Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milan-Juve, la Moviola dei giornali: "Calhanoglu entra duro su Rabiot, ma Irrati è lì e valuta tutto regolare lasciando proseguire e invitando il francese a rialzarsi"

Recommended Posts

6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Di questi non parla nessuno e nessun highlights li mostra

ErFOqrTXAAAv3qC.jpeg

il primo è piede a martello, andava espulso direttamente

• Mi Piace 1

37 minuti fa, Wembley ha scritto:

Allora con il Sassuolo non può giocare, ci serve con l’Inter perché Alex Sandro è fuori  meno che essendo professionisti riuscirà a non farsi ammonire, ma data la carenza, non rischierei 

Chiellini e Demiral devono assolutamente giocare con il Sassuolo che non avrà neanche Berardi.

6 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Il rigore finale è un rigore da calcio falso Var.

In uno sport di contatto uno sfioramento del genere non può essere rigore.

Il fallo non fischiato su Rabiot è da galera. Gli altri due episodi si chiama compensazione.

Nessuna citazione per lo scempio e ammonizione inesistente di Danilo su Theo, che ha finito la partita incredibilmente impunito.

Esattamente. Cioè la ricostruzione è: 2 episodi a favore della Juve e uno al Milan. Quindi rubiamo sempre noi. Pazienza che il mancato fallo su rabiot era sull'1-0 e ha letteralmente rimesso la partita in equilibrio. Mentre il rigore al 93 esimo era assolutamente ininfluente in quanto stavamo 3 a 1 (ed inoltre è un rigore che vedono solo loro, visto la leggerezza del contatto)

6 minuti fa, actarus ha scritto:

il primo è piede a martello, andava espulso direttamente

Hanno sistematicamente tentato di azzopparlo. E menomale che lui se n'è ampiamente fregato e ha continuato a mazzulare la fascia per tutta la partita.

Qualche altro giocatore avrebbe tirato indietro la gamba

Questa è falsificazione della realtà al pari di Trump negli USA, una schifezza assoluta 

Leggendo l’articolo sembra che il Milan avesse da recriminare, gazzetta senza vergogna 

Fallo netto del turco.

Giallo per Theo.

Danilo fa una grande tackle e poi il franco-spagnolo si lascia cadere travolgendo tutto quello che ha davanti quando si accorge che il pallone è perso - ammonizione inventata.

2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Il secondo fallo di Benta era giallo, in compenso nessuno dice che il primo giallo non doveva darlo perché è vero che va addosso a Theo ma non ferma nessuna ripartenza visto che davanti al francese c'era Rabiot che con molta probabilità avrebbe preso lui o la palla o il giocatore.

L'anno scorso Bentancur per un'espulsione in Supercoppa ha scontato le giornate sia in Coppa Italia che in campionato, quindi visto che sono competizioni organizzate dallo stesso ente credo di sì, ma con noi non si sa mai.

Guarda effettivamente per il metro adottato il primo fallo non era da ammonizione.

Irrati ha iniziato il match con l'obiettivo di fischiare e ammonire  poco ( certo Hernandez minimo un giallo se lo doveva prendere)e a me sta pure bene, ma sul finale è  andato in bambola prima ammonendo Danilo e poi fischiando un assurdo fallo su una palla importante recuperata da Mckennie, non so se ricordate....

Io nel live ero uno dei pochi, che per mia coerenza, non ho giudicato così  falloso l'intervento su Rabiot, ma al tempo mi pare palese che siano state più le chiamate a nostro sfavore che a favore...l'unico è  il secondo fallo di Benta, perché  il rigore al 93' non esiste proprio...Non va fischiato nemmeno nei match tra verginelle, solo la gagagna color suino può piangere e chiedere rigore

• Mi Piace 1

3 minuti fa, pot ha scritto:

Guarda effettivamente per il metro adottato il primo fallo non era da ammonizione.

Irrati ha iniziato il match con l'obiettivo di fischiare e ammonire  poco ( certo Hernandez minimo un giallo se lo doveva prendere)e a me sta pure bene, ma sul finale è  andato in bambola prima ammonendo Danilo e poi fischiando un assurdo fallo su una palla importante recuperata da Mckennie, non so se ricordate....

Io nel live ero uno dei pochi, che per mia coerenza, non ho giudicato così  falloso l'intervento su Rabiot, ma al tempo mi pare palese che siano state più le chiamate a nostro sfavore che a favore...l'unico è  il secondo fallo di Benta, perché  il rigore al 93' non esiste proprio...Non va fischiato nemmeno nei match tra verginelle, solo la gagagna color suino può piangere e chiedere rigore

Sì, lì è andato completamente in tilt, anche colpevole di non aver seguito le azioni da vicino. Sempre verso la fine c'è anche Kessie che praticamente para un pallone impedendo una nostra ripartenza e poco dopo rifila una manata/colpo con minimo l'avambraccio se non il gomito su McKennie, ma proprio volontaria per liberarsi del pressing dell'americano e Irrati lascia correre, diciamo che forse c'era un motivo se questo non arbitrava in campo da tipo 2 mesi ma stava per lo più al VAR.

8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dalla telecamera frontale si vede invece il contatto fra la gamba del francese e il ginocchio del rossonero.

il rigore verso la fine è roba che nemmeno ai pulcini ti fischiano...

dai su... il calcio è un'altra roba .doh

• Mi Piace 1

Di "rigori netti" come quello di Rabiot in questo anno solare Dybala ne avrà subiti un mezza dozzina fischiati zero......

• Mi Piace 1

9 ore fa, Leppe ha scritto:

Bravissimo ... e da questo vengono fuori tre aspetti: la benevolenza di Irrati, il pronismo dei media ed il gran carattere di Chiesa.

Ho rivisto la partita stamattina... entrambi gli interventi a inizio partita non sono affatto maldestri o incidentali, sono intenzionali e consapevolmente intimidatori...visto che Chiesa si contendeva quella fascia con Hernandez...poi fra Chiesa e Rabiot a loro modo con un un paio di interventi ben fatti  gliele hanno rese a Theo...oltre al fatto che Chiesa lo ha umiliato due volte segnandogli due gol in faccia.

• Mi Piace 1

Premesso che abbiamo giocato contro gran parte della primavera del Milan, ma bisogna comunque fare i complimenti a questa squadra, e pure a Pirlo, certe volte mi vengono i sensi di colpa per le critiche che muovo, sono davvero sorpreso, spero solo che Arthur e Bentancur migliorino molto (ci mancano solo loro), per il resto un bravi a tutti

Credo nel complesso l'arbitro sia perdonabile, pur avendo fatto qualche errore di troppo

Pare che la nuova regola della associazione italiana arbitri ,  (circolare nr. 1 campionato 2020/2021, pag. 94 reg.)  preveda che nel caso del fallo di Betancour l’arbitro, concedendo il vantaggio, non debba poi ammonire.

Gli interventi da killer di Theo Hernandez su Chiesa nei primi minuti della partita non puniti con cartellino giallo non si menzionano proprio.... 

15 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Di questi non parla nessuno e nessun highlights li mostra

ErFOqrTXAAAv3qC.jpeg

Col wrestling se la cava bene Theo .uhm

A me fa' imbestialire anche sky che negli highlights di milan juve mette la mancata espulsione di benta, mentre gli episodi a nostro sfavore non vengono mai replicati né in questa né in altre occasioni 

8 ore fa, superdrake ha scritto:

A me fa' imbestialire anche sky che negli highlights di milan juve mette la mancata espulsione di benta, mentre gli episodi a nostro sfavore non vengono mai replicati né in questa né in altre occasioni 

Aspetta e spera...

ieri sera ho visto due minuti della trasmissione di Ravezzani (TNE) e mi son bastati per capire che hanno già i fegati spappolati: parlavano solo della mancata espulsione di bentancur al 73mo per fallo (a detto loro quasi da rosso...:):) su un milanista..