Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Di Marzio “Juve: preso Reynolds, il giovane terzino andrà in prestito al Benevento”

Recommended Posts

1 ora fa, J Solo ha scritto:

Non dimentichiamoci che dal Rexas arrivano solo due tipologie di Uomini .sisi 

Oh, pure con McKennie abbiamo fatto la stessa battuta, speriamo sia di buon auspicio .ghgh

Ma possibile che solo texani prendiamo? sefz

4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Le solite tarantelle di mercato sono necessarie per avere in rosa giocatori come Ronaldo. Ceduto a prezzo di costo poi, come se solitamente facciamo minusvalenze. Se prendi gli ultimi 8 bilanci il rapporto tra plus e minusvalenza sarà di 1000 a 1 per cui non capisco di cosa vuoi lamentarti

Semplice, vuole lamentarsi per lamentarsi.

2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

ogni benedetta volta che prendiamo uno poco conosciuto ci devono essere 4-5 a scrivere "carne da plusvalenza"

trovo tutto ciò ridicolo

Come se poi la possibilità di farci una plusvalenza fosse un male

Io mi preoccupo molto di più quando leggo che siamo interessati ad over 30, giocatori su cui non hai margine di errore

• Mi Piace 1

Leggo le stesse battute da locanda calabrese di quando è arrivato Mckennie...quindi bene così.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Tigrero ha scritto:

Questo pare sia molto forte, la nazionale USA ha dei talenti pazzeschi, tempo  6-7 anni un mondiale lo vincono, ci stanno investendo molto

Gli USA sono un “continente” e prima o poi qualcuno di forte lo devono produrre. Poi atleticamente non sono un paese arretrato. Se iniziano a importare europei o sudamericani che fanno crescere le giovanili tra qualche anno saranno forti.

se riusciamo a riscattare Mac, e riusciamo a prendere reynolds, l'anno prossimo i due texani potrebbero persino essere in buona compagnia.

Ottima operazione visto il costo quasi irrisorio .

Se si rivela decente e viene portato a Torino dopo i 6 mesi e si rivela un giocatore decente (uno dei 16/18 che giocano abitualmente con le ovvie rotazioni) ci permette grazie anche a McKennie di essere probabilmente l'unica squadra europea a schierare regolarmente 2 Statunitensi ..e visto che l'interesse per il calcio negli Usa e in notevole crescita ci apre un mercato da 300 milioni di persone .

• Mi Piace 1

7 ore fa, Ein ha scritto:

Ma lo acquistiamo noi e poi lo mandiamo in prestito o lo prende il Benevento con la promessa di vendercelo fra 6 mesi? Perché nel primo caso credo occupi lo slot extra del prossimo mercato, nel secondo caso no

Giusta osservazione. Credo che l’acquisto venga “chiuso” dal Benevento e noi avremo l’opzione per l’acquisto a giugno. Fu fatta la stessa cosa per Demiral col Sassuolo. 

• Mi Piace 1

17 hours ago, Antojuve66 said:

Sembra che la scuola americana ci piaccia. Vai Reynolds

anche i soldi sul mercato americano gli piaccono in società

ma ti pare con tutti i giovani che ci sono in europa,ti vai a prendere un americano

di Pellegrini che ce ne facciamo?

17 ore fa, California ha scritto:

Continua la linea dei giovani americani 🇺🇸🇺🇸

edit

*dei giovani texani 😂

naaaa, sono costruiti a Detroit in Chrysler

9 minuti fa, Indians62 ha scritto:

anche i soldi sul mercato americano gli piaccono in società

ma ti pare con tutti i giovani che ci sono in europa,ti vai a prendere un americano

di Pellegrini che ce ne facciamo?

Reynolds gioca a destra. 

Più che sperare che sia un "nuovo" alphonso Davies io spero che sia un "nuovo" alexander arnold

Io non capisco perchè si banni GIUSTAMENTE  se uno fai dei commenti sessisti mentre non si prendono incredibilmente provvedimenti quando si legge di alcuni che usano pateticamente e vigliaccamente i termini "carne da plusvalenza" come se fossero oggetti questi calciatori davvero brutto far passare questi messaggi 

Non penso a livello offensivo siano da meno anzi

4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io non capisco perchè si banni GIUSTAMENTE  se uno fai dei commenti sessisti mentre non si prendono incredibilmente provvedimenti quando si legge di alcuni che usano pateticamente e vigliaccamente i termini "carne da plusvalenza" come se fossero oggetti questi calciatori davvero brutto far passare questi messaggi 

Non penso a livello offensivo siano da meno anzi

Ma stai seriamente paragonando commenti sessisti a giudizi personali sulle qualità di un calciatore sconosciuto? Non considerare un terzino 18enne della MLS è come svilire il genere femminile? 

11 ore fa, krom ha scritto:

Leggo le stesse battute da locanda calabrese di quando è arrivato Mckennie...quindi bene così.

Pure perchè sembra avere caratteristiche importanti fisicita corsa e discreta tecnica se ha l'80% dell'abnegazione che ci mette McKennie o un Chiesa non capisco perchè non possa starci alla JUVE?

Adesso, agru007 ha scritto:

Ma stai seriamente paragonando commenti sessisti a giudizi personali sulle qualità di un calciatore sconosciuto? Non considerare un terzino 18enne della MLS è come svilire il genere femminile? 

io sindaco lo scorretto e patetico commento "carne da plusvalenza" che mette i giocatori allo stesso piano di un oggetto o un animale da macello io la penso cosi tu diversamente amen per me il livello offensivo se non uguale è simile

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

lo avete tuttaltro che preso...c'è anche Friedkin sul giocatore da molto tempo prima della juve

Di Marzio s è sbilanciato abbastanza... Avessimo il posto extra ue libero già sarebbe a Torino. 

Ma finché non ci sono le firme tutto può succedere... Voi ne sapete qualcosa sefz

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.