Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Chiesa post Milan: "Sto bene, nessun problema muscolare. I gol frutto della continuità di prestazione, ce lo spiegano i senatori. Dybala e CR7 vedono cose che gli altri non vedono"

Post in rilievo

Già la scorsa settimana avevo commentato positivamente il supporto che Chiesa sta dando alla squadra e mi ero già dovuto ricredere sul mio pensiero iniziale. 


Diciamo che dopo ieri, i miei dubbi stanno definitivamente scomparendo.
Bravo Federico, continua cosi

 


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a ricordare che il 95% del forum letteralmente schifava Chiesa, con molti che lo definivano un brocco e un sopravvalutato.

Io invece me ne ero innamorato guardandolo in nazionale. Giocatore che faceva e fa la differenza, ed è giovanissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non essere mai stato un suo ammiratore, ma con queste prestazioni non si può far altro che provare soddisfazione nell'aver sbagliato opinione. Mille di questi errori. Fermo restando che deve continuare così.

Inoltre non lo conoscevo di "testa" e mi ha stupito. Mentalità giusta ed umilità. Con quelle dichiarazioni "paracule" (scherzo) mi ha convinto. .ghgh

Apprendere dagli altri per migliorare se stessi è fondamentale per la crescita. Come non ricordare Del Piero, che dopo aver "frequentato" Zidane, si metteva a volte a fare gli stessi numeri?

Ecco, è il non sentirsi "arrivato" (cosa in cui cadono tanti giovani, credendo di non dover più imparare niente) che lo migliorerà davvero.

A parole lo dicono tutti, ma in campo pochi lo applicano. Ed il secondo gol non mi sembrava il classico gol del Chiesa precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ha una velocità importante e un tiro ottimo, in più a livello tecnico si fa rispettare.

Io ad ottobre discutevo con utenti che mi dicevano che Chiesa è un giocatore da squadra di media classifica della Serie A. Questo fa capire quanto il giudizio dei tifosi sia spesso sbagliato e superficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto dalle prime partite dell 'anno che Chiesa sarebbe arrivato in doppia cifra sia di gol che di assist. 

Giocatore esplosivo che mi piace un saccooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovane, con ampi margini di miglioramento, tecnico, veloce, salta l'uomo, robusto fisicamente e ci mette sempre l'anima e tanto agonismo...solo per questo bisognerebbe clonarlo visto i tanti senza palle che abbiamo in squadra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi senatori che dovrebbero capire che il loro ruolo è unicamente essere degli uomini spogliatoio, tramandare lo spirito Juve e motivare, non stare in campo.

 

Bravo Fede, continua così 😻

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i detrattori?? Ora tutti a dire che è bravo, io lo dicevo da due anni. Troppo facile ora pentirsi, ma qua la maggior parte dei tifosi son gente da chiacchiere al bar, davanti al fiasco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo ci sono italiani validi che possono giocare nella JUVENTUS,

Chiesa lo sta dimostrando. Plauso.

Io tornerei volentieri ad una squadra con soli top player stranieri, diversamente

un sogno sarebbe se venissero dalla ns cantera, italiani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto sorpreso alla Fiorentina doveva fare tutto da solo e finiva per andare fuori giri ma le sue caratteristiche erano chiare e il suo carattere pure. 

 

Mi spiace non ci sia uno stadio a fomentare due giocatori come lui e McKennie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Bravo, se riesci a farci ricredere potremmo anche perdonare qualcosa a Paratici 

Sai quanto gliene frega a Paratici del nostro perdono

.the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando ha detto: "Paulo sei un grande"

post tacco

 

Mamma mia, mi sciolgo.

Soprattutto io che sono stato uno tra i primi e unici sostenitori di questo ragazzo qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Ma quando ha detto: "Paulo sei un grande"

post tacco

 

Mamma mia, mi sciolgo.

Soprattutto io che sono stato uno tra i primi e unici sostenitori di questo ragazzo qui dentro

Siamo in 2 fratello 👍👍👍

Ho tutti gli screen shot 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adreiu ha scritto:

Siamo in 2 fratello 👍👍👍

Ho tutti gli screen shot 😁

Cioè dopo anni di tacchetti, giocatori che giocano da fermi, stile Sandro, che danno 0 dinamismo, giocatori compassati che trasmettono 0 agonismo...

Ora i detrattori hanno la bava alla bocca guardando McKennie e Chiesa...

 

Ricordo quando postai sull'angolo del Guru l'assist di Chiesa per Castrovilli nelle prime giornate: uomo puntato in fascia, saltato di netto e palla scaraventata in mezzo, come da noi nessuno fa, nè Cuadrado nè Sandro...

Ricordo tutto anche io.

 

❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Cioè dopo anni di tacchetti, giocatori che giocano da fermi, stile Sandro, che danno 0 dinamismo, giocatori compassati che trasmettono 0 agonismo...

Ora i detrattori hanno la bava alla bocca guardando McKennie e Chiesa...

 

Ricordo quando postai sull'angolo del Guru l'assist di Chiesa per Castrovilli nelle prime giornate: uomo puntato in fascia, saltato di netto e palla scaraventata in mezzo, come da noi nessuno fa, nè Cuadrado nè Sandro...

Ricordo tutto anche io.

 

❤️

Ho detto da settimane che Chiesa sarebbe arrivato in doppia cifra sia di gol che di assist e tanti perplessi.. 

Non ci capirò niente di calcio, ma 1 volta su 100 ci azzecco 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sto Chiesa dovrebbe far sparire il 90% del forum. Il 45% che lo dipingeva come un bidone e il 45% che dipinge la dirigenza un branco di incapaci.

Io anche ieri mi sono preso un ban

 

perche?

 

perché non dimentico e perché so che appena sbaglierà ritorneranno alla carica

 

e non parlo di chi aveva ed ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione su un calciatore e su un acquisto e manifesta critiche o perplessità 

 

mi riferisco ai sapientoni, ai custodi del

verbo calcistico, a chi lo derideva, lo insultava e lo perculava... e con lui paratici l’incapace

 

con chi quando viene ingiustamente espulso chiesa invece di arrabbiarsi con l’arbitro ridono convinti che è l’ennesima occasione per loro di insozzare il forum coi loro deliri

 

dove siete?

 

ehiiii dove siete ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.