più tranquillamente sui veri obbiettivi...

Secondo me la IV PUNTA c'è già ovvero KULUSEVSKY,  il terzino sinistro di riserva, al posto di Frabotta, e una mezzala sinistra di qualità, al posto di Bernardeschi, più integra fisicamente e che svolga gli stessi compiti di Ramsey, sono a mancare veramente..

Come sempre, credete a tutto. Se un giornalista sportivo a caso dicesse che la terra è piatta tutti a crederci.

Quagliarella Llorente e Pellé tre giocatori inutili meglio inserire Koulesky centravanti e investire quei pochi soldi a disposizioni per un centrocampista e un difensore centrale , e inoltre farei ritornare Pellegrini dal genoa

Era meglio non comprare Chiesa e cercare una punta questa estate. Oppure se Chiesa serve è sbagliato l’acquisto di Kulusevski. Ma gli errori nascono da molto prima. Chissà che risparmio abbiamo fatto mandando via Higuain...

Rischiamo di giocare coi Frabotta e i Pellè, quando avevamo Spinazzola e kean.

Come si faccia a dare ancora carta bianca a Paratici, non si sa.

• Mi Piace 1

piu' che i titoli dei giornali inizia a preoccuparmi che di Quaglia eventualmente alla Juve ne abbiano parlato sia Pirlo che Ranieri rispondendo ad alcune domande, comunque non escludo depistaggi 

Ho l'impressione che gli strilloni non abbiano in mano nient'altro che le dichiarazioni di Paratici, e stanno letteralmente impazzendo facendo passare tutti gli attaccanti che sono stati alla Juve dal 2012 a oggi.

Se fossimo veramente una società seria, porteremmo in prima squadra Felix Correia, senza prendere 38 enni. E non ditemi che rischiamo. Di bruciarlo, che in premier e in bundes fanno giocare i 16enni 

6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Se fossimo veramente una società seria, porteremmo in prima squadra Felix Correia, senza prendere 38 enni. E non ditemi che rischiamo. Di bruciarlo, che in premier e in bundes fanno giocare i 16enni 

Ma infatti.. 

Tanto non è che con i 40enni risolvi i problemi. 

Meglio un giovane... 

46 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ho l'impressione che gli strilloni non abbiano in mano nient'altro che le dichiarazioni di Paratici, e stanno letteralmente impazzendo facendo passare tutti gli attaccanti che sono stati alla Juve dal 2012 a oggi.

Purtroppo Ranieri ha confermato le voci su quagliarella 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.