Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Andrea Agnelli su Twitter posta la foto dei due bus bianconeri a San Siro

Post in rilievo

12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Servono le parole ogni tanto, non le velate frecciatine. Ammesso volesse dire qualcosa, perche ho dubbi. Avrebbe dovuto e potuto farlo prima.

Comunicazione questa sconosciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy McClure ha scritto:

E quindi?

 

1 ora fa, Aristoteles88 ha scritto:

già...quindi? cosa significa?

Penso siate gli unici due nel globo terraqueo a non aver capito.Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Agnelli è il presidente della società di calcio più potente, ma in italia è meno rispettato del presidente del Crotone (con tutto il rispetto).

Nelle aule dei tribunali non ci va Andrea Agnelli. Si è presentsto in diretta su Sky con il medico sociale al suo fianco a illustrare come si rispettano perfettamente le regole e i protocolli. Se poi la giustizia corrotta invece di punire chi infrange le regole li giustifica il presidente può fare ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Questo è un discorso slegato che non c'entra una mazza però vabbè. Visto che non ti interessano le risposte sui social ma solo il campo potevi evitare anche di aprire il topic e rispondere.ghgh

no avevo chiesto cosa significasse la foto....poi mi hanno risposto che è una frecciata al Napoli è chiaramente ho detto la mia. Se sapevo fosse una frecciata lasciavo perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

 

Penso siate gli unici due nel globo terraqueo a non aver capito.Cordiali saluti.

pensavo fosse una trovata pubblicitaria, mica una frecciata al Napoli o a chi non rispetto le regole. Di solito Agnelli non dice mai nulla su ste cose.....una sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Agnelli è il presidente della società di calcio più potente, ma in italia è meno rispettato del presidente del Crotone (con tutto il rispetto).

un po deboluccio questo potere....storicamente Milan Inter Roma Lazio hanno sempre dominato sulla Juve nel palazzo dove ci sono i mafiosetti italiani , Agnelli ha fatto capire di non essere a suo agio con Lotito Preziosi De Laurentiis etcc nell'assemblea degli azionisti.. è molto distaccato con gli altri presidenti. L'importante che deve far rispettare la nostra società con i dirigenti Figc e di Lega calcio perchè meritiamo piu rispetto e attenzione o quantomeno non meno degli altri... ma si sa da voi in Italia funziona all'inverso rispetto a ovunque in Europa.. in Spagna Barça e Real commandano senza sè e senza ma... noi in quanto Juventus facciamo ridere qualche volte ma non è colpa di Agnelli e Elkann se il calcio italiano non ci vuole sentire.. io mi auguro che Andrea faccia la sua parte e buone relazioni con Gravina Dal Pino Malago e ho l'impression con in Europa abbia piu influenza che nell'italietta stessa.. con Rumenigge Zhang Bartomeu Florentino Perez Quello del Psg quelli di Liverpool etcc.... Andrea pensa al presente ma sopratutto al futuro, ecco non vorrei che in Italia diventiamo poco cattivi e determinata perchè veniamo da 9 Scudetti leggendari di fila.. IO CI TENGO AL DECIMO SCUDETTO CONSECUTIVO. Abbiamo tempo per pensare alla champions tanto non siami mai stati fortunati poi nell'atto finale anche se ammetto che vorrei giocarne almeno una con Ronaldo in squadra per vedere l'effetto che fa :) #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi, svegliatevi! Ma davvero abboccate a queste cose? Di concreto cosa c'è? Nulla, perchè dobbiamo comunque giocare col Napoli (a cui hanno restituito un punto). Però in compenso noi porteremo il pallone (ah beh... che stile! così cambia tutto, siamo rinfrancati davvero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Ora ti faccio un disegnino, magari capisci. 

già fatto, mi hanno già risposto in tanti sefz

 

ripeto, preferivo altro non una foto per far capire che noi andiamo e voi no!

intanto vedesse di spronarli e trasformarli in belve feroci per la supercoppa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Nelle aule dei tribunali non ci va Andrea Agnelli. Si è presentsto in diretta su Sky con il medico sociale al suo fianco a illustrare come si rispettano perfettamente le regole e i protocolli. Se poi la giustizia corrotta invece di punire chi infrange le regole li giustifica il presidente può fare ben poco.

Pero un tempo la famiglia Agnelli aveva una vera influenza (ma vera non pseudo influenza inesistente come quello di oggi che infatti non c'è ) Gianno e Umberto avevano delle buonissime relazione e quando dicevano o facevano qualcosa... diciamo che avevano un certo peso per gli italiani i magistrati i politici economia finanza relazioni anche al di fuori dall'Italia... oggi ho l'impression che John e Andrea se ne fregano di essere potente o meno in Italia...loro vogliono esserlo in Europa in America ed in Asia un po come la strategia della Juve espansione Ronaldo Logo nel mondo.. (che puo essere giusta come cosa per gli affari ed il business delle loro aziende.. ) l'unica cosa dove sbagliano secondo me è che no riusciranno in questo perchè se non riesconoo a conquistare l'Italia per quanto marcia e mafiosa possa essere oggi l'Italia... non riuscirano mai a conquistare l'Europa e il Mondo... vedi arbitraggi di quest'anno in Serie A una roba da far paura ma che nessuno manziona o ne parla.... anche all'estero come qui in Francia passa il messaggio che la vittoria contro il Milan sia arrivata perchè Irrati non ha espulso Bentancur e non abbia dato rigore al Milan.. e i nostri scudetti non valgono nulla perchè vinciamo solo in Italia con l'aiuto e protezione degli arbitri e dunque tutto quello che dicono i media ITALIANI ITAGLIANI finisce per arrivare primo o tardi anche negli altri paesi del mondo ;) cattiva strategia non avere nessun media di proprietà degli Agnelli sopratutto manco una televsione hanno...Berlusconi e Moratti molti piu lungimiranti e furbi da questo punto di vista ... per il resto GRAZIE ALLA FAMIGLIA AGNELLI - ELKANN per l'amore, l'imegno, e gli investimento che fanno nella nostra e loro squadra del cuore. GRAZIE DI CUORE MA VOGLIAMO PAUL POGBA A CENTROCAMPO VAI ANDREA... DECIMO SCUDETTO DI FILA + 3° CHAMPIONS LEAGUE DELLA NOSTRA STORIA E POI LASCIAMO UN POCHINO VINCERE GLI ALTRI FORSE.. NO SCHERZO VINCIAMONE ANCORA ALTRI 10 E CERCHIAMO DI RIPORTARE LA BELLA STRONZA A TORINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che belli quei "tifosi" della Juve che qualsiasi cosa fanno i suoi dirigenti è sbagliato. Avessimo vinto una *, poi. Invece si sta facendo la storia del calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Agnelli è il presidente della società di calcio più potente, ma in italia è meno rispettato del presidente del Crotone (con tutto il rispetto).

Hai visto AA?Hai visto il resto dei presidenti?
Chiaro che ci sia poco rispetto e provino in ogni modo a incular...o

AA sta tipo 50 anni avanti agli altri mezzimafiosotti...e come tali hanno tentacoli ovunque,

la schifezza napoletana ne è l’emblema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.