Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

Top giocatori svincolati

Recommended Posts

Giocatori attualmente svincolati:

ATT

- Diego Costa, 32

- Daniel Sturridge, 31

- Alexandre Pato, 31

- Wilfried Bony, 32

- Hulk, 34

- Mario Mandzukic, 34 

- Graziano Pellè, 35

CC

- Shinji Kagawa, 31 

- Ramires, 33

- Jack Wilshere, 29

- Romulo, 33 

- Samir Nasri, 33

DF

- Ezequiel Garay, 34

- Kwadwo Asamoah, 32

- Daryl Janmaat, 31

- Antonio Valencia, 35

Come valore assoluto del calciatore l'unico decente è Diego Costa, ma non verrà mai a fare la 4° punta.

• Mi Piace 1

Vedo nomi che non mi sarei mai aspettato di vedere nelle liste dei senza contratto

Ad esempio Kagawa che il suo a Dortmund lo ha fatto,o Sturridge che è un ottimo attaccante...

Costa invece avevo capito che aveva rescisso con l’atleti a causa di non meglio specificati problemi famigliari,

ignorante e burbero come pochi,ma nel suo momento migliore secondo me era un signor attaccante...

Detto questo,non vedo nomi da Juve,forse appunto Sturridge come 4a punta,ma dubito accetterebbe l’italia

e un ruolo da comprimario..

Garay,ottimo difensore ma credo un poco avanti con l’età

L’unico che secondo me potrebbe essere funzionale alla nostra attuale situazione è Antonio Valencia,

anche se credo pure lui sia un po avanti con l’età 

Asa e Manzo in questa lista mi rattristano enormemente😢

Asa adesso forse è più affidabile di Sandro e ho detto tutto, in attacco a questo punto meglio fare un operazione di prestiti secchi fino a giugno, ad esempio con Atalanta per Lammers o Parma per Inglese o Cornelius (mi vengono in mente questi) con magari Berna da loro per giocare di piu' e magari lo recuperiamo

4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Asa adesso forse è più affidabile di Sandro e ho detto tutto, in attacco a questo punto meglio fare un operazione di prestiti secchi fino a giugno, ad esempio con Atalanta per Lammers o Parma per Inglese o Cornelius (mi vengono in mente questi) con magari Berna da loro per giocare di piu' e magari lo recuperiamo

Però su che basi dici che Asa (che non gioca da secoli) è meglio di Sandro?

Mettere tutto nel pentolone per screditare i nostri senza motivo, inspiegabile. 

• Mi Piace 5

Voglio Hulk!!!!!!!!!! 

Già me lo immagino il primo commento post prima presenza. 

Hulk Spacca!!!!! 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Andreasp88 ha scritto:

Però su che basi dici che Asa (che non gioca da secoli) è meglio di Sandro?

Mettere tutto nel pentolone per screditare i nostri senza motivo, inspiegabile. 

Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza, inutile controbattere ai deliri

• Mi Piace 3

14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sono pure io, vi sarei utile adesso

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Bene, manda subito il tuo procuratore alla Continassa...

14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ci sono pure io, vi sarei utile adesso

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Per il barone meno ma per la birra si mi saresti utile 😂😂😂

17 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Kagawa si adatterebbe perfettamente al nostro centrocampo attuale.

No l’imperfetto non va bene ...

facciamo ... Kaka’ che è meglio... 

.ghgh

• Haha 1

Per quanto mi riguarda davanti possiamo rimanere come siamo, semmai quello che serve è un centrocampista di regia e non una punta; ma se proprio dobbiamo prendere un attaccante svincolato, sceglierei uno tra Diego Costa e Mario Mandzukic; almeno in quanto a carattere e grinta sono una garanzia.

10 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per quanto mi riguarda davanti possiamo rimanere come siamo, semmai quello che serve è un centrocampista di regia e non una punta; ma se proprio dobbiamo prendere un attaccante svincolato, sceglierei uno tra Diego Costa e Mario Mandzukic; almeno in quanto a carattere e grinta sono una garanzia.

Il carattere e la grinta non servono a nulla se non corri o non reggi un contrasto

• Mi Piace 1

La Juve non ha posto per gli extracomunitari, quindi da togliere Sturridge, Pato, Bony e Hulk per le punte, motivo per cui si sta valutando Pellé. 

Comunque la soluzione migliore è prendere o un giocatore in prestito con diritto di rscatto o spendere 4/5 milioni per un'alternativa valida. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Vedo nomi che non mi sarei mai aspettato di vedere nelle liste dei senza contratto

Ad esempio Kagawa che il suo a Dortmund lo ha fatto,o Sturridge che è un ottimo attaccante...

Costa invece avevo capito che aveva rescisso con l’atleti a causa di non meglio specificati problemi famigliari,

ignorante e burbero come pochi,ma nel suo momento migliore secondo me era un signor attaccante...

Detto questo,non vedo nomi da Juve,forse appunto Sturridge come 4a punta,ma dubito accetterebbe l’italia

e un ruolo da comprimario..

Garay,ottimo difensore ma credo un poco avanti con l’età

L’unico che secondo me potrebbe essere funzionale alla nostra attuale situazione è Antonio Valencia,

anche se credo pure lui sia un po avanti con l’età 

Asa e Manzo in questa lista mi rattristano enormemente😢

Sturridge ha fallito persino al Trabzonspor in Turchia, ex giocatore ormai.

L' ultima esperienza di Kagawa è stata nella Serie B spsgnola, Valencia buono per la paella e comunque ha già firmato per una squadra messicana.