Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Calciomercato invernale dei club italiani

Recommended Posts

31 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sulla gazza scrivono Meite in prestito al milan. Mi stupisce che una squadra che lotta per non retrocedere si privi di uno dei suoi migliori elementi. Un po' come il genoa che gli dà Piatek capocannoniere a gennaio. 

Onestamente faccio fatica a trovare delle qualità nel buon soualiho eh

Il 12/1/2021 Alle 23:52, SuperEagle ha scritto:

Eccomi! .ok

Comunque il Napoli, anche grazie a Koulibaly, l’anno scorso è arrivato agli ottavi di Champions ed ha vinto la Coppa Italia. C’è di peggio!

Si fa presto a dire “vendi”, ma poi incassati i milioni, chi può rimpiazzare certi nomi? Casomai, il Napoli poteva evitare di spendere e spandere per mezze figure che ad oggi fanno panchina....e comunque, è ancora in corsa per tutti gli obiettivi, senza praticamente aver potuto usufruire di Osimhen.

Sono il primo ad andare contro De Laurentiis, ma va detto che comunque il Napoli non ha ancora la testa sott’acqua, né dal punto di vista tecnico ne’ da quello economico.

De laurentiis al di là dei comportamenti e delle antipatie è uno dei presidenti più capaci nella storia del calcio italiano. Ha reso il Napoli stabilmente una squadra di vertice cosa che non era mai stata. Gli anni di Ferlaino (con gli scudetti che De Laurentiis non ha vinto) durarono poco

29 minuti fa, Titov ha scritto:

De laurentiis al di là dei comportamenti e delle antipatie è uno dei presidenti più capaci nella storia del calcio italiano. Ha reso il Napoli stabilmente una squadra di vertice cosa che non era mai stata. Gli anni di Ferlaino (con gli scudetti che De Laurentiis non ha vinto) durarono poco

La bravura di de laurentiis è stata scegliere Pierpaolo Marino. Lui prese un Napoli in serie C e costruì una squadra capace di giocarsi il campionato.

Acquisti come Lavezzi, Hamsik e Cavani (su cui c'era il suo zampino nonostante sia avvenuto sei mesi dopo il suo abbandono della carica) sono stati colpi fenomenali.

• Mi Piace 1

3 ore fa, SuperT ha scritto:

No, marione non farlo.

Comunque hanno rebic, che se ne fanno di un’altra punta?

Rebic non è una punta, è un attaccante esterno tra l'altro più propenso all'assist che al gol. Il fatto che in mancanza di Ibra abbiano messo Leao prima punta fa capire quanto abbiamo bisogno di una riserva per quel ruolo. 

8 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sulla gazza scrivono Meite in prestito al milan. Mi stupisce che una squadra che lotta per non retrocedere si privi di uno dei suoi migliori elementi. Un po' come il genoa che gli dà Piatek capocannoniere a gennaio. 

Deve stupire maggiormente come a certe squadre (due lombarde in particolare) concedono come se niente fosse i prestiti con diritto mentre per una, se non c'è almeno l'obbligo non se ne fa niente...

22 hours ago, Sylar 87 said:

Deve stupire maggiormente come a certe squadre (due lombarde in particolare) concedono come se niente fosse i prestiti con diritto mentre per una, se non c'è almeno l'obbligo non se ne fa niente...

Vogliamo parlare del mercato? Alle milanesi i giocatori vanno per un pezzo Di pane o quasi. Se la Juve è interessata si parte da 50 milioni, specie se il calciatore è italiano (e Di esempi ne abbiamo parecchi, Tonali, Sensi, Locatelli)

• Mi Piace 1

Su tuttomercatoweb si legge scambio di prestito gomez-eriksen tra atalanta ed inter con l'inter che pagherá la maggior parte dello stipendio

18 minuti fa, odiotoro ha scritto:

Su tuttomercatoweb si legge scambio di prestito gomez-eriksen tra atalanta ed inter con l'inter che pagherá la maggior parte dello stipendio

Fuffissima

Gasperini vuole gente che corre

• Mi Piace 1

Se Mandzukic andasse al Milan, almeno un terzo del forum dovrebbe cambiare avatar (e con tutto il rispetto per tutti, sarebbe anche ora 😂).

Dai si scherza

4 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Quindi la corazzata Torino, vista l'ottima classifica, si mette pure a cedere.

Cedere? Prestare vorrai dire. E manco con obbligo, con diritto... .ghgh .doh 

Mandzukic fa bene, alla fine è l’ultima occasione in una squadra che lotta per il vertice. Però che fastidio, ma non possono scegliere altri giocatori? 

11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mandzukic fa bene, alla fine è l’ultima occasione in una squadra che lotta per il vertice. Però che fastidio, ma non possono scegliere altri giocatori? 

Pronto per la famosa tripletta allo Stadium che renderebbe felici alcuni utenti visto il trattamento subìto dal nostro ex-giocatore

7Rmy.gif

• Haha 1

1 minuto fa, J_Hook ha scritto:

Pronto per la famosa tripletta allo Stadium che renderebbe felici alcuni utenti visto il trattamento subìto dal nostro ex-giocatore

7Rmy.gif

Non mi augurerò mai di veder perdere la mia squadra. Ma per come è stato trattato (e viene trattato da molti), spero faccia bene al Milan.

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non mi augurerò mai di veder perdere la mia squadra. Ma per come è stato trattato (e viene trattato da molti), spero faccia bene al Milan.

Scusa, ma come è stato trattato?

Era un ex - giocatore da un anno e mezzo, non rientrava nel progetto tecnico ed aveva la mobilità di un fagiano imbalsamato..........non capisco.

Nella vita professionale quando non sei più utile alla causa credo sia giusto separarsi, inoltre se ricordo bene ha rifiutato un sacco di destinazioni.........

Adesso, J_Hook ha scritto:

Scusa, ma come è stato trattato?

Era un ex - giocatore da un anno e mezzo, non rientrava nel progetto tecnico ed aveva la mobilità di un fagiano imbalsamato..........non capisco.

Nella vita professionale quando non sei più utile alla causa credo sia giusto separarsi, inoltre se ricordo bene ha rifiutato un sacco di destinazioni.........

Ex da 6 mesi, visto che nell’andata del 18/19 (dopo non essersi mai fermato dall’inizio stagione precedente) ha deciso tutti e 4 gli incontri contro le big.

Ma poi ci sta dividersi, ma non ho mai compreso le cattiverie dette. Già dalla prima stagione a Torino.

• Mi Piace 3

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io spero l'esatto contrario, non per mandzukic ma per il milan