Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "È Ramsey il genietto che accende la Juve. E' un elemento unico nell’organico bianconero per qualità, duttilità, creatività negli ultimi trenta metri e scaltrezza tattica"

Recommended Posts

Da simpatizzante dei Gunners  era uno dei miei preferiti nonché capitano....ma è anni luce...mi ricorda Marchisio  dopo incidente una fiamma destinata a spegnersi. Ramsey non ha più il fisico se non si rompe fa due partite buone e poi tre male perché non ha più la forza oppure si rompe per stare fermo il canonico mese. Personalmente da vendere ....

sto tipo c'ha qualche santo in paradiso.....è sponsorizzato alla morte da chiunque senza aver mai dato prova sul campo di prestazioni decenti e senza avere il benchè minimo di qualità. Io non capisco come sia possibile...so solo che non lo posso vedere....è un calciatore indecente. 

7 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Da simpatizzante dei Gunners  era uno dei miei preferiti nonché capitano....ma è anni luce...mi ricorda Marchisio  dopo incidente una fiamma destinata a spegnersi. Ramsey non ha più il fisico se non si rompe fa due partite buone e poi tre male perché non ha più la forza oppure si rompe per stare fermo il canonico mese. Personalmente da vendere ....

Quando ha fatto 2 partite buone??? L'unica che ricordo degna di nota fun una partita giocata lo scorso anno contro il Parma...dopo di quella il nulla assoluto

• Haha 1

Certo che se ci affidiamo al genio di un calciatore che tutti osserviamo attentamente se si tocchi la coscia destra o sinistra o se faccia smorfie di dolore, siamo messi maluccio. Momento attuale... sta trovando continuità, gioca bene, si inserisce in area avversaria, lo vedi un po' ovunque a correre. È in crescita sicuramente perché non poteva essere quello visto con Sarri. Incognita... quanto durerà lo stato di grazia fisico? Spero che abbia risolto i suoi problemi e Pirlo ha dubbi come tutti noi. 

1 minuto fa, leroydavid77 ha scritto:

sto tipo c'ha qualche santo in paradiso.....è sponsorizzato alla morte da chiunque senza aver mai dato prova sul campo di prestazioni decenti e senza avere il benchè minimo di qualità. Io non capisco come sia possibile...so solo che non lo posso vedere....è un calciatore indecente. 

Quando ha fatto 2 partite buone??? L'unica che ricordo degna di nota fun una partita giocata lo scorso anno contro il Parma...dopo di quella il nulla assoluto

Si hai ragione....scusami è  che avevo amore sportivo per questo giocatore e seguo i Gunners da sempre  mi.rimane poco razionalità... e molto affetto ma ti giuro che era fortissimo..è stata una scommessa persa

1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Si hai ragione....scusami è  che avevo amore sportivo per questo giocatore e seguo i Gunners da sempre  mi.rimane poco razionalità... e molto affetto ma ti giuro che era fortissimo..è stata una scommessa persa

Non è che col passare degli anni si disimpara a giocare a calcio eventualmente ci si deteriora fisicamente sempre di più e questo purtroppo è il caso di Ramsey 

Ramsey genietto ahah classico giocatore che gira in una squadra che gira già da sola..e siamo lontanissimi da ciò 

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono contento che il gallese stia ritagliandosi un ruolo nello scacchiere del mister. Certo, quella spada di Damocle che gli pende sulla testa è una minaccia, ma speriamo che tenga. Che poi non è uno che ti sta fuori i mesi, ma soffre di piccoli guai fisici che ne minano la continuità e di conseguenza l’inserimento negli automatismi della squadra. Non che stia facendo mirabilie eh... 

Detto ció, meglio grattarsi le balls. Questi articoli portano una sfiga tremenda. 

Kulusevski: mi rimane inspiegabile quello che sta accadendo. E per l’inutilizzo da parte di Pirlo, e per la mollezza del ragazzo che invece dovrebbe arare il campo coi tacchetti ogni volta che ne ha occasione. 

A me Dejan preoccupa. Involuzione che puzza di bruciatura. 

Speriamo si riesca a recuperare perché uno spreco di talento del genere sarebbe criminale. 

2 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

A me Dejan preoccupa. Involuzione che puzza di bruciatura. 

Speriamo si riesca a recuperare perché uno spreco di talento del genere sarebbe criminale. 

Anche io sono abbastanza preoccupato per quanto sta succedendo. Speriamo che il mister trovi il modo migliore per impiegarlo. Sarebbe un grande peccato se si perdesse. 

4 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Generalmente non capisco le critiche, su Ramsey non capisco questo entusiasmo mediatico per le sue prestazioni. Neanche quello da parte di Pirlo. 

Aaron a Londra era un giocatore di livello superiore. Ero il primo ad essere contento del suo arrivo e lo scorso anno ne ho lodato l'impatto iniziale nonostante qualche ''basso'' di troppo, quest'anno sta facendo solo prestazioni normali. Niente di entusiasmante... 

Bha...io sta crescita di Ramsey non l'ho proprio vista...forse ero distratto nel mentre lui faceva il fenomeno e non me ne sono accorto...giocatore che non c'entra nulla con il nostro calcio..sembra un pesce fuor d'acqua.

Chi non si rende conto delle sue grandi doti tecniche e che questa squadra gioca meglio quando c'è lui fa prima a cambiare sport. Tra l'altro quest'anno come presenze è perfettamente in linea con quelle di tutti gli altri centrocampisti eppure non basta a non sentirvi dire sempre le solite due frasi fatte in croce.

• Grazie 2

Forse siamo a dieci punti dalla vetta anche perché un buon giocatore Ramsey viene ritenuto importante, quasi indispensabile.

• Mi Piace 1

si è divorato due gol e abbiamo rischiato di

prenderne uno grazie ad una sua genialiata

il tutto contornato dalla solita serie di passaggi

sbagliati,uno lungo uno corto una volta scivola

l'altra sviene da solo...calciatore stratosferico

In realtà era molto bravo, ha spesso trascinato arsenal e Galles.

Però è un giocatore devastato da infortuni che oramai lo rendono solo una pallida imitazione del giocatore Originario, sempre a rischio infortunio già ad una età ancora giovane.

Dispiace, va detto non l'avremmo mai preso a zero se non fosse stato un 'residuo'.