Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] I 2 bus della Juventus hanno lasciato la Continassa per Milano, non convocati Morata, Cuadrado e Alex Sandro

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Una di certo non le ha. 

 

Certo, noi giustificazioni non ne abbiamo mai, C. V. D. 

Ti affanni a rispondere con la logica a persone che sfogano solo le proprie frustrazioni sul calcio. Ti ammiro per questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Una di certo non le ha. 

 

Certo, noi giustificazioni non ne abbiamo mai, C. V. D. 

Stasera non ne abbiamo, Manny. 

O continuiamo tutta la stagione a darci dei poverini arrivando dietro a due squadre patetiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luc89 ha scritto:

a me del napoli nn frega una mazza,tutte le altre squadre giocano,TUTTE,che loro abbiano fatto i furbi e la figura di * problemi loro.

Alla faccia dei problemi, hanno truffato tutti. .ghgh

10 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Stasera non ne abbiamo, Manny. 

O continuiamo tutta la stagione a darci dei poverini arrivando dietro a due squadre patetiche?

Se ti leggi i miei post ti accorgerai che non sono certo uno di quelli che dice che va sempre tutto bene. Il punto era un'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Alla faccia dei problemi, hanno truffato tutti. .ghgh

 

e dobbiamo fare la ripicchetta di nn presentarci perchè lo ha fatto il napoli?nel lungo periodo credi che oltre alla figura di * porterà qualche beneficio al napoli questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

e dobbiamo fare la ripicchetta di nn presentarci perchè lo ha fatto il napoli?nel lungo periodo credi che oltre alla figura di * porterà qualche beneficio al napoli questa cosa?

Si ma rileggiamoli I messaggi. Io ho scritto piú volte che é giusto giocare ma ho fatto presente ad alcuni utenti che scrivono "siiii, fino alla fine", "sempre con voi", "siamo grandi" e slogan di questo tipo che se stasera non vinciamo saranno i primi ad insultare tutto e tutti. La juve é coerente ma I tifosi no. 

 

Questo era il mio post, il resto ce lo hanno messo in mezzo quelli che mi hanno quotato (ed é ovvio che a domanda ho risposto: se mi si dice che in questa situazione nessuno viene favorito faccio presente che non é cosí) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Alla faccia dei problemi, hanno truffato tutti. .ghgh

Se ti leggi i miei post ti accorgerai che non sono certo uno di quelli che dice che va sempre tutto bene. Il punto era un'altro.

Il punto qual'è? Che c'è stata disparità di giudizio? Sì, c'è stata. Ed è stata una vergogna, sia per quello che hanno fatto, sia per come sono stati giustificati, sia per l'omertà della stampa e sia per quando ci è stato comunicato a due ore dalla gara con la Fiorentina. 

 

Tutto questo pero' stasera non ci toglie niente per vincere la gara. 

Stasera o si vince o si resta a dieci punti dal nostro obiettivo. Obiettivo ampliamente alla portata di questa rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LE6END ha scritto:

Alvino dice che si dovrebbe rinviare la partita emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

E certo per giustificare che loro non si erano presentati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davidov ha scritto:

Ti affanni a rispondere con la logica a persone che sfogano solo le proprie frustrazioni sul calcio. Ti ammiro per questo 

Tu che invece ti nascondi dietro un altro utente per dare dei frustrati a persone che nemmeno conosci non so quanti ammiratori riuscirai a trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei anche vedere che non fossero partiti per milano. O ci vogliamo mettere sullo stesso livello di quel lurido, viscido, arrogante e maleducato personaggio di delaurentiis e di tutta la Società di calcio napoli? Andiamo a giocare la partita e vinca il migliore, e se non troviamo le motivazioni nemmeno stasera è giusto che il campionato prenda altre strade. Abbiamo solo un risultato, gli altri due ci tagliano fuori definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simo26 ha scritto:

E vorrei anche vedere che non fossero partiti per milano. O ci vogliamo mettere sullo stesso livello di quel lurido, viscido, arrogante e maleducato personaggio di delaurentiis e di tutta la Società di calcio napoli? Andiamo a giocare la partita e vinca il migliore, e se non troviamo le motivazioni nemmeno stasera è giusto che il campionato prenda altre strade. Abbiamo solo un risultato, gli altri due ci tagliano fuori definitivamente.

Si hai ragione 

Si

Si

Si

Se non hanno motivazioni stasera è giusto che lo vincano gli altri ed io mi rassegneró

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, andiamo e portiamo a casa i 3 punti. 

Comunque Fa sorridere, che nessuno abbia parlato di buon senso, anzi viva il protocollo, va seguito alla lettera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

e quindi? è un rischio calcolato per poter andare avanti,altrimenti chiudiamo tutto,di che stiamo parlando.......

Mi preoccupa un po',  ma ,se tutti sono d'accordo,  che si giochi. Tanto il protocollo è quello che fa testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Non ufficialmente..

hanno chiamato il capo gabinetto della regione campania. il protocollo è chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Il punto qual'è? Che c'è stata disparità di giudizio? Sì, c'è stata. Ed è stata una vergogna, sia per quello che hanno fatto, sia per come sono stati giustificati, sia per l'omertà della stampa e sia per quando ci è stato comunicato a due ore dalla gara con la Fiorentina. 

 

Tutto questo pero' stasera non ci toglie niente per vincere la gara. 

Stasera o si vince o si resta a dieci punti dal nostro obiettivo. Obiettivo apliamente alla portata di questa rosa. 

Se perdiamo andiamo a 13 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fa rabbia....19 squadre rispettano le regole e partono anche lasciando a casa i positivi...una no ed è tutto ok.Assurdo abbiano ribaltato una sentenza stra-giusta.

Oggi il Milan ha metà squadra fuori tra covid e infortuni e viene a giocarsela da prima della classe.Sarà dura portarla a casa.Ma per noi perdere oggi comprometterebbe tutta la stagione.A loro cambia 0.

Primi sono e primi  rimarranno, anche perdendo, con chance intatte.

La pressione è tutta per noi,vediamo la squadra se mostra gli attributi mostrati a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frenchconnection77 ha scritto:

Certo che fa rabbia....19 squadre rispettano le regole e partono anche lasciando a casa i positivi...una no ed è tutto ok.Assurdo abbiano ribaltato una sentenza stra-giusta.

Oggi il Milan ha metà squadra fuori tra covid e infortuni e viene a giocarsela da prima della classe.Sarà dura portarla a casa.Ma per noi perdere oggi comprometterebbe tutta la stagione.A loro cambia 0.

Primi sono e primi  rimarranno, anche perdendo, con chance intatte.

La pressione è tutta per noi,vediamo la squadra se mostra gli attributi mostrati a Barcellona.

Dovremmo mettere questo post su tutti i forum e le pagine social dei napulicchi.. E anche sulla home page di chi ha, in ultima istanza, ammesso e giustificato quella por.cata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.