Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milan-Juve, la Moviola dei giornali: "Calhanoglu entra duro su Rabiot, ma Irrati è lì e valuta tutto regolare lasciando proseguire e invitando il francese a rialzarsi"

Recommended Posts

Marelli ha defiti la prova di irrati con "tanti PICCOLI errori" e non ha il coraggio di dire che Hernandez sarebbe dovuto finire sotto la doccia dopo 10 minuti 😂

• Mi Piace 1

Ad ogni modo cerchiamo di contattare Pecoraro perché voglio sentire l'audio tra Orsato ed Irrati dopo il gol del Milan.

5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Al 93’ nel contatto Rabiot-Brahim Diaz c’era un rigore per il Milan

.doh

chi scrive queste cose e sostiene che su rabiot non fosse fallo,così come l'ammonizione assurda di Danilo,secondo me commette questi errori per un semplice fatto:non conosce le dinamiche di gioco.Chiunque abbia giocato sa quando il giocatore si butta,quando prende posizione,quanta contrasta in modo regolare.

5 minuti fa, luke75 ha scritto:

Il var può intervenire solo sul rosso diretto e non per una seconda ammonizione !

Esattamente... Quindi molto più grave il fallo non fischiato su Rabiot dove, checché ne dicano, potevano intervenire sia arbitro che VAR Orsato.

Il non secondo giallo a Bentancur è solo un errore di Irrati.

• Mi Piace 1

felicissimo delle polemiche

sono il modo migliore per sgonfiare gli avversari, che possono attaccarsi agli errori arbitrali per giustificare le proprie magre prestazioni: più dicono che la Juve ruba, con meno convinzione giocano e più perdono

• Mi Piace 1

ho una domanda, non so se sia già stato posto il tema

mi sembra che sull'1-1 a un certo punto è stato fischiato un fallo a nostro vantaggio sulla trequarti offensiva. il problema è che l'azione stava continuando e il pallone mi sembra fosse sui piedi di Ronaldo a 30 metri dalla porta di Donnarumma. voi ve lo ricordate?

Se il fallo di Rabiot è  rigore alzo le mani, ormai sempre più  uno sport per femminile, con tutto il rispetto

Come sarebbe stato bello leggere:ronaldo supera iuliano che non potendo scomparire impatta con il brasiliano, ceccarini e li vicino e valuta l intervento regolare invitando il brasiliano a rialzarsi. 

Quando legnano Rabiot sul gol tutto buono , non è uno sport per femminucce , quando Rabiot tocca solo prendendo posizione in area allora è da rigore , hanno paura della Juve altro che arbitri .

Ho letto ora, che al termine del primo tempo Chiesa avrebbe chiesto spiegazioni ad Irrati, sul perchè lo avesse mandato a "fanc.lo". Ripetendo più volte "mi devi portare rispetto". La trasmissione Pressing avrebbe ricostruito il labiale.

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Non è un fallo non visto, ma un episodio giudicato,

A conferma della inutilita' del var che serve solo per delle buffonate come i fuorigioco col naso piu' avanti di 1 mm

Spero sempre  in un meteorite sulla  sede della cacchetta rosa.

8 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto ora, che al termine del primo tempo Chiesa avrebbe chiesto spiegazioni ad Irrati, sul perchè lo avesse mandato a "fanc.lo". Ripetendo più volte "mi devi portare rispetto". La trasmissione Pressing avrebbe ricostruito il labiale.

E c'ha non una ma mille ragioni...gli arbitri è giusto che pretendano rispetto dai calciatori...ma debbono portarlo a loro volta...

Perchè altrimenti tu puoi mandarmi affanculo e non succede niente...mentre se lo faccio io mi cacci dal campo...ma che modo di fare sarebbe questo?

Mi ricordo che ci fu un caso al Curi di Perugia...alcuni anni fa...dove un calciatore mandò l'arbitro a quel paese...l'arbitrò lo guardò...estrasse il rosso e gli disse "No...affanculo ci vai tu"

Questo già mi sta bene...ma se tu ti prendi delle libertà che a me sono vietate pena il cartellino rosso...allora non va più bene! Calcisticamente è un abuso di potere in piena regola!

4 ore fa, The_Ram ha scritto:

Insomma la Juve ha rubato anche questa.

Almeno anche stavolta hanno l’alibi che abbiamo rubato, sai che strazio sennò se avessimo vinto onestamente. I nostri avversari vivono di alibi, gli viene addolcito  sempre il siluro che si prendono tra le chiappe, e questi alibi sono la vaselina. È semplicemente  un meccanismo compensativo.

36 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Al 93’ nel contatto Rabiot-Brahim Diaz c’era un rigore per il Milan

.doh

Solo malafede.

Contattino piccolo piccolo.

Guarda io sul fallo su Rabiot non mi appello, ci può  stare non fischiare secondo me, ma se dobbiamo fare una moviola onesta mancano 2 gialli a Theo, giallo errato su Danilo, e secondo giallo su Benta...questi sono gli errori più  rilevanti.

Per l'amor del calcio non iniziamo a fischiare rigori come quello al 93'...la gagagna color maiale se ne faccia una ragione.

4 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Il rigore finale è un rigore da calcio falso Var.

In uno sport di contatto uno sfioramento del genere non può essere rigore.

Il fallo non fischiato su Rabiot è da galera. Gli altri due episodi si chiama compensazione.

Nessuna citazione per lo scempio e ammonizione inesistente di Danilo su Theo, che ha finito la partita incredibilmente impunito.

completamente d'accordo . mi hai tolto le parole di bocca...

8 minuti fa, giorgino ha scritto:

E c'ha non una ma mille ragioni...gli arbitri è giusto che pretendano rispetto dai calciatori...ma debbono portarlo a loro volta...

Perchè altrimenti tu puoi mandarmi affanculo e non succede niente...mentre se lo faccio io mi cacci dal campo...ma che modo di fare sarebbe questo?

Mi ricordo che ci fu un caso al Curi di Perugia...alcuni anni fa...dove un calciatore mandò l'arbitro a quel paese...l'arbitrò lo guardò...estrasse il rosso e gli disse "No...affanculo ci vai tu"

Questo già mi sta bene...ma se tu ti prendi delle libertà che a me sono vietate pena il cartellino rosso...allora non va più bene! Calcisticamente è un abuso di potere in piena regola!

Inoltre sarebbe arrivato Pirlo che ha mandato via il giocatore e ha chiesto spiegazioni sul loro gol, Irrati avrebbe risposto" tutto regolare nessun fallo". Tutto questo, per dedurre che forse non era molto "sereno" ieri l'arbitro. E sono stato gentile!!!

• Mi Piace 1

Rispondo qua e non nel topic dei deliri dei media, come da indicazioni dei mod:

33 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Peccato che al primo anno di var ricordo benissimo un nostro gol annullato proprio per un fallo simile in apertura di azione. Sono tornati indietro di circa 1 minuto per poterlo annullare. Come la mettiamo? 

Non era 1 minuto ma una 15ina di secondi, e comunque in quell'Atalanta-Juve l'arbitro vede il possibile fallo di Lichsteiner, ma non è sicuro dell'entità, quindi -come da protocollo- chiede al VAR di controllare e, quando questo gli dice di andarlo a rivedere, ci va. C'è l'audio in un video di Rizzoli in cui viene spiegato, è l'arbitro a chiedere la review.

Ieri l'arbitro era vicino, fa immediatamente segno al giocatore di alzarsi che non c'è niente (per lui), e dato che lui ha visto e valutato live, il Var non può imporgli la review.

Il punto è proprio questo: la review non può essere mai imposta, è l'arbitro a decidere. Il Var può richiamarla se rileva un'infrazione che potrebbe essere sfuggita al direttore di gara, o se quest'ultimo chiede di ricontrollare ed eventualmente rivedere qualora percepisca qualcosa ma non è sicuro.

Ieri l'errore è stato dell'arbitro in toto, il Var ha solo applicato il protocollo.

3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Rispondo qua e non nel topic dei deliri dei media, come da indicazioni dei mod:

Non era 1 minuto ma una 15ina di secondi, e comunque in quell'Atalanta-Juve l'arbitro vede il possibile fallo di Lichsteiner, ma non è sicuro dell'entità, quindi -come da protocollo- chiede al VAR di controllare e, quando questo gli dice di andarlo a rivedere, ci va. C'è l'audio in un video di Rizzoli in cui viene spiegato, è l'arbitro a chiedere la review.

Ieri l'arbitro era vicino, fa immediatamente segno al giocatore di alzarsi che non c'è niente (per lui), e dato che lui ha visto e valutato live, il Var non può imporgli la review.

Il punto è proprio questo: la review non può essere mai imposta, è l'arbitro a decidere. Il Var può richiamarla se rileva un'infrazione che potrebbe essere sfuggita al direttore di gara, o se quest'ultimo chiede di ricontrollare ed eventualmente rivedere qualora percepisca qualcosa ma non è sicuro.

Ieri l'errore è stato dell'arbitro in toto, il Var ha solo applicato il protocollo.

Resta la porcata

3 ore fa, Argento ha scritto:

Se volessero fare le cose in modo trasparente dovrebbero permettere alle panchine la chiamata del VAR, o meglio, che l'arbitro vada a rivedere un episodio..

Una chiamata a partita.. e se la chiamata è giusta non viene scalata ed è ancora a disposizione.. così sarebbe utilizza in modo oculato, senza eccessive interruzioni..

Di fronte al replay su Rabiot, bhe'non credo che l'arbitro potesse far finta di niente..

Anche ,importante è sfruttare di piu il var