Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La strategia di Paratici prevede tanti contatti, tante piste portate avanti e possibili sorprese. Quagliarella, Pellè e Llorente. Pavoletti, non è un’ipotesi tramontata"

Recommended Posts

1 ora fa, badboy ha scritto:

Ha il "pacco" che pesa ed è un leader. Io l'ho adorato. Farei una squadra intera con gente come lui. Lo utilizzerei in modalità Altafini.

Che l'abbia adorato anche io non ho dubbi....Dio mio la rovesciata a Cardiff.

*, facciamo rovesciate e goal di tacco in finale e non vinciamo!!! haha

• Haha 1

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Attenzione non sto parlando dell ultimo halland, sto parlando dell Haaland sconosciuto al primo anno del Salisburgo. Visto che si riteneva inutile comprare calciatori sconosciuti 

Halland doveva scegliere se venire alla Juve o andare al Salisburgo ed ha scelto di andare in Austria.Questo quando era ancora un perfetto sconosciuto Parati pur scarsissimo come dite voi ,lo aveva quasi preso.Trattare  i figli dei calciatori non è semplice per niente ,poi è arrivato Raiola…...

4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Spinazzola è stata, sportivamente parlando, un operazione scellerata. Pellegrini andrebbe riportato alla base subito visto il covid di sandro e l'inadeguatezza di Fabrotta.

Concordo. Pellegrini subito a Torino. Pellegrini aveva delle stagioni di esperienza in serie A, Frabotta no. 

5 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Pellé ha 35 anni e dal 2016 gioca in Cina. Non semplice riadattarsi in A.

Quando e dove ci ha giocato Pellè in serie A?

Se non sbaglio era addirittura titolare alla prima partita ufficiale allo J stadium, Juve Parma 4-1

Ogni volta che parlo di struttura della squadra sbagliata arrivano i Paratici Boys con risate e superbia e mi passa pure la voglia di continuare... Ditemi voi se questi son giocatori da juventus. 

• Mi Piace 1

5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Il meno peggio è Quagliarella che è pure il più vecchio...

Vedete voi come siamo combinati.

Quagliarella è l'unico dei nomi fatti che non c'entra niente con le caratteristiche che ci servono. A noi serve un attaccante d'area forte fisicamente che si faccia valere con le difese chiuse, che apra spazi, che sia bravo nel gioco aereo. Posso capire i nomi di Giroud, Pavoletti e Pellè con tutti i difetti che hanno. Quagliarella è una seconda punta non un attaccante d'area e in più a 38 anni. A questo punto se dobbiamo prendere una seconda punta non possiamo avanzare Kukusewski? E non era meglio tenere Higuain invece di fare oltre 20 milioni di minusvalenza? O non è meglio riprendere Mandzukic?  Io veramente non capisco se Paratici è talmente incompetente o sta già lavorando per un'altra squadra 

9 minutes ago, bianconero1885 said:

Quagliarella è l'unico dei nomi fatti che non c'entra niente con le caratteristiche che ci servono. A noi serve un attaccante d'area forte fisicamente che si faccia valere con le difese chiuse, che apra spazi, che sia bravo nel gioco aereo. Posso capire i nomi di Giroud, Pavoletti e Pellè con tutti i difetti che hanno. Quagliarella è una seconda punta non un attaccante d'area e in più a 38 anni. A questo punto se dobbiamo prendere una seconda punta non possiamo avanzare Kukusewski? E non era meglio tenere Higuain invece di fare oltre 20 milioni di minusvalenza? O non è meglio riprendere Mandzukic?  Io veramente non capisco se Paratici è talmente incompetente o sta già lavorando per un'altra squadra 

Paratici non é competente nell'allestire una squadra, é ormai acclamato. piu poteri ha ottenuto, più scarsa é diventata la Juve. evidentemente costa poco rispetto ad un vero DS.

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello che mi fa rabbia è che nei due ruoli in cui abbiamo maggiore urgenza di operare sul mercato (centravanti e terzino sinistro) eravamo già coperti con Kean e Spinazzola

Adesso tocca sentire i nomi di giocatori mediocri come Pellè e Pavoletti, gente che non veniva accostata alla Juve dai magici anni dal 2006 al 2011

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Concordo assolutamente. In quel frangente hanno fatto una serie di cessioni una più sciagurata dell'altra. 

5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

eravamo già coperti con Kean e Spinazzola

eh ma la plusvalenza

eh ma Kean si stava montando la testa

eh ma il procuratore è Raiola

eh ma....

20 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Perfetto, niente da aggiungere..

Se veramente prendessero Quagliarella sarebbe l'ennesimo acquisto a casaccio, basato giusto sul nome che si è fatto in carriera..

Altro che strategia.. 

5 hours ago, I-Chewbacca-I said:

Qui ci si concentra sui nomi.
Ma il problema è un altro: la punta doveva essere alla Continassa dal 4/1.
Non ce ne facciamo nulla il 31/1 quando i buoi sono scappati dal recinto.

anche perche se devi prendere un catorcio, prendilo subito. non stiamo mica parlando di un giocatore che deve fare la differenza, ma che perlomeno ci permetta di giocare in 11.

• Mi Piace 1

3 hours ago, Bettega Dip said:

Se gli obiettivi sono ancora ambiziosi per questo anno sia in campionato che in Champions allora l'unica scelta logica è quella di prendere Milik, ora, lui sì che sarebbe un sostituto di livello per Morata, non credo che in affari ci si debba far prendere da sentimenti da tifosi e da antipatie, meglio dare ora 15 milioni a Dela, riuscendo a fare un contratto con il polacco molto più basso di quanto lo si farebbe da svincolato, è un centravanti di livello e potrebbe diventare anche una buona plusvalenza in seguito, lui pure di venire da noi e assicurarsi gli europei abbasserebbe le pretese

forse, spero, sia questo il motivo per cui lavuole tirare per le lunghe. Aspetta per vedere se Delaurentis abbassera' le pretese, ma succedera' come sempre, Milik alla fine accettera' qualche altra squadra e noi finiremo per prendere l;inutilissimo Pelle'

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Se non sbaglio era addirittura titolare alla prima partita ufficiale allo J stadium, Juve Parma 4-1

Ha giocato anche un anno a Lecce mi pare... mai stato granché, ha fatto bene solo in Olanda

2 minutes ago, Jagger64 said:

Ha giocato anche un anno a Lecce mi pare... mai stato granché, ha fatto bene solo in Olanda

No no ha fatto molto bene anche in PL col Southampton

Dei nomi che circolano, l’unico decente e con le caratteristiche che ci servono è Milik, ma dubito che il Napoli lo dia alla Juve, andrà all’estero.