Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

Post in rilievo

Io mi auguro solo una cosa: siccome non credo che i giocatori siano immuni alle sparate dei media, mi aspetterei un minimo di PALLE questa sera visto e considerato che tutti ci danno per "morti", "in declino", "non all'altezza", "inferiori alle altre big", ecc, ecc...

 

P.S. Zambrotta è uno di quei giocatori che non avrei problemi a sputargli in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da juventino fino al midollo spero che stasera si vinca, indipendentemente dal gioco...ma se malauguratamente dovessimo perdere, anche alla luce delle scelte di formazione prese oggi,  è giusto che la società prenda una decisione drastica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moreblackmorewhite ha scritto:

L'ho difeso ma adesso non piu'..Schiera titolare Portanova a crotone e stasera Frabotta..

442 ignorante con terzini di ruolo piuttosto che adattati come Demiral a destra... che poteva essere devastato da Theo

Tanti dubbi... speriamo abbia ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Arthur, amico. Arthur Melo.

 

Amministrare con tecnica il centrocampo? No. Amministrarlo con un lungagnone inutile come Rabiot? Sì

Si anche, peró la scelta di Frabotta e McKennie sono incredibili.

Ma parla il campo. Fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlvaritoCR93(Arturo) said:

Rabiot comunque è per intero responsabilità di Paratici eh 

E di chi lo fa giocare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si spiega anche se si pensa che guadagna poco.

Vero ma considera quanti milioni ti può far perdere, sia un termine di mancati guadagni, sia in svalutazione del parco giocatori.

 

E passare dall’essere l’allenatore dell’under23 ad allenare la prima squadra Juve, il tutto in una settimana, è come essere assunto come stagista in amministrazione ed essere nominato amministratore delegato il mese dopo...


Il tutto in una società che fattura 600 milioni con centinaia di dipendenti ed una esposizione mediatica planetaria.

 

Se poi il vero obiettivo di quest’anno è arrivare quinti per trovare un modo elegante di liberarsi dei 60 milioni lordi di ingaggio di Ronaldo (più degli altri che lo seguiranno senza Champions), va beh, penso sempre che i sabaudi avrebbero potuto trovare un modo migliore per gestire la cosa...

 

Quello che vedo è una improvvisazione (e mi turo il naso mentre lo scrivo) morattiana, dove forti di un bilancio molto più elevato della concorrenza (dovuto anche a noi tifosi, sono i nostri soldi che lo alimentano...) stiamo dilapidando tutto il dilapidabile.

 

Tu dirigenza stai affidando uno dei patrimoni tecnico economico più elevati al mondo a Paratici, Nedved, Pirlo col suo staff (Baronio, Tudor, ecc ecc.),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Rabiot comunque è per intero responsabilità di Paratici eh 

Ao quando si tratta di trattare con agenti femminili lui c’è... la madre era libera

 

E si è fatto il patatrak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Rabiot comunque è per intero responsabilità di Paratici eh 

Si ma mica deve giocare per forza ogni volta che è disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera il carattere e l'atteggiamento sono importantissimi, dobbiamo rubare il massimo risultato con ferocia senza esclusione di colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Rabiot comunque è per intero responsabilità di Paratici eh 

E sticazzi, rispediamolo in Francia legato nel baule dell'auto di Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Parole senza senso  di Paratici, la classifica la guarderemo a marzo aprile 

 

Sì la classifica la vedranno ad aprile quando vedranno gli altri vincere e non ci sarà più nulla da fare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Poteva fare anche cosi,poteva cambiare modulo,ovviamente sostituire un terzino sinistro con un altro terzino sinistro era la soluzione più semplice,non mi capacito di come la Juve possa avere un allenatore cosi modesto

Io sinceramente avrei preferito più densità a centrocampo giocando con 3 in mezzo e due esterni e la difesa a 3...in modo da dare meno spazio sulle fasce al Milan che soprattutto con Hernandez le sfrutta nelel ripartenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.