Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Titov

L'incredibile strategia dell'interista Bergomi e Sky che glielo permette

Recommended Posts

1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Ti AMO!uhuh

Non so se senti tutte le notifiche di Whatsapp...

...sono i miei amici che si sbellicavano dalle risate...

• Haha 1

7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

A voi....

Credo che nemmeno suma  sia mai arrivato a livelli di lecchinaggio del proprio mister 😳😳😳😳😳😳😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Sto sognando, stasera Del Piero ha letteralmente preso per i fondelli Bergomi per tutta la durata della trasmissione per questo discorso della pressione. Mito.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Erano sotto pressione anche loro

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Hahahaha hahahaha hahahaha

Peccato che non si senta la battuta di del Piero sul non mettere pressione al Benevento

14 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

L’allenatore del Southampton piangeva perché era sotto pressione .ghgh

Del  Piero stasera semplicemente straordinario.

ha fatto di tutto.

esperto di calcio, comico e corrispondente di politica estera.

la battuta finale è geniale

• Grazie 1
  • Haha 2

Adesso, actarus ha scritto:

Del  Piero stasera semplicemente straordinario.

ha fatto di tutto.

esperto di calcio, comico e corrispondente di politica estera.

la battuta finale è geniale

Giuro che mi sarei aspettato qualcosa di serio alla fine quando parlavano dell’allenatore del Southampton, mi ha fatto morire .ghgh

• Mi Piace 1

Bergomi è tifoso...ma genuino...vero. Si lamentava come si lamenta un tifoso per le critiche alla sua squadra. Quello che pensa te lo dice...

Bergomi parla dell'inda come io parlerei di Juve. Il suo concetto era: "non si può dire che se l'inda non vince sia un fallimento".

Ama l'inda, ma questo non lo rende una brutta persona...

Ha detto semplicemente che anche la rosa del Milan è forte secondo lui e che per lui quelle forti sono Juve, Napoli, Milan e loro.

E non è lui che ha parlato di piccioni e di campo...si è limitato a dire che per lui non hanno giocato male. I piccioni e il campo li hanno messi i presentatori.

Il problema non sono i Bergomi ma i Piccinini...che dopo Milan-Juve 1-3 chiedono a Pirlo del rinnovo di Dybala.

10, 100, 1000 Bergomi...perchè fra Bergomi, Del Piero, Capello si parla di sport con tifo e sfottò (Del Piero è stato geniale🤣) ma da sportivi...

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Sto sognando, stasera Del Piero ha letteralmente preso per i fondelli Bergomi per tutta la durata della trasmissione per questo discorso della pressione. Mito.

Ogni tanto si dimentica di fare il "democristiano" e si ricorda di essere uno che ha scritto pagine importante dì storia bianconera, o magari è probabile che a "sky milano" gli proibiscano di essere troppo juventino quando parla di calcio, stasera comunque è stato maestoso nel prendere in giro lo zio prescritto.

8 minuti fa, giacomone ha scritto:

Bergomi è tifoso...ma genuino...vero. Si lamentava come si lamenta un tifoso per le critiche alla sua squadra. Quello che pensa te lo dice...

Bergomi parla dell'inda come io parlerei di Juve. Il suo concetto era: "non si può dire che se l'inda non vince sia un fallimento".

Ama l'inda, ma questo non lo rende una brutta persona...

Ha detto semplicemente che anche la rosa del Milan è forte secondo lui e che per lui quelle forti sono Juve, Napoli, Milan e loro.

E non è lui che ha parlato di piccioni e di campo...si è limitato a dire che per lui non hanno giocato male. I piccioni e il campo li hanno messi i presentatori.

Il problema non sono i Bergomi ma i Piccinini...che dopo Milan-Juve 1-3 chiedono a Pirlo del rinnovo di Dybala.

10, 100, 1000 Bergomi...perchè fra Bergomi, Del Piero, Capello si parla di sport con tifo e sfottò (Del Piero è stato geniale🤣) ma da sportivi...

Dai è  assurda la cosa che dice Beppe,  con l arrivo di conte e 12 milioni netti tutto il globo terra/acqueo e anche non dico la metà  di sto forum metteva l inter alla pari della juve e come ha detto Capello dopo 2 anni i giocatori conoscono il loro allenatore è  diverso da pirlo che prova a cambiare , ora non ci nascondiamo se la Juve toppa la stagione l inter è  la favorita senza scusanti 

14 ore fa, RicardoFCPorto ha scritto:

Io invece da non Juventino e super partes per quanto riguarda il campionato Italiano (mi piacciono tanto Juve, Bologna, Genoa e Torino) ho sempre reputato i programmi di approfondimento sky molto competenti ed interessanti. nel club prima non mi piaceva massimo mauro, adesso piccinini (secondo me ha poco di opinionista - ma dovrebbe solo limitarsi a fare da cronista). Bergomi lo conosco, so che e' una leggenda dell'Inter ma a me e' sempre sembrato superpartes, anzi spesso addirittura propende per il Milan in alcuni giudizi, talvolta esagerati. In Portogallo ad averne programmi cosi, noi davvero abbiamo solo programmi che sembrano chiacchiere da bar o robe poco professionali..

Concordo. Per me non tutti i programmi magari, ma ci sono alcuni che si fanno vedere con piacere.

Massimo Mauro sinceramente non piaceva nemmeno a me, pure se era juventino...

Se non sbaglio sei portoghese giusto? Scusami perchè forse te lo avranno già detto in 800, ma non posso non farti i complimenti...scrivi meglio del 90% degli Italiani (e fidati che non esagero)

3 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Dai è  assurda la cosa che dice Beppe,  con l arrivo di conte e 12 milioni netti tutto il globo terra/acqueo e anche non dico la metà  di sto forum metteva l inter alla pari della juve e come ha detto Capello dopo 2 anni i giocatori conoscono il loro allenatore è  diverso da pirlo che prova a cambiare , ora non ci nascondiamo se la Juve toppa la stagione l inter è  la favorita senza scusanti 

Diciamo che è la parola fallimento che non piace neanche a me sinceramente. E' un po' come quando dicevano: se la Juve non vince la Champions è un fallimento... che è un'assurdità... Non mi piacciono questi giudizi secchi.

E per me come rosa può essere tranquillamente messa a livello del Napoli...non è che singolarmente sia molto più forte, anzi...

Ok...hanno speso un botto sul mercato, più di tutti in proporzione... se arrivano secondi o terzi è una stagione anonima ma non è un fallimento. Sono in un lotto di squadre che se la giocano, ma non è che hanno una rosa 3 volte più forte...

Poi chiaramente sono opinioni👍👍...io non volevo comprare Chiesa per dire🤣

1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

A voi....

Non lo sa nemmeno lui cosa vuole, ha La Rosa forte come le altre, la Juve sta dietro, hanno preso Conte, hanno dichiarato di diventare i migliori del mondo e non vuoi pressione ahhhhhhh

59 minutes ago, giacomone said:

Diciamo che è la parola fallimento che non piace neanche a me sinceramente. E' un po' come quando dicevano: se la Juve non vince la Champions è un fallimento... che è un'assurdità... Non mi piacciono questi giudizi secchi.

E per me come rosa può essere tranquillamente messa a livello del Napoli...non è che singolarmente sia molto più forte, anzi...

Ok...hanno speso un botto sul mercato, più di tutti in proporzione... se arrivano secondi o terzi è una stagione anonima ma non è un fallimento. Sono in un lotto di squadre che se la giocano, ma non è che hanno una rosa 3 volte più forte...

Poi chiaramente sono opinioni👍👍...io non volevo comprare Chiesa per dire🤣

Sono arrivati pure ultimi ai gironi di Champions.

7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Massi dai facciamoli anche al Crotone e al Parma per la sconfitta sefz

E al Cagliari che sono tre mesi che è sotto pressione...

Il 5/1/2021 Alle 17:02, Gennodi ha scritto:

Veramente è stato zittito da condó 

Zittito da tutti direi.

Con perculate a raffica di Del Piero 

• Mi Piace 1