Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Titov

L'incredibile strategia dell'interista Bergomi e Sky che glielo permette

Recommended Posts

Ormai è palese che Bergomi è stato messo lì dall'Inter per indirizzare la stampa a togliere la pressione dalla sua squadra!!!

E Sky che gli permette di continuare con questa linea è da denuncia!!!

• Mi Piace 1

strategia perfetta

appena ha parlato l'inter ha perso

9 hours ago, Trezegol_88 said:

Sono d'accordo ovviamente.

C'è comunque da dire che è subito stato perculato sia da Capello, Del Piero e Piccinini.

L'apice il rosicone l'ha raggiunto quando ha detto che il Milan è stato costruito per vincere lo scudetto, mentre la sua squadra no.... .doh

non ci credo che l'ha detto...non puo essere

8 hours ago, giacomone said:

Concordo. Per me non tutti i programmi magari, ma ci sono alcuni che si fanno vedere con piacere.

Massimo Mauro sinceramente non piaceva nemmeno a me, pure se era juventino...

Se non sbaglio sei portoghese giusto? Scusami perchè forse te lo avranno già detto in 800, ma non posso non farti i complimenti...scrivi meglio del 90% degli Italiani (e fidati che non esagero)

Grazie mille!! 😄 😄 

11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ormai è palese che Bergomi è stato messo lì dall'Inter per indirizzare la stampa a togliere la pressione dalla sua squadra!!!

E Sky che gli permette di continuare con questa linea è da denuncia!!!

Il bello è che confessa il suo piano, proponendo in diretta agli altri di adottare la sua linea per fare un favore all'Inter, come se il compito di Sky fosse creare le condizioni propedeutiche alla vittoria dell'Inter.

Evidentemente lavorando a sky da decenni lì ha percepito come normale mettere in atto strategie per favorire l'Inter, ma chiederlo a telecamere accese, zio. Ormai senza vergogna proprio. Dai, dovevano dirti per forza di no. 

Ragazzi è anche elevato tasso di idiozia. Ieri pomeriggio mio padre stava guardando i nerassurdi e mi sono soffermato ad ascoltare quell'altro illustre premio Nobel di Adani. Se uno si fosse affidato al suo solo commento tecnico, avrebbe detto che le merdeke stessero vincendo 14 o 15 a 0, ho sentito mistificazioni della realtà abbacinanti ("Lautaro le prende tutte, non da scampo alla difesa" "Dalla parte di Skriniar non si passa mai" "Barella impressionante" "Hakimi alza il livello e non lo vedono proprio" "Audero il solo della Samp che sta resistendo" "Audero unico in campo per la Samp")...fino all'apoteosi all'ingresso di Lukakkio "Ora la partita cambia ragazzi, l'Inter con lui ha lo sbocco che serve, per la Samp si mette male" e la più geniale di giornata "Guarda che leader, come guarda i compagni, COME ALZA I POLLICI". Su cotanta * ho preferito andarmene a guardare il terzo aberrante capitolo di Senti chi Parla su Paramount Network........

• Haha 7

9 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non so se senti tutte le notifiche di Whatsapp...

...sono i miei amici che si sbellicavano dalle risate...

Questa è da mettere negli annali, almeno Capello Del Piero e quegli altri in studio hanno capito il giochetto dello zio.

Il Milan è costruito per vincere lo scudetto, mentre l'Inter no... Ma che gli viene in mente. .asd 

Ma dai che Alex l'ha umiliato per tutta la serata, alla fine mi ha fatto anche un po' di tenerezza.

E' stato perculato da tutti per le evidenti * che dice.

1 ora fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Patetico. O è stupido o è imbeccato. Propendo per la prima ipotesi.

Le famose condizioni di Conte. Cosa credete fossero .ghgh 

Bergomi era un facile obiettivo. Gli avranno mandato una maglia firmata di Bastoni per dire 'ste scemenze e sara' contento cosi'.

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Bobby S. ha scritto:

Qualche buon'anima che posta il video di Alex che lo percula, please

Purtroppo solo audio... però puoi ascoltarlo in attesa che esca il video con le immagini.ghgh

• Grazie 1

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

strategia perfetta

Incredibile ma vero.... Ha proprio detto così.... .ghgh

Ovviamente è stato perculato da tutti nello studio.... .ghgh

strategia perfetta

• Grazie 3

strategia perfetta

Già e sostiene di averlo detto da 4 mesi.Quando il Milan arriverà quinto,perchè arriverà quinto,Bergomi comprenderà ancora una volta di più perchè nessuna società gli ha mai dato la responsabilità di una squadra.Ovviamente parliamo di squadre che fanno i campionati che contano,non il settore giovanile.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

EgAjmzWXkAQnNA2.jpg

Ieri i due signori in basso con toni estremamente dimessi dopo i due gol della Samp. Su Inter Channel vivono la gara in modo più imparziale.

25 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Visto in diretta... semplicemente ridicolo. Tenta di sostenere qualcosa che è insostenibile. E questo soltanto perché Conte pretende che nessuno in Società (cui Bergomi evidentemente si sente ancora di appartenere nonostante non abbia mai neppure avuto un ruolo di consulente esterno delle scuole calcio) dica che l'Inter debba vincere lo scudetto in modo da non dover ammettere alcun fallimento. Mah... esci dalla champions in un girone abbordabile, non arrivi neppure in Europa League, non vinci lo scudetto con una Juve che sta regalando punti a destra e a manca e nonostante ti vanti (e tu hai detto) che hai la miglior coppia di attaccanti del mondo... e non sarebbe un fallimento?

1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

Purtroppo solo audio... però puoi ascoltarlo in attesa che esca il video con le immagini.ghgh

Dal minuto 56:00. La chicca di Del Piero al minuto 1:02:40 sul Benevento.

• Grazie 1