Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Giudici, Asl e Napoli: la lezione di Milan-Juve è la vittoria dello sport. La risposta del calcio sul campo all’Alta Corte che aveva cancellato due sentenze sportive"

Post in rilievo

51 minutes ago, Iscrittodal2008 said:

cioe' tu dici che andra' tutto a tarallucci e vino anche in quel caso?

spero che qualcuno serio si incatzi e faccia un mino di giustizia

Lo speriamo tutti, ma sappiamo anche Che (purtroppo) finirà a tarallucci e vino, con Una medaglia al valore civile per Dela e la ciuccese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfff 

 

Aurelio de laurentiis e’ l’eroe che voi non vi meritate

 

non esser venuto a Torino proprio quel giorno ha salvato almeno una gazzella e un ippopotamo del mare di Torino 

 

e voi qui a giudicare ancora bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sorprendersi, anche perché stiamo parlando della stessa società che sfruttò la tragedia e i morti di un'altra città (Genova) per far rinviare sempre Napoli-Juventus, dopo le "fatiche" di CL. Comunque ora la questione è chiara: le ASL hanno bloccato la partenza perché il rischio contagio era elevato. E perché il rischio contagio era così alto? Perché la SSC Napoli non ha rispettato il protocollo non mettendo l'intera rosa in bolla ma mandando i giocatori alle proprie abitazioni. Violazione più chiara di questa non c'è. Vedremo se e come giustificheranno il tutto.

Juventus e Milan sono società serie gestite da persone di Valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia è l'unico paese al mondo dove le leggi si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici...

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

del mare di Torino 

Ma è lo stesso mare che bagna Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giorgino ha scritto:

E magari indirizzato??

Mancava solo che telefonassero al Pio Istituto Relitti Umani di fantozziana memoria pur di far rimandare quella partita...

 

Comunque...che questo vi serva da lezione la prossima volta che li porterete nuovamente sul palmo della mano...

 

Se magari cominciaste a trattare quella società e quell'ambiente per come meritano...forse quell'eterno vittimismo cronico che li accompagna non genererebbe più quella totale accondiscendenza che l'opinione pubblica mostra quando si parla di loro...

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nightwish ha scritto:

Inutile sorprendersi, anche perché stiamo parlando della stessa società che sfruttò la tragedia e i morti di un'altra città (Genova) per far rinviare sempre Napoli-Juventus, dopo le "fatiche" di CL. Comunque ora la questione è chiara: le ASL hanno bloccato la partenza perché il rischio contagio era elevato. E perché il rischio contagio era così alto? Perché la SSC Napoli non ha rispettato il protocollo non mettendo l'intera rosa in bolla ma mandando i giocatori alle proprie abitazioni. Violazione più chiara di questa non c'è. Vedremo se e come giustificheranno il tutto.

Juventus e Milan sono società serie gestite da persone di Valore.

questo è il punto chiave, taciuto da molti.

ci fossimo stati noi in mezzo, a quest'ora si parlerebbe già di penalizzazioni e retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Dipende quando la giocheremo e in che condizioni psicofisiche saremo, anche in base alla CL.

Per la Società e per la squadra sarà una guerra da vincere per smerdare de Papponis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

eh mi dispiace ammetterlo, ma è vero .... e mi dispiace per i tifosi in buonafede del napoli. Non è bello farsi sempre passare per il napoletano truffaldino , pero' questi episodi purtroppo rafforzano certi stereotipi, devo dire che se fossi napoletano sarei veramente infuriato. A parte per l'aspetto sportivo, avrei affrontato la juve in un momento complicatissimo, ma sopratutto per l'onta , per l'umiliazione a livello pubblico, passo veramente come l'unica pecora nera, stanno rispettando le regole TUTTI, ma veramente TUTTI, ma proprio tutti tutti tutti..... UNA società solamente si mette a fare la truffaldina, una a caso.

 

E ripeto, onore a tutte le altre squadre che stanno continuando a giocare come da protocollo, ma sopratutto onore al milan che purtroppo ha veramente pagato molto dazio causa covid, ed è sempre sceso in campo senza fare le tarantelle neomelodiche alla "Gianni Celeste".... veramente, onore al milan ....

 

E' l'unico aspetto che mi fa dormire sereno la notte, cioè l'idea che, pure se non vinceremo lo scudetto, se proprio dovesse succedere, male che vada lo vincerà una società dignitosa, devo dire ..... uno degli avversari piu' rispettabili che ci siano.

Basta che non siano l'Inter ed il Napoli che dignitose non lo sono assolutamente a proposito ieri ho visto entrare in campo minaccioso Oriali personaggio inqualificabile vediamo se lo sanzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mark92 ha scritto:

eh mi dispiace ammetterlo, ma è vero .... e mi dispiace per i tifosi in buonafede del napoli. Non è bello farsi sempre passare per il napoletano truffaldino , pero' questi episodi purtroppo rafforzano certi stereotipi, devo dire che se fossi napoletano sarei veramente infuriato. A parte per l'aspetto sportivo, avrei affrontato la juve in un momento complicatissimo, ma sopratutto per l'onta , per l'umiliazione a livello pubblico, passo veramente come l'unica pecora nera, stanno rispettando le regole TUTTI, ma veramente TUTTI, ma proprio tutti tutti tutti..... UNA società solamente si mette a fare la truffaldina, una a caso.

 

E ripeto, onore a tutte le altre squadre che stanno continuando a giocare come da protocollo, ma sopratutto onore al milan che purtroppo ha veramente pagato molto dazio causa covid, ed è sempre sceso in campo senza fare le tarantelle neomelodiche alla "Gianni Celeste".... veramente, onore al milan ....

 

E' l'unico aspetto che mi fa dormire sereno la notte, cioè l'idea che, pure se non vinceremo lo scudetto, se proprio dovesse succedere, male che vada lo vincerà una società dignitosa, devo dire ..... uno degli avversari piu' rispettabili che ci siano.

Ma perché, abbiamo la certezza che non vinca il Napoli o quegli infami dell'Inter? 

 

L'unica nota dolente di ieri è stata proprio che ci toccava giocare contro il Milan ed abbiamo fatto un favore a quelle due squadre di infami facendo perdere punti alla capolista. Avrei preferito un'altra partita e che vincessimo entrambe nella giornata in cui quei due insulti di società hanno perso punti che sulla carta erano scontati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mark92 ha scritto:

E' l'unico aspetto che mi fa dormire sereno la notte, cioè l'idea che, pure se non vinceremo lo scudetto, se proprio dovesse succedere, male che vada lo vincerà una società dignitosa, devo dire ..... uno degli avversari piu' rispettabili che ci siano.

E questa squadra sarebbe il milan? Spero che stai scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e' un mondo a parte ... basta guardare il Castello delle Cerimonie su Realtime :rofl:

L'altro giorno hanno fatto vedere l'arresto della gang che ha rapinato il rider a Napoli .. li hanno portati in Commissariato scortati da 3-4 moto dei poliziotti in borghese, che erano naturalmente senza casco.

Ci ho riflettuto e ho capito che sono costretti ad andare senza casco, altrimenti vengono sgamati subito dai camorristi :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sammy7 ha scritto:

hanno dato una lezione di sport, ma i furbetti hanno avuto la meglio...

come sempre in questo paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bell'articolo, ogni tanto scrivono cose sensate e giuste, per il resto l'hanno toccata molto piano .ghgh

Ora tra supercoppa e recupero dobbiamo suonargliele per bene, non aspetto altro.... 

Il recupero bisogna giocarlo in primavera inoltrata accampando tutte le scuse possibili ed immaginabili.Si deve fare la partita quando decidiamo noi ed intanto la federazione si deve vergognare . Il Napoli mi fa pensare a quello che successe ad un mio carissimo amico alla morte dei genitori.Costoro brava gente avevano 5  fra figli e figlie e abitavano una casetta  in periferia che aveva un ampio giardino. Appena morta la mamma ,il padre era già morto , uno dei figli occupò la casa e non ci fu verso di farlo sloggiare.Gli altri eredi volevano vendere per monetizzare ma non volendo imbarcarsi  in una causa dispendiosa  alla fine lasciarono perdere .Il fratello che aveva  preso la casa invece di starsene zitto andava nei bar a dire che i suoi fratelli erano degli approfittatori e che per lui erano morti.  De Laurentis è un irresponsabile che ha rischiato di far finire il campionato a dicembre con danni economici irreparabili per tante squadre ed invece di vergognarsi fa il gradasso con i giornalisti dicendo che rispettare la legge paga sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto noi, però, quella partita dobbiamo rigiocarla e, magari, ci costerà lo scudetto.
Io son convinto che ad Ottobre avrebbero vinto "facile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bonve ha scritto:

de lamentiis ha fatto un figura di m...da e l'ha fatta fare a tutto il napoli calcio.

questo è innegabile.

come è innegabile che se ascolti lui, ha sempre ragione, mai torto, un personaggio difficile da gestire, anche dall'interno, come si è visto con i vari ancelotti e compagnia bella.

la figura di emme l'hà fatta anche la figc la lega serie a e tutta l'italia pallonara intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripeto che questa sentenza certifica il mancato rispetto del protocollo firmato da tutti.

Il procuratore federale dovrebbe quindi procedere per verificare ed eventualmente punire la miscondotta. Sarebbe la giusta fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io son convinto che ad Ottobre avrebbero vinto "facile".
Io non lo credo, le partite importanti e contro squadre di un certo livello non le sbagliamo quasi mai anzi ci esaltiamo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.